Author |
Topic |
|
President
Fan
|
Posted - 20/12/2003 : 17:56:05
|
Topic semplicissimo. Qual è stata x voi la migliore canzone del 2003? Ovviamente escludiamo Lene Marlin. Fa fede il periodo del singolo, non l'anno dell'album in cui è contenuto.
Ne ho dovuta scegliere una tra queste:
Gouryella - Ligaya Mario Lopez - Always and forever Paul van Dyk - Nothing but you Avril Lavigne - I'm with you
Ha vinto x poco Mario Lopez - Always and forever (in entrambi le versioni...)
Ora a voi, buona scelta.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 20/12/2003 : 22:21:53
|
mmh ce ne sarebbero tante e la scelta di una dipende molto anke dalle sensazioni ke la canzone ti da quando l ascolti(cioè dal fatto ke le sensazioni possono cambiare)quindi ora cm ora direi.......
Broken di Elisa
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 21/12/2003 : 10:52:39
|
Uhm, uhm... Se parliamo solo di canzoni uscite su MTV, direi Bring me to life degli Evanescence... Se parliamo di canzoni in generale, forse (ma forse, eh) Butterfly man di Lisa Miskovsky...
pitiamolar
Fan
|
Posted - 21/12/2003 : 12:30:45
|
1. My Immortal, Evanescence. Senz'altro. Anche se Bring Me To Life ha ancora una carica impressionante nonostante siano mesi e mesi che si senta ovunque. 2. I'm With You, Avril Lavigne. 3. Shpalman, Elio E Le Storie Tese.
P.S. Senz'altro una delle canzoni dell'anno è anche White Flag di Dido, ma scusate.. senza offesa, mi ha rotto. Non ne posso più di sentirla!!!
Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee |
Edited by - pitiamolar on 21/12/2003 12:31:24 |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 21/12/2003 : 12:43:33
|
Ho dovuto un po' raccogliere le idee, non é facile ripercorrere un intero anno, e comunque la tendenza é quella di favorire le più recenti, in quanto sono quelle meglio impresse nella mente.
In tutti i modi, la mia preferita dell'anno solare 2003 esce tra queste cinque (cerco di scriverle in ordine cronologico):
- Le Vibrazioni : Dedicato a te - Avril Lavigne : I'm With You - Evanescence : Bring me to Life - Mauro di Maggio : Non ti voglio fermare - Placebo : Special Needs
Tra queste la mia scelta cade su:
-Avril Lavigne : I'm with you
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 21/12/2003 : 13:46:49
|
Io direi "Try" di Nelly Furtado x quanto riguarda il generale (non i singoli)
X quanto riguarda i singoli sono indeciso tra I'm With You e Broken di Elisa. Il problema è che considero I'm With You del 2002, e quando penso a quella canzone mi viene in mente l'estate 2002 quando presi il Cd, anche se il singolo è uscito in autunno/inverno se non erro.
By Mari.
Sorry that I could not be As perfect as you wanted me
|
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 21/12/2003 : 15:43:28
|
è stato un anno caratterizzato da bellissime canzoni:
Robbie Williams - Come Undone Tiziano Ferro - Sere Nere Nomadi - Io voglio vivere Avril Lavigne - I'm with you Dido - White flag
e tante altre...adesso come adesso comunque
ROBBIE WILLIAMS - COME UNDONE
There's a missing star in the sky You'll never walk alone |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 21/12/2003 : 18:13:57
|
Ora come ora mi viene da dire Midnight Sun di Lisa Miskovsky, anche se in Italia non e' mai stata pubblicata
Are you waiting for that day When your pain will disappear When you'll know that it's not true What they say about you You couldn't care less about the things surrounding you Ignoring all the voices from now on |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 21/12/2003 : 18:54:35
|
quote: Originally posted by Barcola Tiziano Ferro - Sere Nere
Oh santo cielo, cosa mi tocca sentire...
Barcola
Fan
|
Posted - 21/12/2003 : 19:19:36
|
quote: Oh santo cielo, cosa mi tocca sentire...
TRISTISSIMOOOOO ...va beh che non ti piace lui ma venirmi a dire che sta canzone è brutta.................
There's a missing star in the sky You'll never walk alone |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 21/12/2003 : 19:51:43
|
E' brutta... e non poco... e poi la sua vociaccia riuscirebbe a rendere brutta qualunque cosa...
