Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Viaggio da sogno!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Allanon
Fan

Posted - 14/12/2003 :  02:56:08  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Leggendo i vari topic,ho notato che molti di voi amano dei luoghi particolari,in cui andrebbero "volentieri" a fare un viaggetto.Così ho deciso di aprire questo topic,in cui ognuno di noi può descrivere il suo "viaggio da sogno",cioè il luogo che ama e che vorrebbe visitare a tutti i costi(o magari lo ha già fatto)Probabilmente esistono già topic simili,ma sono costretto a stare seduto davanti al computer nell'attesa che si asciughi a terra,e poichè in chat non c'è nessuno,ho sentito l'esigenza di scrivere qualcosa!
Per esempio,uno dei viaggi che desidero fare ardentemente,è in Scozia.Questa scelta è naturalmente condizionata dal mio amore per il film "Braveheart",ma i paesaggi collinari in generale mi piacciono,soprattutto quando poi affacciano sul mare.Anche l'Irlanda è secondo me un paese da visitare,seguita a ruota naturalmente dalla Norvegia.Ci sono altri posti secondo me degni di una visita,ma questi 3 paesi hanno la precedenza!

E' sottointeso,ma è meglio chiarire,che l'Italia è secondo me il posto più bello del mondo per storia e natura,e che i luoghi sopracitati sono soltanto paesi che desidererei visitare.



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"

Edited by - Allanon on 14/12/2003 03:33:52

President
Fan

Posted - 14/12/2003 :  03:02:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Interessante.
Sono d'accordo su molte cose, tranne sul fatto che in chat sei solo...
E' arrivato il Pres!!

Cmq tra le mie mete ambite ci sono sicuramente la Norvegia seguita a ruota dall'Irlanda. Un viaggetto in Scozia me lo farei volentieri però.
Sono d'accordo che il nostro paese è tra i migliori del mondo, molto vario rispetto ad alcuni paesi nordici che d'inverno sono per noi impraticabili.
Viaggiare è bello, sicuramente visitare uno di questi posti ti arricchisce molto, dentro.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 14/12/2003 :  05:01:27  Show Profile  Reply with Quote
perche` un solo posto....io mi sto girando il mondo, non che abbia soldi, fidatevi che mi rompo le ossa al lavoro e poi viaggio. a gennaio me ne vado da sydney in thailandia per un mesetto e me ne torno in italia prima di partire per la NORVEGIAAAAAA , se ne avete la possibilita` girate tutto quello che potete e non fate piani a lungo termine... io ero venuto qui per studiare e per una tipa...forse studiero` il prossimo anno, forse studiero1` tra dieci anni, viaggiare e bellissimo e fidatevi che ne vale la pena....
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 14/12/2003 :  10:53:30  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche per me , il viaggio che sogno più di tutti è la Norvegia ! Prima o poi ci andrò, questo e poco ma sicuro

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 14/12/2003 :  13:14:56  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Prima Norvegia....non c'è n'è!!! Magari andandoci diverse volte per vedere il più possibile...

poi si vedrà....

Resta il fatto ke a me l'Italia piace e non la cambierei per niente al mondo...è la mia vita.
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 14/12/2003 :  13:22:11  Show Profile  Reply with Quote
In cima alla mia lista c'é sempre stata la Nuova Zelanda, diciamo per motivi paesaggistici , e perché pensando a quei posti mi viene da pensare a quella natura incontaminata che noi ormai da tempo abbiamo perso . Per motivi sociologici invece mi piacerebbe molto visitare il Giappone e rapportarmi alla loro cultura. In Europa le mie preferite sono Norvegia e Irlanda, mentre nelle Americhe mi hanno sempre attirato il Messico e la California.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile


Edited by - Pellissier on 14/12/2003 13:23:11
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/12/2003 :  14:22:53  Show Profile  Reply with Quote
be allanon hai aperto una discussione che amo molto... io adoro viaggiare, anche se purtroppo non ho i soldi per farlo. io ho visitato queste nazioni... francia(castelli della loira parigi e disneyland) , Germania (la baviera) , la Slovenia (grotte di postumia e lubiana) , Croazia ( un po tutta la parte alta), la Svizzera ( zurigo ginevra sion e zermatt l'anno prossimo), e l'austria che e' la nazione che preferisco anche perche io amo le montagne e il cibo tirolese ( ho fatto cinque estati con mio padre e ho visitato un po tutto) , ora a capodanno potro' aggiungere anche praga ma purtroppo mi rimangono fuori norvegia svezia e sopratutto finlandia che vorrei tanto visitare ma per ora rimane solo un sogno, mio padre e' stato inirlanda e ha detto che e' bellissima!
Viaggiate finche siete giovani ragazzi!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 14/12/2003 :  15:21:06  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
perche io amo le montagne e il cibo tirolese


già, è abbastanza buono il cibo della mia terra
mi piacciono specialmente i salumi tipici...



