Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Ieri sera...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gattissimo
Fan

Posted - 21/12/2003 :  12:52:44  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Premessa: una settimana fa vengo invitato da una mia cara amica a una cena a casa sua con panettone e biscottini. Lì trovo molti che già conosco, e una ragazza che dice di avermi già conosciuto ma di cui io non ho alba.
Tuttavia, conoscendo la mia pressochè inesistente memoria per le facce e sapendo che è una compagna di classe dell'amica di cui sopra, è plausibilissimo che mi abbia già visto in passato.
Alla fine passo buoni 2/3 della serata a chiacchierare con lei del più e del meno.
E' una ragazza molto simpatica, e anche carina... pur non essendo propriamente uno stecco
Fine premessa.
Ieri sera sono andato al cinema con l'amica di cui sopra, il suo quasiforsemoroso, il mio unico amico maschio e questa ragazza.
Andando verso la sala mi prende a braccetto, durante il film (master&commander) nei momenti in cui è impressionata si gira e mi poggia la testa sulla spalla... A un certo punto mi guarda, io pensavo di esserle troppo vicino e mi allontano... lei mi fa "ma no, stai pure" e mi risposta vicino a se...
Per finire, quando ci siamo salutati mi ha messo una mano sul collo e mi ha dato un bacio (sulla guancia, eh...)

Che stia cercando di dirmi qualcosa?

_____________


Phoenixcc
Fan

Posted - 21/12/2003 :  13:35:27  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
secondo me Gatt , ormai è tua !!!!!

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 21/12/2003 :  13:37:54  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io credo di si caro Gat, ma nn illuderti troppo (specialmente se lei ti piace), perchè a me è successa la stessa cosa ed infine la cosa nn ha funzionato e lei x pararsi il cu.. mi ha detto:"sai avvolte sono molto espansiva e tu potresti aver frainteso..."... Frainteso???? senza scendere troppo nei particolari lei ha avuto degli atteggiamenti che (dal mio punto di vista) se l'altra persona nn ti piace, tu nn fai.... tutto qui...
Quindi Gat stai attento....................

P.S: ma dove prendi tutte ste faccine????????????

... my angel...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 21/12/2003 :  14:53:24  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
potrebbe proprio voler dire ke le piacci guarda cm si comporta le prossime volte ke uscite
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 21/12/2003 :  15:23:24  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bhe confermo IORIA , è successo anche a me una cosa identica, perchè sono dell'idea che quando è così bisogna provarci. Anche a me si comportava così, addirittura quando era a casa mia ha impostato come screensever "Antonio ti amo" detto in 3 lingue diverse ... con la scritta scorrevole.... a quel punto ognuno sano di mente avrebbe fatto la stessa cosa che ho fatto io.......e IORIA , ha risposto proprio così ... incredibile... per lei era uno scherzo, e quando mi abbracciava o dava evidenti segni .. .. lo faceva solo (dice lei) perchè si sentiva affettuosa ed espansiva, nulla di +.... Incredibile ma vero, a quanto ho visto allora una cosa del genere è capitata anche a IORIA.

Cmq rimango dell'idea che a quel punto bisogna provarci, assolutamente.... potresti pentirtene un giorno altrimenti...

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 21/12/2003 :  15:31:07  Show Profile  Reply with Quote
In questa cosa mi ci sono trovato anch'io un paio di anni fa! C'era sta tipa che si comportava nei confronti di alcuni miei amici nella stessa situazione della tua amica, e alla fine non ci stava provando con nessuno di loro ma con qualcun'altro, che nessuno di noi pensava minimamente!


There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 21/12/2003 :  17:32:46  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, considerando che ieri c'era anche il mio amico, e con lui non si è comportata così...
Beh, comunque applicherò le misure di sicurezza del caso... la logica delle donne va al di la di ogni comprensione :P

Tra l'altro quando l'altro ieri la mia amica mi aveva telefonato per invitarmi fuori a vedere sto film mi ha detto anche "non tirare il pacco come l'altra volta (non ero andato in disco con loro) che sennò lei rimane sola"...
Uhm... la cosa da da pensare...

_____________


Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 21/12/2003 :  18:09:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo
Uhm... la cosa da da pensare...


Pensare.... é un termine quanto mai inadeguato in circostanze come queste. Senza scendere nei dettagli, per mia personale esperienza le ragazze che sembrano manifestarsi sono quelle che poi riserbano delusioni atroci. Hai detto bene Gatt, la loro psicologia sfugge ad ogni logica, pertanto riguardo a ieri sera hai avuto un piccolo indizio, ma non una prova. "Pensare".... ok pensaci, ma metti subito in chiaro una cosa: ti potrebbe interessare davvero oppure no? (a pelle questa cosa dovresti averla già capita), perché se per caso ti interessasse il pensare é solo dannoso; se non ti interessa per lo meno comportati bene, se tu non provi sentimenti per lei ricorda che lei potrebbe averne per te e allora prova a metterti nei suoi panni e pensare se soffrire d'amore é una cosa piacevole...


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 21/12/2003 :  18:25:03  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credi che queste cose non ci abbia già pensato?

