Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Franko :-)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Phoenixcc
Fan

Posted - 07/12/2003 :  21:17:47  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Apro questo topic per fare a franko il mio + grande augurio per la sua ormai imminente partenza per la nostra Marina Militare Italiana

Abbiamo parlato un bel po' di questo argomento, visto che anche io nutro una particolare passione per la vita militare. Come chi mi conosce sà già perfettamente.


Franko andrà a Taranto, la mia città di origine, bellissima città, infatti spero che a gennaio scendo per andare a trovare i parenti , e se riesce a trovare qualche buco libero ... sarebbe bello incontrarsi. Chissà se leggerà questo topic franko prima di partire


Non mi resta che augurare ancora una bella carriera, tra le più belle coste del mediterraneo e non che visiterai....


Vedrai sarà una bellissima esperienza .... e ricordati...se hai bisogno di qualcosa basta che mi chiami e io contatto il Maresciallo **** (ti ho detto già il nome) della scuola dove vai , è lo zio di mio cugino diciamo che può fare tutto li dentro .... ma non ci saranno problemi , ne sono convinto.



Good Look !!!!



Ciao !!!!! A Presto !!!!!





sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!


Edited by - Phoenixcc on 07/12/2003 21:19:00

Franko
Fan

Posted - 07/12/2003 :  22:39:40  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Speriamo....,sono in trepidante attesa per vedere come ci accoglieranno(chissà come sarà il cocktail di benvenuto, io credo un mix di cazziatone iniziale).

Che altro aggiungere, speriamo che questa nuova avventura mi piaccia e sapendo delle enormi difficoltà iniziali, darò il meglio di me.

A presto...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 07/12/2003 :  23:05:14  Show Profile  Reply with Quote
FRA UN ENORME IN BOCCA AL LUPO DI CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUONAFORTUNA!!!! SPERO TI TROVERAI BENE
MATTY
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/12/2003 :  01:02:34  Show Profile  Reply with Quote
UN GRAAAAAAANNNDDDIIISSSSIIIMMMMMMOOOOOOOO IN BOCCA AL LUPO FRANKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SE NON TI TROVI BENE KIAMACI...CI PENSIAMO NOI!!!!:P ma tanto ti troverai bene per forza!!:) divertiti,fai il bravo,non ubriacarti con il cocktail di benvenuto(almeno non il primo giorno!),non tornare tardi la sera.etc etc.. :) ...e non sognare troppo Lene!:P
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 08/12/2003 :  02:35:58  Show Profile  Reply with Quote
In bocca al lupo....dopo tutto quello che hai fatto per Lene questa è una bazzeccola
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 08/12/2003 :  10:08:39  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buona fortuna Franko.

Non so se ormai leggerai questo post cmq

Spero che troverai tutto quello di cui abbiamo parlato

Spero che questa passione ti dia il massimo.

a presto...


Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti…
Angelo mio dove sei?
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 08/12/2003 :  10:10:56  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Cioa Franko!!!! Non so se ho fatto in tempo a scriverti cmq ti faccio UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!!! E se non ti trovi bene, come dice Len, ci pensiamo noi...basta kiamarci!!!

Baxxy

Marcy
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 08/12/2003 :  10:44:45  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fra, fammi sapere come va, ok??? In boca al lupo!!!
ci sentiamo presto

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 08/12/2003 10:45:19
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 08/12/2003 :  10:55:11  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Franko e BUONA FORTUNA!


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 08/12/2003 :  11:16:54  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono in disaccordo con la scelta di Franko, ma se lo fa felice non posso che augurargli comunque una bella avventura...
Auguroniiiii

_____________


Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 08/12/2003 :  11:57:50  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
meno male che io alla visita medica mi sono presentato con una bel certificato medico di uno psichiatra, e mi hanno classificato non idoneo in modo permanente
così adesso posso proseguire l'università senza farmi rompere i coglioni...



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 08/12/2003 :  14:55:37  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
io al contrario di Gattissimo...........sono fiero della sua scelta


A presto futuro "collega"




sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 08/12/2003 :  15:11:50  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah, quindi voi lo fate come lavoro non come servizio di leva?!?

ma, io già sti due giorni che stavo in caserma a padova per la visita non vedevo l'ora di andarmene.
Tranne i medici erano proprio tutti coglioni, specialmente quei buffoni di militari giovani che erano li da un anno magari. Si credono tutti chissà chi, se ti rivolgi cordialmente con una domanda non ti rispondono neanche.

poi anche come posto faceva schifo, si vede che mancano i soldi da tutte le parti...



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 08/12/2003 :  16:39:25  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non lo faccio solo per "lavoro" ma anche per passione, e lo vedo come una specie di missione..... proprio come quelli che sono spinti a diventare medici o preti

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 08/12/2003 :  18:54:19  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah, va beh ognuno ha i suoi gusti
e cosa fai di preciso, cioè che reparto? l'unica cosa che mi piacerebbe fare la è il reparto dei radioamatori, ho sentito che è abbastanza interessante, e poi sulle caserme ci sono un sacco di belle antenne...





HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 08/12/2003 :  19:10:42  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
no , io sono un Aspirante maresciallo dei Carabinieri,ecco perchè la prendo come missione, non sono ancora dentro, però .... il concorso fino ad ora sta andando bene .... speriamo finica altrettanto bene , se no vado da qualche altra parte [;] , GdF ... Esercito ... etc...

Magari finisco con Franko

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!


Edited by - Phoenixcc on 08/12/2003 19:11:08
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/12/2003 :  19:42:54  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Franko, auguri di cuore, chi ha passione e la volontà di seguire una strada così bella e difficile come questa è solo da ammirare, e da quello che ho capito sei uno che quando si mette in testa una cosa ci crede... ...FATTI VALERE MI RACCOMANDO!

P.S. Ehi non è che adesso anche il mio cappello viaggerà per le coste del Meditarraneo in lungo e in largo ? (hehe...)

Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Edited by - Pegasus_TDCi on 08/12/2003 19:43:57
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 08/12/2003 :  21:22:17  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Speriamo....,sono in trepidante attesa per vedere come ci accoglieranno(chissà come sarà il cocktail di benvenuto, io credo un mix di cazziatone iniziale).

Che altro aggiungere, speriamo che questa nuova avventura mi piaccia e sapendo delle enormi difficoltà iniziali, darò il meglio di me.

A presto...



Gnehehe...da ex-najone ti batto volentieri la stecca

GO Zio FRANK, fatti valere




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 09/12/2003 :  09:12:04  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ciao Franko! Mi raccomando non ti dimenticare di noi, del fan club e soprattutto di Lene...pena: il radiamento dallo staff skerzo ovviamente!
In bocca al lupo e torna vincitore

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 09/12/2003 09:32:35
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 09/12/2003 :  10:00:00  Show Profile  Reply with Quote
In bocca al lupo (di mare) anche da parte mia!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 09/12/2003 :  23:30:00  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma quando tornerà???
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000