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 14/12/2003 :  16:30:06  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bravo Allanon, mi piace tanto questo topic.

Come molti di voi anche io desidero tanto visitare la Norvegia, non solo perchè è il paese di Lene, ma perchè credo che la Norvegia, come tutta la Scandinavia, abbia un fascino particolare. Già da tempo sto mettendo in cantiere di fare un giretto da quelle parti, credo di andare a fine luglio inizio agosto dell'annoi prossimo. Altro tipo di viaggio che ho intenzione di fare è una crociera tra la terra del fuoco e l'antartide, adoro le avventure!
Negli ultimi 5 anni ho viaggiato tanto, e sinceramente non so dirvi quale sia stato il paese che mi è piaciuto di più.Per me ogni terra ha qualcosa che le altre non hanno, visitare un paese straniero per me diventa il modo di imparare e apprendere nuove cose:storia, cultura, tradizione...
C'è stato un viaggio però che ha cambiato in me il modo di vedere le cose che mi stanno intorno.Nell'agosto del 2001 sono stato in Marocco,
qui ho visto la lotta quotidiana che ogni famiglia combatte contro la povertà. Ogni giorno, quando girovagavo per le stade di Marrakech, dei piccoli bambini mi rincorrevano dietro semplicemente per avere qualcosa da mettere sotto i denti, (ho ancora qui stampato nella mente il sorriso di uno di loro quando ho offerto soltanto una piccola caramella), e questo accadeva in ogni angolo di strada. Da allora ho imparato ad amare con più intensità le cose che mi circondano e che ogni giorno appaiono a me naturali, dal semplice fatto di avere un tetto sotto cui dormire, fino alla penna con cui ogni giorno scrivo mentre studio, mentre molte altre persone per semplice sfortuna non hanno niente di tutto questo. E' forse il viaggio che più ha lasciato il segno dentro di me.
E poi c'è l'Italia, i giapponesi ce la invidiano, sapevate che il nostro paese detiene il 75% delle opere d'arti mondiali?


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 14/12/2003 :  19:09:34  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh beh..vorrei andare in 2000000 posti...

Bisogna però distinguere: alcuni viaggi potrei farli da solo, ma altri solo se fossi in compagnìa (dolce compagnìa...ovvio)

SINGOLO
Vorrei andare in moto fino a Capo Nord...

Vorrei andare all'isola di Man a vedere il Tourist Trophy

Vorrei andare a Le Mans a vedere la 24 ore...

In Giappone! Quelli son troppo fuori..devo conoscerli per forza!

IN COPPIA
Italia: vorrei tornare a Roma, rivedere il Colosseo da dentro e villa Adriana (a Tivoli), più tutto il resto...

Un bel viaggetto in Sicilia non guasterebbe

Francia: Di nuovo a Parigi..portarci una ragazza è il massimo.

Oppure in Africa..




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/12/2003 :  19:24:18  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
viaggio da sogno.....la prima cosa ke direi senza neanke pensarci è IRLANDA!!!!!!!poi la Norvegia e poi la Scozia ke come paesaggio è molto simile all'Irlanda!
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 14/12/2003 :  19:41:30  Show Profile  Reply with Quote
Viaggio di sola andata per la Nuova Zelanda!


There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
Go to Top of Page

griso
Fan

Posted - 14/12/2003 :  21:31:08  Show Profile  Reply with Quote
Mmm.... I luoghi che mi piacerebbe visitare?
Vediamo: ci sarebbero i fiordi norvegesi, le verdi colline irlandesi, gli Stati Uniti (in particolare il Gran Canyon), le foreste canadesi, la Cina, il Perù e il Cile, ma forse il meglio è un viaggio lungo la Transiberiana.


"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald)
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 14/12/2003 :  23:03:37  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
viaggio da sogno.....la prima cosa ke direi senza neanke pensarci è IRLANDA!!!!!!!poi la Norvegia e poi la Scozia ke come paesaggio è molto simile all'Irlanda!


L'Irlanda è un gran bel paese, molto o meglio esclusivamente provinciale però. però sarà proprio quello il suo fascino.
Io ci sono stato solo una volta in gennaio di quest anno, bello.

