Author |
Topic |
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 10/12/2003 : 09:44:11
|
bhe togliendo i ritorni straordinari e ordinari (intendo licenze) ha firmato un contratto con la marina che lo tiene impegnato ALMENO 3 anni
Poi se vorrà rimanere a vita .... starà a lui la decisione.... dipenderà se gli piacerà oppure no
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 10/12/2003 : 11:42:13
|
E'una scelta di vita che non é necessario condividere per ammirare. In bocca al lupo Franko!
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 10/12/2003 : 18:54:21
|
so ke nn potrà leggere qst post ormai..ma volevo, oltre ke averglielo detto a voce, ribadire anke qui il mio caloroso in bocca al lupo!! franko è la prima persona ke mi ha accolto in questo bellissimo ambiente e di questo certo nn mi dimentico!! go marinaio!!!
lene...today & forever |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 11/12/2003 : 19:10:21
|
Non so se sono ancora in tempo, ma ti auguro un grandissimo in bocca al lupo: chi segue le sue aspirazioni non sbaglia mai. -- Un Attilio che pensa |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 19/12/2003 : 18:30:12
|
Dopo 14 giorni di assoluta estraneità al mondo esterno sono uscito dalla caserma, a parte la sconfitta del Napoli a Catania non so assolutamente nulla di cosa sia successo in questo frangente. Giorni durissimi sotto il profilo psicologico, ho 3 guardie a natale, così ho colto questo attimo di ritorno a casa x un paio di ore x salutarvi. Dal 29 al 7 sarà in licenzaq quindi spero di seguire di più il forum.
La brutta notizia almeno x me, è che mi hanno inserito come categoria nel Battaglione San Marco, povero me mi distruggeranno. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 19/12/2003 : 18:33:04
|
quote: Originally posted by Franko
Dopo 14 giorni di assoluta estraneità al mondo esterno sono uscito dalla caserma, a parte la sconfitta del Napoli a Catania non so assolutamente nulla di cosa sia successo in questo frangente. Giorni durissimi sotto il profilo psicologico, ho 3 guardie a natale, così ho colto questo attimo di ritorno a casa x un paio di ore x salutarvi. Dal 29 al 7 sarà in licenzaq quindi spero di seguire di più il forum.
La brutta notizia almeno x me, è che mi hanno inserito come categoria nel Battaglione San Marco, povero me mi distruggeranno.
Forza e grinta FRA!! Non so quale sia il lato positivo della situazione, ma tu devi essere così forte da trovarlo. Non abbatterti mai, pensa che in fondo hai sempre una famiglia che ti aspetta e pensa a te, e poi ci siamo noi! Dai FRA!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/12/2003 : 18:37:27
|
franko! franko! franko! franko! franko! (è un incitamento!!) dai Franko!!!in ogni caso noi siamo qui ke ti aspettiamo!!! |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 19/12/2003 : 18:40:02
|
bellaaaaaaaaaaaa , mio cugino avrebbe ucciso per entrare nel battaglione san marco, certo .... mi sa che ti distrugeranno, ma a me piacerebbe, caspita che figata Le forze da sbarco anfibie della nostra marina militare
MIII---TIIII---COOOOOO
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/12/2003 : 21:40:04
|
Franko, tu sei uno di quelli nati x vincere e ottieni quello che desideri. VAI, SPACCA E TORNA!!!
In gamba, amico
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 19/12/2003 : 23:07:30
|
Forza Franko!!Siamo tutti con te!! Fai vedere di ke pasta sei fatto!!
un salutone
Marcy |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 20/12/2003 : 09:09:09
|
Franko, non mollare!!! Tira fuori una volta ancor di più (anche se so che lo stai già facendo...) quella grinta che hai e che ti porta ad ottenere ciò che vuoi!!! Come dice Marko SPACCALI E TORNA VITTORIOSO!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Topic |
|