Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Prossimo regalo per Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Lene4Me
Fan

Posted - 05/12/2003 :  10:07:29  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi, siccome ieri abbiamo avuto qualche difficolta` nel scegliere il regalo per Lene, apro questo topic in cui dobbiamo decidere che regarlo farle per la prossima volta che verra` in Italia, mi raccomando scegliete bene e che abbiano costi contenuti.

Lene 4 Ever In My Heart

dazan
Fan

Posted - 05/12/2003 :  11:43:52  Show Profile  Visit dazan's Homepage  Reply with Quote
sarebbe carina anche una magliettina con magari scritto I Love Italy..



Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 05/12/2003 :  12:13:07  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
ieri cosa le avete regalato?
boh, magari qualcosa di "tecnologico" la prossima volta



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 05/12/2003 :  13:09:58  Show Profile  Reply with Quote
Mah, potremmo regalarle una confezione di Gianduiotti... o i baci Perugina! O il barattolone di Nutella da 3 chili!!!
A parte il mangereccio, bisogna pensare a qualcosa sempre legato al nostro Paese, per farle conoscere meglio l'Italia. Giusto?


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 05/12/2003 :  13:58:16  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
un busto di berlusconi ormai all'estero l'italia la si associa a berlusconi, e non ci fa pubblicità positiva purtroppo




HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 05/12/2003 :  14:23:27  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono x i 3 chili di Nutella.............

... my angel...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 05/12/2003 :  15:50:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by IORIA

Io sono x i 3 chili di Nutella..........


Intenditore... A parte gli scherzi, io l'ho comprata davvero, non sono ancora arrivato a metà... Che buona...


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 05/12/2003 :  17:17:01  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
3 Kg Nutella = 15990 calorie

il tuo barattolone copre quasi il fabbisogno calorico settimanale di lene



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/12/2003 :  21:59:45  Show Profile  Reply with Quote
Che scarsa fantasia

Insomma, non si può sapere che regalo le avete fatto l'altro ieri?



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 05/12/2003 :  22:26:29  Show Profile  Reply with Quote
Marko l'ho scritto ai ragazzi dello staff, le abbiamo preso due cuscini con raffigurati due cani che dormono in uno e due gatti che dormono nell'altro, molto carini se le piace il genere.....poi un calendario con tutti i piatti tipici d'Italia, e un panettone che nn verrà spedito.
Matty
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/12/2003 :  23:00:08  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
io sarei propensa a qualke vino visto ke a Lene piace!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/12/2003 :  23:04:14  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehm, Matty, il panettone è finito in altre buone mani...




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 06/12/2003 :  16:55:32  Show Profile  Reply with Quote
Per regalo tecnologico avevamo pensato al lettore cd, come aveva detto anche lei, ma poi ci sono venuti dei dubbi sulla vericità dell'intervista e anche perchè pensavamo che lei l'avesse detto tanto per dire.
Comunque io e Pega siamo stati in giro tutto il giorno(ci siamo svegliati alle 6 il giorno 4) per cercarle un regalo. Il problema era questo. La cultura nodica. Loro a differenza di noi spendacioni tengono veranente alle cose semplici e spendono in modo più razionale il denaro. Volevo che il regalo per Lei fosse qualcosa di specialem ma come ha detto Pega, regalandole qualcosa di costoso avremmo fatto la figura degli stupidi... diavolo... quanto è difficile regalare qualcosa a qualcuno a cui vuoi bene veramente. Neanche avessi tutto il denaro del mondo(ne sanno qualcosa Dom,Len,Pres,Flyer e Denis) sarebbe facile...

