Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Buon Natale!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Steel G
Fan

Posted - 24/12/2003 :  22:38:30  Show Profile  Visit Steel G's Homepage  Reply with Quote
Auguri.

Siamo polvere nel vento, sussurri di pianto, foglie caduche al tramonto, rugiada su petali di rosa, stelle solitarie all'orizzonte, cuori puri che non dimenticano mai. -Steel G-
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 24/12/2003 :  23:31:07  Show Profile  Reply with Quote
UN BUON NATALE A TUTTI ANKE DA PARTE MIA!!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 25/12/2003 :  00:38:02  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri.. approfitto per dire che fino al sei non ci sarò =° causa vacanza surgelante in zona Belluno.
tenetemi aggiornato!

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 25/12/2003 :  00:56:25  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Non credo che sarei riuscito a farlo di persona, dato quello che fra poco (spero) sentirete.


[/font=Comic Sans MS]

knox....KE FIGATAAAAAAAAA!!

Non vi resta che clikkare

[/green][/b]


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.


Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 25/12/2003 :  01:57:39  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanti auguri di buon Natale a tutti voi!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 25/12/2003 :  02:07:45  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Potevo mancare?





This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 25/12/2003 :  08:59:28  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Possa questo Natale essere per voi un momento di grande gioia
e riconciliazione con tutte le persone che amate.
--
Un Attilio che fa gli auguri
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 25/12/2003 :  11:25:12  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
A tutto lo staff e agli amici di lene.it ..........

BUON NATALE !!!!!!!
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 25/12/2003 :  11:35:38  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

[green][font=Comic Sans MS][b]Speravo che qualcuno aprisse questo Topic.
Non credo che sarei riuscito a farlo di persona, dato quello che fra poco (spero) sentirete.



Knox!! Bellissimi!! Li ho ascoltati solo adesso! Il Midi è fatto benissimo, e il wav pure! Anche tu contagiato dalla moda del fan club??
I miei complimenti e un grande grazie per questi auguri "fuori dalla norma"

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 25/12/2003 :  12:06:14  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon Natale anche da parte mia a tutto il fan club!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 25/12/2003 :  13:03:50  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguroni di Buon Natale a tutti!

vado un attimo OT: guardate la livecam di TROMSO, che bella NEVE:


Ormai qua da me (Emilia) non viene più (stanotte -9°, ma sereno); i miei mi dicono che quando erano piccoli loro la neve a Natale c'era sempre per terra... vabbe', consoliamoci con quella a casa della nostra Lene.


Edited by - skak on 25/12/2003 13:04:55
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 25/12/2003 :  15:54:12  Show Profile  Reply with Quote
Auguro a voi tutti un felice e sereno Natale


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 25/12/2003 :  16:32:32  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche da parte mia

AUGURI DI BUON NATALE!
Go to Top of Page

erica
Fan

Posted - 25/12/2003 :  19:04:28  Show Profile  Reply with Quote
magari ci fosse anche a sant'antioco quella neve..!!!!

l'unico anno in cui ha nevicato e' stato il '93..



cmq...BUON NATALE A TUTTI...!!!!!!

nulla e' piu' morbido e cedevole dell'acqua, eppure nulla scava meglio cio' che e' duro e forte
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/12/2003 :  22:57:40  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by erica

magari ci fosse anche a sant'antioco quella neve..!!!!

l'unico anno in cui ha nevicato e' stato il '93..



cmq...BUON NATALE A TUTTI...!!!!!!

nulla e' piu' morbido e cedevole dell'acqua, eppure nulla scava meglio cio' che e' duro e forte


sant antioco............SARDEGNA!!!!!!!!!!
bene bene nonostante il raduno sia stato poki giorni fa stavamo già pensando di farne un altro a febbraio.......c verresti?????
Go to Top of Page

erica
Fan

Posted - 25/12/2003 :  23:48:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

quote:
Originally posted by erica

magari ci fosse anche a sant'antioco quella neve..!!!!

l'unico anno in cui ha nevicato e' stato il '93..



cmq...BUON NATALE A TUTTI...!!!!!!

nulla e' piu' morbido e cedevole dell'acqua, eppure nulla scava meglio cio' che e' duro e forte


sant antioco............SARDEGNA!!!!!!!!!!
bene bene nonostante il raduno sia stato poki giorni fa stavamo già pensando di farne un altro a febbraio.......c verresti?????




nn sai quanto mi piacerebbe, ma dubito che i miei mi farebbero andare..i miei carissimi 14 anni me lo impediscono..mi spiace tanto..!!

nulla e' piu' morbido e cedevole dell'acqua, eppure nulla scava meglio cio' che e' duro e forte
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 27/12/2003 :  17:18:56  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
BUON NATALE E
FELICE ANNO NUOVO!
da Salvo



Lene è tornata...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000