Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 LSS...resa dei conti 2003
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

MSR-27
Fan

Posted - 02/01/2004 :  21:09:33  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pagelline dell’LSS - mese di Dicembre 2003


STROMS
Panzer- Beta02
PRESENZA: oserei dire quasi nulla.
4
INVENTIVA: non pervenuta
6 politico
DISCIPLINA: sufficiente. Si rifà collaborando alla stesura di queste pagelle
8

MEDIA:6

Gattissimo - Gimel02
P: arriva sempre e solo quando non te lo aspetti. Quando serve non c'è mai..ste donne Gatt,nevvero?
6
I: senza confini come al solito
8
D: inesistente come al solito
4
M:6

MEYRKYATTERS
Yulaiho - Delta03
PRESENZA: rovina i sogni di chi bazzica in rete dalle 8 alle 18.00. Oserei dire inquietante…
9
I: o cantando lo yudel o sparandone una delle sue , cerca sempre di fare il suo sporco lavoro in qualsiasi maniera consentita e non. Buono.
7
D: A parte qualche sparata yulaihesca poco rispettosa dell’autorità costituita e costituente (=io), ci siamo. Se non altro, uno che si è preso la briga di leggersi lo statuto…
8

M: 8

Len - Epsilon03
P: molto scarsa, ed è un peccato (vedi la voce “inventiva”).
4
I: compensa la poca quantità di interventi con la qualità; chissà come mai, ma se c’è lei non si sta mai zitti.
8
D: appena sufficiente. Pure lei cade nella tentazione di usurpare il trono assoluto, ma per il resto si comporta bene.
6

M: 6

Silene83 - Waw03
P: scarsa.
5
I: potrebbe far di meglio, le potenzialità ci sono tutte; il fatto è che si impegna pochino…
5
D: sembra che non abbia ancora capito chi comanda.
M: 5

DAUNKYATTERS
Jama - Eta04
P: Dopo un inizio mese molto promettente, il sior Spacejam si è un po’ dileguato.
5
I: buono. Il cloppete è un'invenzione molto originale.
7
D: lasciamo perdere...si rende complice di diffamazione insieme a Gatt e a Sister e ciò non può essere tralasciato. E poi certi comportamenti da usuraio... eh Jama?
5
M: 5,67

Freak Irish Sister - Theta04
P: Onnipresente, al punto da festeggiare il capodanno in rete ...
9
I: E’ la sorpresa del mese. Lo scetty very peusu è un’invenzione degna di un comico professionista, al punto che da sola ti salva la pagella. E poi ditemi che son troppo autoritario….
Nota di merito: interrogata sulla sua matricola di iscrizione, risponde correttamente e senza esitazioni.
8
D: Soderstrom perdona ma non dimentica: il kick dal canale del raduno di Cagliari (pure motivato come “soddisfazione personale”!) è una macchia MOOOLTO oscura sulla fedina penale della signorina… per non parlare di come è stato diffamato il capo supremo agli occhi della signorina Lenerules…
2
M: 6,33


PROMOZIONI
Soderstrom Alpha01 propone per questo mese la promozione di Yulaiho a UPK e di Freak Irish Sister a MK.
Mi serve almeno un voto favorevole da parte o di Feldstrom Beta02 o di Argostrom Gimel02 per poterle confermare.
DEGRADAZIONI
Niente degradazioni…a Natale forse sono un po’ più buono anche io.
NUOVE ISCRIZIONI
Sono disponibili 3 posti, ai quali verrebbero assegnate (in ordine cronologico) le seguenti matricole:
Iota05
Kappa05
Lambda05

Accetteremo nuove adesioni entro e non oltre venerdì 9 gennaio 2004.