Stavo pensando giusto qualche giorno fa di volarci di nuovo per un paio di giorni visto che buttavano fuori i biglietti a 1 Euro all inclusive, però il problema in Irlanda è che ti devi per forza prendere in affitto una macchina, se no non arrivi neanche al ristorante piu vicino, collegamenti con mezzi pubblici scarseggiano di brutto.

poi se calcoli la macchina e gli hotel viene a costare un po troppo, almeno rispetto a altre destinazioni



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/12/2003 :  23:30:51  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
aggiungo pure il Giappone ke prima ho dimenticato di scrivere!
mi piace tantissimo prima di tutto x la sua cultura e modi di fare completamente diversi dai nostri!!!bellissimi i giardini zen e poi tecnologia a go go!!!!!yuuuuuuu!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/12/2003 :  23:38:03  Show Profile  Reply with Quote
Io vado un po' controcorrente perchè in effetti non ho molti posti da voler veramente vedere. Solamentre la Norvegia e il Giappone. Per il resto... bah, non mi dispiacerebbe partire all'avventura con la machcina e girare veramente qui e lì senza meta, per il gusto del viaggio e soprattutto dell'avventura. Un'escursione fino in NOrvegia in macchina ad esempio sarebbe assolutamente fantastica...



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 15/12/2003 :  01:16:51  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sono scordato un posto stupendo:la Nuova Zelanda!Questo paese offre degli spettacoli naturali a dir poco meravigliosiInoltre ci hanno girato la trilogia de "Il Signore degli Anelli",e un viaggetto nella "terra di Mezzo" mi farebbe proprio piacerePeccato solo che ci vogliono 26 ore di aereo



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 15/12/2003 :  08:39:13  Show Profile  Reply with Quote
I viaggi che sogno di fare sono due, e hanno tutti come tema ricorrente la Scandinavia...
Il primo (che dovrei riuscire a fare l'anno prossimo) riguarda la Finlandia: stare due o tre settimane la senza nessun programma prestabilito, muovendomi un po' a casaccio, secondo quello che mi va di fare quel giorno.
Il secondo invece coinvolge Norvegia, Svezia e Finlandia: mi piacerebbe molto seguire la King's Road, un itinerario che da Bergen arriva fino a S. Pietroburgo passando per Oslo, Stoccolma e Helsinki. Questo e' un po' meno realizzabile del primo perche' e' impensabile farlo da solo (si tratterebbe di guidare da Milano a Bergen, poi per tutto l'itinerario e poi di nuovo da la a Milano).
Oltre a questi due qualsiasi altro viaggio che abbia come meta la scandinavia potrebbe essere il mio "viaggio dei sogni"

Are you waiting for that day When your pain will disappear
When you'll know that it's not true
What they say about you
You couldn't care less about the things surrounding you

Ignoring all the voices from now on
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 15/12/2003 :  12:35:59  Show Profile  Reply with Quote
aaahh...viaggiare..mi piace tantissimo!!!!!purtoppo per ora non ho avuto la possibilità di andare in molti posti,sia per mancanza di fondi sia per impegni scolastici!ma lavorando un po' l'estate e un po' durante l'anno conto di raggomitolare un bel gruzzoletto e poi viaaa!!!!:) ki si è visto si è visto!! voglio andare dappertutto,da est a ovest e da nord a sud!
Mi ha sempre affascinato il nord europa quindi,partendo dalla Norvegia,sarà la prima meta di un viaggio alla scoperta di posti e culture lontane..ma anke vicine!!Non sono mai stata a Roma per es..non si può non andare a Roma!!!proprio no!!
Ma per me il massimo sarebbe prendere un camper e andare di qua e di là con gli amici,senza una meta precisa,come percorrere tutti gli States attraverso quei fantastici paesaggi...
si insomma...ho ancora tutta la vita davanti e cercherò di sfruttare bene tutto il tempo ke si può sfruttare!!!:) ...ma prima pensiamo a finire la scuola...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/12/2003 :  17:43:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
Non sono mai stata a Roma per es..non si può non andare a Roma!!!proprio no!!
Ecco.
Quando provvedi?
Fate un bel gruppetto e venite in massa a Roma, no?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/12/2003 :  20:45:46  Show Profile  Reply with Quote
Neanche io ci sono mai stato a Roma.... grave mancanza... immagino che pero' pres tu voglia solo Len e qualche altra amica!!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000