Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Intolleranza di radio dj
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Phoenixcc
Fan

Posted - 17/12/2003 :  17:38:05  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so quanti l'ascoltano durante il giorno, ma io l'ascolto tutto il pomeriggio a lavoro, perchè sono costretto diciamo, è il sottofondo musicale del laboratorio...

Ogni volta che annunciano AD fanno sempre la solita battuta....magari cambiando la frase ma il senso è sempre quello ... va bene farlo una volta, due , tre ... ma poi basta ! cominciano a dare fastidio !

ad esempio oggi hanno detto: ora ci ascoltiamo AD di Lene Marlin , allora hanno finto una chiamata per Lene

"Pronto, ciao Lene, vieni a ballare stasera?"
"no, non mi va... sono già in pigiama"
etc...


cioè ragazzi, questi si sono imputati su Lene, e poi i milioni di ascoltatori di radio DJ si fanno anche un'immagine sbagliata....Ogni volta che annunciano AD c'è sempre una battuta su Lene.

Quando finirà questa storia ? Onestamente comincia a darmi fastidio...va bene scherzare, ma poi basta dai....


sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!


Edited by - Phoenixcc on 17/12/2003 17:38:42

President
Fan

Posted - 17/12/2003 :  18:32:31  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho ascoltato AD su radio Deejay, ho sentito solo il finale alle 17 e 30 circa.

Lo speaker ha detto qualcosa tipo "questa era Lene marlin, con AD tratto dall'album AD. Spesso definiamo (aveva una speaker accanto ndr) Lene Marlin coma la scazzagirl, ma magari invece è una che esce e ama divertirsi... tu che ne dici?"
Quella ha risp: "No, penso proprio di no"
E lui: "ma daii.. E poi Lene Marlin ci piace come artista e non solo... meglio che non aggiungo altro"
Tutto qui.
Non metto i soliti commenti cattivi sugli speaker, fate voi...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 17/12/2003 :  18:54:06  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
credo ke mandare delle e mail d protesta siano utili ma forse,conoscendo qella radio,la situazione potrebbe peggiorare e basta.....
ke fare? ci proviamo?
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 17/12/2003 :  20:22:16  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io direi di provarci, una bella e mail dove di disappunto verso i loro modi di fare gli "speaker"!!!!

... my angel...
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 17/12/2003 :  20:23:33  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non credo che a Radio Deejay farebbe piacere
perdere un bel po' di ascoltatori e visto
quanti siamo, penso che si possa tranquillamente
protestare ovviamente in modo civile e senza
andare a cadere nel volgare ... magari
non vedranno la prima e-mail, magari neppure
la seconda, ma la terza di certo comincerà
a preoccuparli un po'
--
Un Attilio che dice la sua
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 17/12/2003 :  21:04:13  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok allora mandiamo tutti l'email ? siamo d'accordo ? magari facciamo un'email con un testo unico uguale per tutti ? oppure ognuno dice la sua ?

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 17/12/2003 :  21:16:37  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi come ho sempre detto, in queste occasioni, io sono contro il protestare, nn servirebbe a nulla e poi ognuno è libero di pensare quello che vuole su Lene a noi cosa frega?
Io son contro queste cose e sinceramente nn mi danno neanche fastidio.
Matty
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/12/2003 :  21:29:48  Show Profile  Reply with Quote
Appoggio Matty e aggiungo che il mondo va preso con ironia, se poi i dj ci credono sul serio sono fatti loro, intanto Lene la mandano in onda e quello è l'importante. La radio non è una rivista, nella radio c'è il riscontro diretto e credo che un'ascoltatore si faccia prendere più dalla canzone che dai commenti stupidi... ascolto molto raramente la radio e le poche volte che mi capita non do molto peso agli speaker, nel senso che non li ascolto proprio,che mi frega di quello che dicono?



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 17/12/2003 :  22:22:40  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
molti si fanno influenzare dai DJ però , è questo che mi dà fastidio . Non mi secca la battutina ogni tanto, a me secca il rituale abitudinario con cui lo fanno, cioè ora , ogni volta che mandano AD fanno fisso una battutina di quel genere, se consideriamo Lene un'amica, dovrebbe darci fastidio questo rituale "abitudinario" ... ormai si sono fissati...

Io ero il primo a dire quando è andata a TRL che le battute che venivano fatte erano anche divertenti, che non c'era motivo di arrabbiarsi , anzi ... ,cosa che a molti invece non è andata giù

A me secca la battuta "abitudinaria" , quella che "marchia" la persona. Ogni votla che sio lancia qualla canzone non si può dire sempre le stesse cose .... Poi gli amici quando mi vedono mi dicono "ma Lene è quella che alle 18 è già in pigiama ?" ...



sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 17/12/2003 :  22:37:14  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by IORIA

i loro modi di fare gli "speaker"!!!!



Ma voi li considerate SPEAKER ??????

-Ricky-
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/12/2003 :  23:01:48  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Appena ho letto tutto ciò sono andato sul sito di radio deejay e ho mandato una mail... non sapendo a chi mandarla l'ho mandata alla dj che mi sta più simpatica.