Ah no, ma non dovevo pensare...

...mi sto confondendo

Dunque.
Lei mi piace abbastanza. Mi piacerebbe farci qualcosa insieme... si, anche quello... ma voglio evitare una relazione seria...
Vedrò come va avanti la cosa, in caso ne parleremo... non voglio far soffrire nessuno...

_____________


Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 22/12/2003 :  03:02:59  Show Profile  Reply with Quote
bravo gatto , trivella e trivella,
Le donne a volte sono una brutta cosa, io ci ho messo cinque anni per conquistare la ragazza dei miei sogni.... e poi mi dicono che non ho pazienza? ma andate a bippare

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 22/12/2003 :  10:44:08  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Siccome ho scritto anche in un altro forum di 'sta cosa, vi copio pari pari quello che ho scritto ieri di la perchè non ho voglia di riscriverlo :P

Update: dopo uno scambio di sms, cominciato da me ("uffa, che giornataccia... a te come va?") e continuato da lei ("Ciao! Che piacere leggere il tuo mex!" <-- ) mi chiede se mi piacciono i film di pieraccioni... io dico abbastanza, e lei mi dice che ne è uscito uno nuovo, se vogliamo andare a vederlo...
Beh, per farla breve, domani ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo ma è quasi sicuro che andiamo.

Però temo qualche inata...
Diciamo che non sono abituato a avere ragazze che ci provano con me...
Non so cosa pensare... da una parte sono contento di avere simili attenzioni (il pensiero di aver fatto colpo su una la seconda volta che l'ho vista (forse terza, ma vabbè) alimenta il mio ego di soddisfazione e allegria), e poi lei mi sta anche simpatica (troppo presto per dire se mi piace in modo piu' convinto)...
Ma dall'altra parte mi sembra tutto troppo facile... subodoro una qualche terrificante fregatura... vabbè che sono paranoico... vabbè che pur non essendo chissà che figo non sono certo un rospo... ma ho in testa un grandissimo punto interrogativo...

Mi è anche venuto in mente che molti che conosco hanno avuto un trattamento simile da una che voleva fare invidia a un ragazzo, o a un ex... ma non credo che sia il caso
Avesse voluto fare invidia all'ex ci sono persone molto più adatte allo scopo... e poi quale ex? Con noi al cinema non c'era, domani non lo vede di certo, andiamo pure in un'altra città... a questo punto se voleva fare invidia a qualcuno tanto valeva che gli dicesse che aveva trovato un altro ragazzo senza passare alle vie di fatto...

E poi lei non sembra una tipa da fare simili scherzi... insomma, non se la tira, non sembra una di quelle che fanno finta di essere simpatiche nascondendo la serpe dentro di loro...

---Fine copia-incolla---

L'ho scritto ieri, il che significa che al cinema ci andiamo oggi...

_____________


Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/12/2003 :  12:14:54  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Lei mi piace abbastanza. Mi piacerebbe farci qualcosa insieme... si, anche quello... ma voglio evitare una relazione seria...


Sto pensando una cosa troppo divertente...
Pensa se le piacesse Lene Marlin e capitasse per caso in questo topic...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 22/12/2003 :  14:39:23  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote


Speriamo di no!!

_____________


Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 22/12/2003 :  15:14:54  Show Profile  Reply with Quote
Le donne, sono peggio di un virus!!!!!!!1
quote:
Originally posted by IORIA

Io credo di si caro Gat, ma nn illuderti troppo (specialmente se lei ti piace), perchè a me è successa la stessa cosa ed infine la cosa nn ha funzionato e lei x pararsi il cu.. mi ha detto:"sai avvolte sono molto espansiva e tu potresti aver frainteso..."... Frainteso???? senza scendere troppo nei particolari lei ha avuto degli atteggiamenti che (dal mio punto di vista) se l'altra persona nn ti piace, tu nn fai.... tutto qui...
Quindi Gat stai attento....................

P.S: ma dove prendi tutte ste faccine????????????

... my angel...

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/12/2003 :  15:37:49  Show Profile  Reply with Quote
uhm.....bè caro gat,non vorrei infrangerti sogni e belle speranze però io ci starei un po' attento fossi in te..nel senso..fai pure quello ke credi sia giusto fare,ma ti consiglierei di non affezionarti troppo,almeno fino a quando non sei sicuro di quello ke lei prova per te!Se ti ci affezioni e poi lei ti dice ke non era niente di serio,ke lei non voleva niente, ci staresti moolto male immagino..no? Certo,magari non è così e lei è una ragazza ke mostra subito quello ke sente,in questo caso...buon per te!:) ma sai,di solito,sottolineo DI SOLITO perkè non è sempre così,si va un po' più cauti con la persona ke ci piace... però ripeto,magari questa ragazza è una ke invece esplicita subito ciò ke sente..questo lo devi scoprire tu! Mostrati interessato a lei,ma non troppo...e cerca di scoprire cosa davvero vuole,se solo un'amicizia o qlcsa di più! in bocca al lupo gat!:)
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 22/12/2003 :  15:43:51  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Partendo dal presupposto che: "le donne chi le capisce è bravo", la cosa migliore che potresti fare sarebbe quella di prenderla in disparte e chiederglielo direttamente, per 2 buoni motivi (sempre se la cosa ti riesca facile):
1. ti metti il cuore in pace (e ti risparmi una serie di mal di testa, che mi pare ci siano già);
2. sai cosa aspettarti e quindi come comportarti nelle varie situazioni... comprese quelle +o- equivoche (e ti risparmi eventuali figuracce)!

