Author |
Topic |
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 10:28:26
|
Probabilmente non interesserà a nessuno, e se è così però non me lo dite, potreste ferirmi moralmente, fate finta di niente piuttosto E poi il Fan club si usa anche per sfogarsi Visto che vi assillavo sempre con questa storia dei concorsi , non posso non dare la notizia , in questo clima EUFORICO, che ho superato la difficile e tanta sofferente seconda e ULTIMA prova scritta per il concorso dei marescialli dei carabinieri , finalmente oggi ho avuto l'esito !!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Quale + bel regalo di Natale potevo ricevere.....bhe....forse uno ne ho in mente.....
mmm non sapevo se metterlo qui o su fan-club ... bhe i moderatori servono a questo
Ecco niente....era solo così per sfogarmi.....
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 10:46:43
|
Ho una certa innata antipatia per i carabinieri (e per le forze dell'ordine in generale)... tu fai eccezione perche' sei il caro phoenix che tutti conosciamo ... ma se ti azzardi a farmi una multa mi vendichero' mooooolto aspramente
Yulaiho
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 10:55:53
|
Si guarda, non me ne può fregar di meno... skerzo!! In realtà mi verrebbe da dire "apppperò!"
Piuttosto, tu l'hai passato ma... Asso? Lui l'ha passato? E Out com'è andato? Eheh, scommetto che festeggerete a casa di Work, vero?? Non sono pazzo, o meglio, lo sono, ma la mia è una pazzia ordinata: chiedete in chat di questa storia!
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 10:57:01
|
Congratulazioni!!!! Quindi ora sei diventato maresciallo? A parte la battutaccia, che percorso devi fare per diventarlo (a livello di gradi)? Io non ci capisco niente di queste cose....
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 11:00:08
|
Posso solo dire: complimenti! E' sempre bello fare strada tra le proprie aspirazioni
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 11:35:59
|
ehhheeh grazie
Yugs i gradi dei Carabinieri sono - Carabiniere - Carabiniere Scelto - Appuntato - Appuntato scelto - VIce brigadiere - Birgadiere - Brigadiere Capo - Maresciallo - maresciallo oridnario - maresciallo capo - poi c'è una specie di 1 mmaresciallo e luogotenente , dopo ci sono tutti gli ufficiali.
Praticamente io se continua ad andarmi bene entro nella catagoria marescialli
il percorso da seguire per diventarlo è o da interno una volta raggiunta un certa anzinità , oppure con concorso pubblico, come sto facendo io
|
Edited by - Phoenixcc on 15/12/2003 11:37:03 |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 12:05:34
|
quote: Originally posted by Phoenixcc
il percorso da seguire per diventarlo è o da interno una volta raggiunta un certa anzinità , oppure con concorso pubblico, come sto facendo io
E in termini di tempo quanto ci vorrebbe a realizzare il tuo sogno?
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 13:40:06
|
la domanda l'ho inviato a maggio del 2003 , il corso se tutto va bene inizia a ottobre del 2004
come vedi .... l'iterconcorsuale è abbastanz lungo. .... anzi è troppo lungo !!!!
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 15:07:53
|
Non ti passa più..... Auguri cmq!!!
|
|
HIT
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 15:32:47
|
ma, nel fratempo sei già carabieniere in servizio e vai in servizio solo dopo il corso ma subito come maresciallo?!? anch'io non ci capisco niente di queste graduatorie militari...
HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 15:39:16
|
no ora sono un semplice ragazzo di 19 anni civile, sono ancora un semplice aspirante, praticamente se vinco il concorso inizio il corso, che dura 2 anni accademici, nei quali studi , ti prendi una mini laurea , addestramento , etc.... finiti i due anni sei maresciallo.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 17:53:29
|
Beh, Phoenix, non so quanti auguri sinceri riceverai, nel fan club o anche al di fuori. Ho visto che i CC non stanno simpatici a molti qui, quindi occhio ai falsi. Su di me, invece, sai che puoi contare, ho un amico carabiniere e mi piacciono da sempre.
Ti faccio i migliori auguri.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 18:55:21
|
Uaz grazie Pres .... vorrei dire....un pensiero a queste persone che "odiano" i carabinieri.
Non odiateli perchè a volte vi fanno la multa anche per motivi stupidi, o cose di questo genere, ricordiamoci che sono persone che rischiano la propria vita per salvarne un'altra, per uno stipndio che si aggira a volte su poco + di 1000 euro al mese, anche solo per questo motivo non possiamo permetterci di disprezzarli , anzi , dovrebbero essere ammirati per quello che fanno. A mio parere infatti, non ho scelto questa strada per "trovare sistemazione" o uno stipendio sicuro, se volevo questo avrei già accettato il lavoro che mi avevano proposto come "caddista" , ovvero dietro una scrivania,e disegnare con il pc, a 15 minuti da casa mia, cosa chiedere di più ...lo stipendio era anche buono. Invece ho scelto questa strada perchè sento come una vocazione, la stessa che probabilmente hanno i preti o i medici .... è una "missione" non un semplice lavoro.
poi....se avete avuto esperienze poco piacevoli....ricordo che le "mele marce" purtroppo sono ovunque
|
Edited by - Phoenixcc on 15/12/2003 18:57:45 |
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 19:15:51
|
Saranno tuoi colleghi quindi oltre ai CC GRANDISSIMA GDF!
There's a missing star in the sky You'll never walk alone |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 15/12/2003 : 19:22:01
|
Complimenti Phoenixcc!!! Sono molto contento per te!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 19:44:35
|
complimentoni!!!! |
|
|
griso
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 20:12:14
|
Mi piacerebbe sapere che domande ti hanno fatto alla prova. Erano del tipo: quanti carabinieri servono per cambiare una lampadina? Scherzi a parte complimenti per il risultato e per la scelta di fare un lavoro così ingrato (io non lo farei mai).
"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald) |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 16/12/2003 : 01:37:51
|
rinnovo i miei complimenti ad Anto'
haooo jama
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 16/12/2003 : 08:56:12
|
Congratulazioni!!! Non sapevo che dovevi fare questa prova scritta...sarà anche perchè in chat abbiamo chiaccherato poco? Beh, semmai ci rifaremo . Ancora congratulazioni!
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 16/12/2003 : 11:41:13
|
Grazie a tutti raga non mi aspettavo tutta questa partecipazione , sia per chi l'ha fatto come dice Pres dal Cuore che chi l'ha fatto solo per educazione
Dai Scherzo, Grazie mille a tutti
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 16/12/2003 : 12:04:08
|
Anche se in ritardo Phoenix ti faccio anche i miei complimenti!! Per svariati motivi ho un'altissima considerazione dei Carabinieri, quindi penso che il tuo futuro li non possa che essere positivo...
PS- ma all'esame ti eri portato anche i tuoi amici asso, out e at work per fare i suggeritori?
Are you waiting for that day When your pain will disappear When you'll know that it's not true What they say about you You couldn't care less about the things surrounding you Ignoring all the voices from now on |
|
|
Topic |
|