Author |
Topic |
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 05/01/2004 : 19:13:19
|
mmmmmmh io direi ke 15 in tutto va + ke bene |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 05/01/2004 : 23:27:31
|
ke dire?!?!? Grazie! sono commossa...
grazie soprattuto al capo!!!(mo potete pure dirmi "lekkina"..)
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 06/01/2004 : 14:43:24
|
Benvenuta Steeeeeeeeeeeeee!! finalmente tra noi!!! :)
per me possiamo benissimo essere in 400, giusto per dare più grattacapi al capo :P Più siamo, meglio è. Si dice sempre così, ma in qsto caso forse nn va bn... direi che 15 vanno più che bene, tanto riusciamo lo stesso a far imbufalire il capo, anche fossimo in 3!! :P ci daremo sempre da fare cmq!! Fedeltà all'LSS!!
A proposito... non abbiamo uno slogan?!? :O MS, vedi di provvedere, anzi meglio: facciamo un concorso a ki inventa lo slogan dell'LSS?!? Dai dai! con un bellissimo premio in palio!!
_____________________ "Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" Non conosco molti cantanti...
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 06/01/2004 : 17:02:19
|
quote: Originally posted by Yulaiho
A proposito... non abbiamo uno slogan?!? :O MS, vedi di provvedere, anzi meglio: facciamo un concorso a ki inventa lo slogan dell'LSS?!? Dai dai! con un bellissimo premio in palio!!
ke premio vorresti mettere???????? a me x ora cm slogan nn viene in mente niente |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 06/01/2004 : 18:29:53
|
quote: Originally posted by MSR-27
Ci siamo già arrivati! Almeno 11 li devo ammettere per forza..sennò che do i posti disponibili a fare?
Allora 12, giusto per avere un numero pari :D
quote: A meno che tu non voglia escludere dal conteggio il vertice
Mica male come idea :D
quote: quanti volete essere??
12!
MSR-27
Fan
|
Posted - 07/01/2004 : 00:25:46
|
Allora facciamo così: 12 adepti + tre capi= 15 membri effettivi, così accontentiamo tutti..
X Yu: kawaye , inventatelo pure lo slogan.. Le lingue ammesse sono: latino, italiano e inglese.
anzi ! Gatto e Panzer, voi avevate già anche ideato il simbolo (seppure in due maniere diverse). Bisogna dotarsi pure di quello!
Yeah I left with nothing Nothing but the thought of you... I went wandering |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 07/01/2004 : 01:52:40
|
Emh il mio simbolo aveva più a che fare col capo che con lo staff in generale .....comunque si può sempre escogitare qualcosa di diverso,no problem |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 07/01/2004 : 10:22:44
|
Io avevo in mente una minigun e un manganello in posizione incrociata, ma sono aperto a altri suggerimenti :D Comunque ora sono all'uni e non so se potrò farlo prima di venerdì-sabato quando torno a casa...
MSR-27
Fan
|
Posted - 07/01/2004 : 23:43:07
|
GRATIFICAZIONI HONORIS CAUSA DEL MESE (me ne stavo dimenticando...)
Membro dello staff
Yulaiho...ma mi so perso la battuta e non la trovo più.... Agh mi sto Gattizzando..noooooooooooooooo
Per gli altri
PM...Il cartello "attenzione mufloni" merita una sganasciata collettiva
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 08/01/2004 : 16:16:29
|
quote: Originally posted by MSR-27
GRATIFICAZIONI HONORIS CAUSA DEL MESE (me ne stavo dimenticando...)
Membro dello staff
Yulaiho...ma mi so perso la battuta e non la trovo più.... Agh mi sto Gattizzando..noooooooooooooooo
Beh, innanzitutto grazie, grazie, basta con gli applausi Ma che battuta ti sei perso? Una battuta imperdibile immagino! Che ti serve
_____________________ "Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" Non conosco molti cantanti...
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 09/01/2004 : 17:06:13
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Io avevo in mente una minigun e un manganello in posizione incrociata, ma sono aperto a altri suggerimenti :D
Cioè una cosa del genere?
Beh, fatemi sapere se vi piace, e se avete altre idee, postatele che faccio del mio meglio: sono disposto a disegnare loghi sotto commissione: sempre al servizio dell'LSS!
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 09/01/2004 : 19:18:45
|
yula a me sinceramente nn piace........ |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 09/01/2004 : 19:49:11
|
Cariiiiino...
Dove hai pescato quell'immagine della minigun?
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 09/01/2004 : 20:52:03
|
mmm... nn è ke sia brutto ma.. mi sa d simbolo politico.. n nè meglio se cambiamo stile e genere!?!?
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 09/01/2004 : 22:53:30
|
In effetti Stephy ha ragione... troppo simile a uno stemma politico... Magari senza la verdura?
Edited by - Gattissimo on 09/01/2004 22:55:06 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 10/01/2004 : 13:52:27
|
Yula ma sei entrato a far parte dello staff?????? |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 10/01/2004 : 14:07:49
|
Io ho semplicemente messo su web l'idea di Gatto :) Beh in effetti sembra un pò "politico" come stemma, ma mi sembrava opportuno: gli dà un tocco di solennità forse... cmq aspetto il parere vincolante dello Strom Panzer, del gran capo e di tutti gli altri staffettisti. E anzichè limitarvi (ila) alle critiche, proponi alternative, tu hai una mente fervida e una mano mancina :)
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 10/01/2004 : 15:07:32
|
quote: Originally posted by Gattissimo
In effetti Stephy ha ragione... troppo simile a uno stemma politico... Magari senza la verdura?
Obiezioni sensate...nella versione senza "verdura" lo adotteremo come stemma provvisorio. Continuiamo comunque a pensarci; quando troviamo qualcosa che accontenta noi (e il buon gusto; questo non dimenticatelo mai) allora lo terremo come definitivo.
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 10/01/2004 : 23:36:03
|
Organigramma LSS: third release IL VERTICE:
Presidentissimo e comandante in capo (“Soderstrom”)
MSR-27 matricola di iscrizione Alpha01
Sottocomandanti (“Stroms”) FeldStrom (comandante della sezione “campo” = nei raduni) Panzer matricola Beta02. ArgoStrom (comandante della sezione “internautica” = in chat) Gattissimo matricola Gimel02.
LA BASE Adepti scelti fedelissimi: UPK --->UberPlaKyatters Yulaiho matricola Delta03. (1 gratificazione HC)
Adepti della prima ora: MK --->“MeyrKyatters”
Len matricola Epsilon03. Silene83 matricola Waw03. Freak Irish Sister matricola Theta04.
Novizi di secondo livello DK --->“DaunKyatters”
Jama matricola Eta04. Stephy RMX Kappa05 Cdnayer Iota05
Iscrizioni chiuse.
Per quanto riguarda il simbolo
Ditemi se sti inquietanti occhioni (molto celermente e gentilmente scovati dalla nostra Hibernica Soror ) non possono fare al caso nostro; magari editandoli un po'...
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 11/01/2004 : 00:09:36
|
appoggio!!!!!!!!e come nn potrei...... cmq il manganello e la minu gun lasciamola |
|
|
Topic |
|