Ps: Ricordati che per complicare le cose, nel 50% dei casi, le ragazze dicono "SI" per dire "NO" e "NO" per dire "SI"... quindi sempre meglio esserne sicuri!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Edited by - memory4 on 22/12/2003 15:45:33
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 22/12/2003 :  15:47:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs
Pensa se le piacesse Lene Marlin e capitasse per caso in questo topic...


Beh Gatt, c'avevo pensato anch'io in verità... non hai detto forse che "misteriosamente" lei già ti conosceva? Può essere che lei ti conosca grazie a lene.it

Per quanto riguarda l'evoluzione che hai postato oggi.. beh siamo sempre nell'ampio campo delle ipotesi. Quello che posso dire a stò punto é: se ti interessa cerca di capire quanto prima dove si può arrivare. Generalmente é bello stare sulle spine o vivere "con l'illusione di.." più che altro per paura di un rifiuto (il nostro ego in questo é molto suscettibile ) o perché é bello sentirsi desiderati. Però é un tipo di comportamento che nel 99% dei casi non dà frutti..
Diciamo che "chi dorme non piglia pesci" si addice bene alla situazione, non aggiungo altro


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 22/12/2003 :  17:55:45  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gattissimo, in questo campo non ho molta esperienza ma una cosa te la posso dire con sicurezza: il dubbio è sempre atroce, e col passare del tempo ti logora dentro... non sono parole retoriche e banali o di circostanza: te le dico perché è così... qndi vedi di muovere qlle chiappe feline che ti caratterizzano e indaga al più presto! non fare il mio stesso errore gatt...

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 22/12/2003 :  18:54:20  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by memory4
Ps: Ricordati che per complicare le cose, nel 50% dei casi, le ragazze dicono "SI" per dire "NO" e "NO" per dire "SI"... quindi sempre meglio esserne sicuri!


garantisco ke è vero!!!!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 22/12/2003 :  20:50:52  Show Profile  Reply with Quote
quello che ha detto yula e' vero, muovi le chiappe feline.... magari lei aspetta una tua reazione per capire se le piaci.. se tu attendi potresti rimanere fregato, c'e da correre comunque un rischio.
meglio beccarsi un no che restare nel dubbio per tanto tempo... parlo per tremenda esperienza personale.a volte un film di due ore non e' sufficiente!
Attendo con trepidazione aggiornamenti gatto dai!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 23/12/2003 :  01:31:06  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
UPDATE
Siamo andati al cinema...
Sono andato a prenderla e abbiamo fatto il viaggio di andata parlando del più e del meno (è venuto fuori che è atea anche lei :) )... poi appena arrivati mi ha di nuovo ripreso a braccetto... entrati in sala mi si è accoccolata addosso (non è che mi dispiacesse, eh)... parlando ancora a un certo punto mi ha abbracciato e mi ha dato un bacio sulla guancia... abbiamo visto il resto del film praticamente attaccati...
Finito il film (carino) abbiamo fatto un giro del cinema, sempre a braccetto o occasionalmente abbracciati...
Poi abbiamo preso l'auto e abbiamo fatto per tornare. Ci siamo persi per strada (normale amministrazione con me alla guida) e abbiamo fatto un bel giro, sempre parlando del più e del meno, prima di ritrovare la strada giusta. Una volta tornati abbiamo lasciato l'auto e abbiamo fatto un giro per dove vive lei... c'era un cielo bellissimo con stelle & senza nuvole, e l'abbiamo guardato un po'... poi abbiamo fatto 2 passi, sempre a braccetto o abbracciati, e poi e' tornata a casa sua... io le ho dato un bacino in fronte... e poi ho preso l'auto e son tornato a casa.
Ora: che io le piaccia ormai mi pare indubbio. Non ci si comporta così con uno che si vuole avere solo come amico. E anche lei mi piace... e anche parecchio... ma il fatto e' che dopo quello che mi e' capitato in quest'ambito mi viene estremamente difficile anche solo pensare di potermi reinnamorare, figurarsi farlo... devo aver sviluppato una specie di blocco psicologico...

Se lei volesse una storia seria (mettersi insieme, con tutto ciò che questo comporta) la deluderei sicuramente...
Se le bastasse qualcosa di meno impegnativo... tipo, si è affezionati, si sta bene insieme, si esce, ci si diverte, ci si scambia coccole & cose simili (alle altre cose ci si pensera' quando e se sara' ora)... allora si, non avrei problemi...
Ma storie serie no...

Sono dubbioso... di buon umore, ma dubbioso...

_____________


Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000