Ciao Lapina! =) Mando questo messaggio a te perchè oramai un po' ti conosco, conosco i tuoi modi di fare in radio e li apprezzo. Questa mia mail è un appello verso tutti i Dj della vostra radio a proposito di quella dolce ragazza che è Lene Marlin: Non è vero che è triste, che è scazzata ecc... faccio parte del fan club ufficiale, l'abbiamo seguita ovunque ed ovunque è sempre stata gentile, disponibile, sorridente e pronta a scherzare anche con noi, non se la tirava ne si tirava mai indietro a mostrarci due occhi pieni di vita e di gioia. Tutto questo per dire che Lene è cambiata, in positivo, e non bisogna rifarsi più a certi stereotipi appioppati da chi voleva accantonarla troppo in fretta. Ciao socia, buona serata ;)

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 18/12/2003 :  09:10:10  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
bella domle

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 18/12/2003 :  11:05:56  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Io sinceramente da parte mia non considero i Dj di Radio Dejeey come tali. Almeno, per quelle volte che mi capita di sentire la loro radio non mi mi sembrano molto professionali, sembra che si dedicano più alle scemenze. Con questo non voglio aprire una critica, per carità! E' solo l'impressione che mi dà questa radio quelle poche volte (ammetto che sono poche e forse non sufficenti per dare un giudizio meritato) che l'ho ascoltata. Però se la cosa và per le lunghe allora chi ascolta quei Dj può farsi una cattiva opinione della nostra beniamina come dice il nostro Phoenixcc, e vorrei fare un esempio: tempo fa ascoltavo un programma radiofonico dove gli speaker non facevano altro che prendere in giro diversi vip, tra i tanti Bobo Vieri. Premettendo che non sono interista, in questo programma lo facevano passare per uno che si faceva fregare la sua letterina e altre scemenze. Sinceramente il prendere di mira una persona senza conoscerla bene (a volte l'apparenza inganna) mi dava fastidio. Così io la penso un pò come la maggior parte di voi, sarebbe utile mandare una mail, non di protesta, ma una mail di specifica se così la possiamo chiamare, e la mail di Domle mi sembra appropriata. La cosa che mi piace della tua mail Domle è che non comunica rabbia, ma delusione da parte tua come ascoltatore e penso che se la Dj a cui l'hai mandata non l'ha ignorata potrebbe farlo presente...ma se il programma in cui prendono in giro Lene è un surrogato del programma che seguivo io, allora c'è ben poco da fare

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 18/12/2003 11:07:33
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 18/12/2003 :  11:31:53  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Bella Dom!!! Speriamo ke Lapina si associ!! I dj ke dicevate sono Ilario e nn mi ricordo l'altra...fanno il programma di pomeriggio..beh considerando ke Ilario lo prendono in giro x il fatto ke dice sempre "Ciao a tutti da Ilario!" direi ke nn ci dobbiamo preoccupare dei soggetti!!! :-)
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/12/2003 :  12:28:53  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Poi mi chiedono perche' non ascolto mai la radio...

_____________


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/12/2003 :  19:46:06  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il messagiio di Domle è davvero azzeccato.
Non fa trasparire rabbia, errore nel quale io sarei caduto...
Io non ho scritto, non so se lo farò.
Come dico sempre, se qualcuno non apprezza Lene... peggio x lui!

Però non si può sempre subire, le prese in giro verso Lene non mi sembrano giudizi musicali obiettivi. Piuttosto hanno tutta l'aria di stupidaggini dette per intrattenere il pubblico deridendo una grande artista...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 18/12/2003 :  20:18:53  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
premettendo che anch'io non sono un grande ascoltatore di radio DJ non vedo alcuna ragione per arrabiarsi sul serio. se lene fosse l'unica cantante su cui fanno battute del genere si potrebbe prendere male come commento, ma visto che non lo è e che sparano stupidagini su tutto quello che capita è solo questione di come è progettato il programma.

// non per fare il solito e incominciare lunghe discussioni, ma questa devo proprio dirla

occio a definire una grande cantante una grande artista. io preferisco il secondo termine. molto ma molto più azzecato.
non nego che nella lavoro del cantautore ci sia un importante elemento artistico, ma per fare un esempio nessuno si mette a dire che un grande cuoco sia un grande cimico



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain


Edited by - HIT on 18/12/2003 22:17:33
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 18/12/2003 :  20:44:10  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
io radio dj nn la sopporto + da un bel pò.
è vero nn le fa solo cn Lene le prese in giro ma su molti altri solo ke nn s mettono a fare la battutina ogni volta ke passa la canzone!
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 19/12/2003 :  10:26:49  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HIT

premettendo che anch'io non sono un grande ascoltatore di radio DJ non vedo alcuna ragione per arrabiarsi sul serio. se lene fosse l'unica cantante su cui fanno battute del genere si potrebbe prendere male come commento, ma visto che non lo è e che sparano stupidagini su tutto quello che capita è solo questione di come è progettato il programma.



Hai ragione HIT, ma sono questi programmi che a volte ti fanno vedere le cose in maniera distorta

quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
io radio dj nn la sopporto + da un bel pò.
è vero nn le fa solo cn Lene le prese in giro ma su molti altri solo ke nn s mettono a fare la battutina ogni volta ke passa la canzone!



E' appunto questo vizio che mi dà fastidio, però come dicevi tu Lene non è l'unica cantante, se loo fosse stato avremmo avuto le nostre più che sacrosante ragioni a mandargli una mail da parte di tutto il fan club. E visto che Lene non è l'unica cantante potrebbero anche cambiare vittima, magari scegliendo uno dei loro preferiti

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/12/2003 :  18:17:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Poco fa intorno alle 17 e 30 scenetta simile..
Alla fine di AD lo speaker fa i complimenti a Lene, dice il nome dell'album eccetera...
Poi aggiunge "ci passerei volentieri qualche week-end con Lene, e tu?" (Rivolgendosi alla ragazza)
"no, io mai, fa sempre canzoni così tristi..."
Poi hanno aggiunto altre cose, ma credo che la speaker sia proprio una demente.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 19/12/2003 :  18:41:41  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
si ho sentito ... ......

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000