Yeah I left with nothing
Nothing but the thought of you...
I went wandering

Edited by - MSR-27 on 02/01/2004 21:26:27

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 02/01/2004 :  21:24:08  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
fiuuuuuuuu lo scetty very peusu mha salvata!!!!!!peccato x qel 2 ma la soddisfazione è stata tanta!!!!!!!...........
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 02/01/2004 :  22:09:49  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ringrazia il cielo....e fatti un amuleto a forma di muflone



Yeah I left with nothing
Nothing but the thought of you...
I went wandering
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 02/01/2004 :  22:47:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27



Iota05



ehi!!se ci metto la Y al posto della I diventa YOTA!! il protagonista maschile(strafigo!) di video Girl AI!uh ke bello!!
vabbè...caduta nella tentazione di usurpare il trono...??ah si??uh perdincibacco...non me ne ero accorta!! mumble mumble....mmm...ehehe..
caspiterina...devo migliorare la pagella!!un'altra??ma non bastano quelle scolastiche???uff... ok ok...prendiamolo come un buon proposito per l'anno nuovo.....seeeee!!!!
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 02/01/2004 :  23:23:19  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Subito una nuova iscrizione!

Cdnayer è dunque la matricola Iota05, col grado Daunkyatter.

Mi raccomando segui bene le regole e rispetta i gradi!



Yeah I left with nothing
Nothing but the thought of you...
I went wandering
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/01/2004 :  00:42:48  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Ringrazia il cielo....e fatti un amuleto a forma di muflone



Yeah I left with nothing
Nothing but the thought of you...
I went wandering


ci manca solo l amuleto a forma di muflone!!!!!
x la disciplina nn potevi mettermi un bel 4?????
di pecora ancora ancora(sn cosi cccccarrrrrrrrrine!!!!!)
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 03/01/2004 :  01:53:18  Show Profile  Reply with Quote
Promozioni?Ebbene il BETA02 DICHIARA di dare il suo voto FAVOREVOLE per la promozione di entrambi i membri dello staff ammonendo Freak Irish Sister,ovvero Theta04,per il GRAVISSIMO atto di insubordinazione verso il presidentissimo Soderstrom Alpha01 .Per questo mese il presidentissimo è stato magnanimo ma la cosa credo non si RIPETERA'....anzi alla prossima voleranno manganellate
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 03/01/2004 :  14:14:41  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, non posso che dirmi soddisfatto. Riconosco di aver fatto un buon lavoro finora: cercherò di ripetermi dove ho fatto bene e di colamre le mie lacune, tutto all'insegna della stima per i superiori e del rispetto per i colleghi.
Dai, non possiamo fare anke noi delle pagelline per gli Strom? Non avrebbero valore vincolante, è solo per voi, Strom, così potete controllare il malcontento dei sottoposti, no?

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 03/01/2004 :  19:24:42  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Pagelline dell’LSS - mese di Dicembre 2003
Gattissimo - Gimel02
P: arriva sempre e solo quando non te lo aspetti. Quando serve non c'è mai
I: senza confini come al solito
8
D: inesistente come al solito
4

Come ogni buon gatto che si rispetti...
Sono fiero di me stesso

quote:
Originally posted by Panzer
insubordinazione verso il presidentissimo Soderstrom Alpha01


Lecchino

Comunque voto favorevolmente anche io...

_____________



Edited by - Gattissimo on 03/01/2004 19:25:25
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 03/01/2004 :  21:49:51  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
[Dai, non possiamo fare anke noi delle pagelline per gli Strom? Non avrebbero valore vincolante, è solo per voi, Strom, così potete controllare il malcontento dei sottoposti, no?




...il malcontento dei sottoposti non esiste...
OBBEDITE E BASTA
(ne riparliamo il mese prossimo, Yu)

Uff...Signorina Sister ma lei proprio non si accontenta mai...vada per l'amuleto a pecora.
Sì però con tutte 'ste concessioni mi sa che li vizio 'sti adepti

Bene bene

VISTO

il parere favorevole di tutti e due i sottocapi

DICHIARO

promossi i due adepti.
Una volta terminate le iscrizioni riceverete i nuovi gradi.

Per le gratificazioni speciali attendete qualche giorno. Devo visualizzare tutti i logs di dicembre..che pacco!