Edited by - sunn on 06/12/2003 16:57:16
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 06/12/2003 :  20:32:49  Show Profile  Reply with Quote
io credo che dazan abbia avuto un idea carina... una t-shirt, lene spesso le indossa e si potrebbe farla un po personalizzata al sito.
su una t shirt ci si puo far stampare quello che si vuole e i prezzi non sono eccessivi

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 06/12/2003 :  21:04:50  Show Profile  Reply with Quote
MAGLIETTA I LOVE ITALY
E GREMBIULE DA CUCINA CON RAFFIGURATO UN PIZZAIOLO
MATTY
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/12/2003 :  00:35:53  Show Profile  Reply with Quote
Preciso solo che il discorso era caduto in particolare sui gioielli, e non solo mi ha dissuaso il fatto che non gliene ho mai visti portare, ma anche il fatto che, più in generale, per quello che ne so, dalle sue parti non c'è una cultura della moda così di tendenza come da noi: in poche parole, se qui c'è chi magari spende 180 euro per un foulard, da quelle parti sarebbe quasi inconcepibile, pur avendone economicamente la possibilità, dato che si tratta pur sempre di un paese ricco. Per questo ho depennato subito le gioiellerie e in generale tutti i negozi più modaioli di Milano (che non sono pochi a dir la verità) per puntare su qualcosa di più semplice...
Per quanto riguarda i prossimi regali, sto già pensando, ma dirò qualcosa di più quando avrò le idee un po' più definite. In ogni caso, non scarterei l'idea di qualcosa di alimentare tipico...

Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 07/12/2003 :  11:23:56  Show Profile  Reply with Quote
Piace anche a me l'idea della maglietta con su scritto qualcosa di inerente al nostro sito o all'Italia in generale


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile


Edited by - Pellissier on 07/12/2003 11:27:59
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 09/12/2003 :  08:18:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier

Piace anche a me l'idea della maglietta con su scritto qualcosa di inerente al nostro sito o all'Italia in generale


Perchè non far stampare sulla T-shirt "Lene.it: Lene Marlin Official Italian Fan Club"????? Come ci rimarrebbe vedendo una maglietta del suo fan club italiano???


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 09/12/2003 :  11:50:34  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Per la maglietta penso che vada bene e potrei pensarci io visto che la mia è riuscita bene. Buona l'idea di mettere "Lene Marlin Official Italian Fan Club", a questa estregua penso che metterò il logo che abbiamo in home page, che non penso che ci siano problemi ad usarlo per stamparlo sulla maglietta per Lene, l'ho fatto anche sulla mia (preciso che avevo chiesto prima a Zuzzy il permesso di poterlo fare). Potremmo mettere anche una foto con su le nostre facce, magari visto che 1600 e rotti sarà difficile mettercerli tutti su una sola maglietta, quindi pensavo di mettere una bella foto di tutti quelli che sono venuti ai raduni finora, quella fatta a Play.it penso che possa andar bene. Poi penserò a sistemarla a dovere con il photoshop aggiungendo anche altri. Insomma al fin fine verrebbe un surrogato della mia maglietta che è di conseguenza un surrogato della mitica maglietta di Len. Poi il giorno in cui gliela daremo, potremmo metterci le nostre firme dietro con un pennarello indelebile. Ok! Se per la maglietta siamo tutti d'accordo, un regalo è deciso. Sfornate altre idee mi raccomando, ma nel frattempo mettete alcune vostre foto in questo topic, vostre e non vostre e di Lene, mi raccomando visto che devo ritagliare la foto con il photoshop e non avrebbe molto senso mettere tante volte Lene nella maglietta visto che lo spazio è già poco. Conto su di voi!

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 09/12/2003 11:54:54
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 09/12/2003 :  12:14:31  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi piace l'idea di yugs , se la cos avà in porto partecipo volentieri all'iniziativa


Stupenda la maglietta con stampato Lene Marlin Official Italian Fan Club

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 09/12/2003 :  12:21:02  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Se l'idea piace a tutti (o almeno alla maggior parte) direi da giovedì di postare le vostre foto così comincio a lavorarci su, appena la foto sarà pronta, in qualche maniera la posterò e mi darete un parere, apportando le eventuali modifiche che si decideranno di fare (a livello tecnico, non a livello di gusti personali visto che possono essere centinaia diversi l'uno dall'altro, ovvio!). La stampa della maglia la farò un paio di giorni prima del prox raduno. Se poi non potrò esserci per chissà quali imprevisti, la passerò a qualcuno che la possa portare al posto mio.

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 09/12/2003 12:26:34
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000