Allanon
Fan
|
Posted - 21/12/2003 : 21:40:40
|
Ho dovuto scegliere tra queste 5 canzoni: 1)Frou Frou - It's good to be in love 2)Evanescence - Bring me to life 3)Dido - White flag 4)Tiziano Ferro - Sere nere 5)Mauro di Maggio - Non ti voglio fermare
And the winner is...Frou Frou with "It's good to be in love"!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 21/12/2003 : 22:04:45
|
dai l ultima canzone di tiziano è bella aggiungo un altra canzone alla lista e cioè qella di Frou Frou It's good to be in love xkè mi ricorda tantissimo questa estate quando è venuta la mia amica di RE!!! |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 21/12/2003 : 22:47:17
|
ce ne sono na marea.....dipende...provo a fare un elenco prendendo spunto dai cd ke ho....
Lene ovviamente!!!! fighter-c.aguilera stuck-stacie orrico la canzone di carla bruni....non scrivo il titolo x non rovinare una bella lingua cm il francese where is the love???-black eyed peas sorry seems to be the hardest word e you make me wanna-blu broken e rainbow -elisa un'emozione per sempre-e.ramazotti special needs-placebo in the shadows-the rasmus latin lover-cremonini bring me to life-evanescence mary-gemelli diversi viaggia insieme a me-eiffel65 frou frou-it's good to be in love get busy-sean paul gocce di memoria-giorgia crazy in love-beyoncè prezioso-voglio vederti danzare TUTTE LE CANZONI DI AVRIL LAVIGNE!!!!! MORAVAGINE DAWSON'S CREEK'S SONGS L'album dei linkin park ..... e sicuramente ce ne saranno altre ke ora non mi vengono in mente!!! ah!le canzoni non sono assolutamente in ordine di gradimento,ma le ho scritte man mano ke m venivano in mente...
ora capite cosa vuol dire qnd in chat mi kiedete ke musica mi piace,e io rispondo OGNI GENERE???
Beh....forse con questo post non ho proprio risposto alla domanda del topic,vero?.... bon dai,almeno gavè capì qualcossa de più de cossa 'scolto
|
Edited by - kleine_ale on 21/12/2003 22:49:27 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 22/12/2003 : 02:54:13
|
be direi che la canzone dell'anno e' white flag di dido, mi piange il cuore dirlo ma e' cosi. per me la piu' bella e' my immortal degli evaniscense, comunque e' stato un anno di ottime canzoni
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/12/2003 : 12:07:56
|
Sono indeciso tra broken e come undone...
Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 22/12/2003 : 12:30:56
|
Ciao a tutti! Di canzoni belle ce ne sono tante, non riesco a sceglierne solo una. Le più belle secondo me sono state: -bring me to life/hello-evanescence -clocks-coldplay -white flag-dido -nessuna certezza-tiromancino -fumo denso-ottohom(non so come si scrive) -sunrise-simply red -the bitter end/sleeping with ghosts-placebo -numb-linkin park -l'eccezione-carmen consoli -gocce di memoria-giorgia -in the shadows/time to burn/funeral song-rasmus -bad day-rem -a cosa serve la guerra-bennato -rise and fall-craig david feat.sting -cattiva-samuele bersani
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 22/12/2003 : 12:50:01
|
Come al solito nn riesco a scegliere un acanzone... mi sono già sforzato a scegliere queste: - numb / breaking the habit - linkin park - time is running out - muse - the bitter end - placebo - bad day - REM
Luke
"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine" |
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 22/12/2003 : 15:32:38
|
Assolutamente BRING ME TO LIFE - EVANESCENCE
-Ricky- |
|
|
dado2_714
Fan
|
Posted - 22/12/2003 : 21:38:17
|
Qui nascono equivoci, Pres: vale il periodo del singolo in Italia o nel paese d'origine? E conta l'uscita (nelle radio o nei negozi?) o tutto il periodo delle vendite? Comunque non starei a fare il pignolo e andrei su un "più o meno". Dunque le mie candidate sono (in ordine alfabetico per artista):
Michelle Branch "Breathe" Vanessa Carlton "Pretty baby" Kasey Chambers "A million tears" Elisa "Broken" Five for Fighting "Easy tonight" Lisa Miskovsky "Lady Stardust" Sixpence None the Richer "Don't dream it's over" (Crowded House cover)
...and the winner is:
Vanessa Carlton "Pretty baby" (ma la versione dell'album, non quella in radio che è orrenda)
=== === === (dado2_714 in chat)
La mia musica: http://www.davidegirlando.net |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 23/12/2003 : 22:36:37
|
sn tante le canzoni belle del 2003...prorpio nn ne saprei scegliere una in particolare
Lene è tornata... |
|
|
|
Topic |
|