Un'altra bella notizia: QUALCUNO/A di molto simpatico/a, ha fatto richiesta di entrare.

Per accettarti come Kappa05 mi serve però una richiesta pubblica
= posta in questo topic.



Yeah I left with nothing
Nothing but the thought of you...
I went wandering
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/01/2004 :  00:32:05  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
penso di aver capito di ki si tratta..........anzi ne sono sicura
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 04/01/2004 :  05:27:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo
Lecchino


Lecchino?Ahò l'8 di disciplina sarà pur uscito da qualche parte
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/01/2004 :  14:23:50  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
noto che solo io ho preso un 2......
accidenti nn va bene mica
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 04/01/2004 :  14:28:16  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

(ne riparliamo il mese prossimo, Yu)



Spero non sia una minaccia, perchè io parlavo di malcontento in generale, non è detto che uno di noi debba per forza lamentarsi, ma è per dare un minimo di parvenza di qualcosa che, lontanamente, ricordi, per sbaglio, qualcosa che abbia a che fare con democrazia, ma sarebbe chiedere troppo mi sa. Lo dicevo per i capi io: è per far finta che i capi tengano conto anche di questi giudizi, anche se in realtà non ne terrebbero caso.

Anch'io so già chi sarà la nuova iscritta e sono già fiero di averla al più presto al mio fianco!

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 04/01/2004 :  15:43:43  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho
democrazia

Non sai che MS non conosce il significato di questa parola? :P

(psst, comunque puoi sempre chiedere a me...)

_____________


Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 04/01/2004 :  17:28:55  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Un'altra bella notizia: QUALCUNO/A di molto simpatico/a, ha fatto richiesta di entrare.

Per accettarti come Kappa05 mi serve però una richiesta pubblica
= posta in questo topic.



una rikiesta pubblica tipo questa ?????
Se volete sono pronta anke a prendere il manganello...

Insomma,kiedo ufficialmente d essere accettata nell'LSS...
poi starà al capo giudicare il mio lavoro....


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/01/2004 :  19:01:52  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Ste!!!!!!!
finalmente un altra ragazza!siamo pokine eh!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 04/01/2004 :  19:26:56  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono d'accordo per l'ingresso di Ste :D
Però bisognerà istituire un limite... sennò a breve tutto il forum farà perte dell'LSS, e ci vorrà un Sub-Shadow staff :P

_____________


Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 04/01/2004 :  21:41:02  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'ho già pensato Gatt!

Il tetto massimo di membri dell'LSS sarà 15. Le iscrizioni mensili continueranno fino al raggiungimento di tale cifra, poi...si faranno solo in caso di espulsione.

Le espulsioni comincerò ad usarle quando ci arriveremo..e allora lì sì che saran dolori per i membri che non si saranno dimostrati degni.
(= godetevi la cuccagna finché dura )

Non siete poi così poche, Freak. C'è Silene, Len, te e Stephy..
Sei l'unica col due? E' giusto..così la prossima volta starai più attenta (spero!)

Bel post di iscrizione, Stephy(la faccina con la corona mi arrapa, quasi quasi la adotto).
Ovviamente vieni accettata; la tua matricola è Kappa05, il tuo grado è quello di Daunkyatter (DK).



Yeah I left with nothing
Nothing but the thought of you...
I went wandering

Edited by - MSR-27 on 04/01/2004 21:45:36
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 05/01/2004 :  10:56:04  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarei più per un limite di 10...

quote:
la faccina con la corona mi arrapa


Vai da uno psichiatra

_____________


Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 05/01/2004 :  16:04:09  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ci siamo già arrivati! Almeno 11 li devo ammettere per forza..sennò che do i posti disponibili a fare?

A meno che tu non voglia escludere dal conteggio il vertice...

Quindi propongo un SONDAGGIO:

BASE..quanti volete essere??



Yeah I left with nothing
Nothing but the thought of you...
I went wandering
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.79 sec. Snitz Forums 2000