Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Esiste da qualche parte quel video?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Lastknights
Fan

Posted - 12/01/2004 :  21:45:38  Show Profile  Reply with Quote
Ho cercato più volte senza fortuna un vecchio video di Lene..
quello dell'esibizione a "quelli che il calcio" del 99 o al max 2000...ricordo che quella volta seppi che aveva cantato lì il giorno dopo...e sn rimasto sempre con il desiderio di vederlo! ..anche se forse vi sembrerà strano!
...esiste da qualche parte?

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/01/2004 :  22:07:42  Show Profile  Reply with Quote
Lo cerco da sempre anch'io ma fino ad ora nessuna traccia... se non sbaglio qualche giorno dopo stava a Sanremo (sempre presentato da Fabio Fazio).
Cmq l'esibizione in diretta almeno l'ho vista



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 13/01/2004 :  00:12:24  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
il problema è uno...
se sto video nn ce l'ha klaus allora mi sa ke è davvero impossibile trovarlo..
nn c sarà assolutamente..
credo ke sia il maggiore "detentore"d video d Lene..


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/01/2004 :  01:13:02  Show Profile  Reply with Quote
Non vuol dire... quello di Sanremo non ce l'avevo poi chiedendo è uscito fuori, i video si procurano, mica si fanno a casa
Cmq questo di Quelli che il calcio l'ho ance chiesto in passato ma niente... bah, si potrebbe provare a scrivere alla rai ma ci credo veramente poco, diciamo niente, che si possa rimediare così.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 13/01/2004 :  01:30:45  Show Profile  Reply with Quote
Io se non sbaglio dovrei averla registrata quella apparizione sulla cassetta dove tengo tutte le presenze televisive di Lene che ho beccato.....ma non ricordo se sia completa e soprattuto come si veda...ho un ripetitore schifoso .E comunque non saprei nemmeno portarla su pc
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 13/01/2004 :  09:13:32  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

credo ke sia il maggiore "detentore"d video d Lene..



Potrebbe anche essere, ma penso che posso fargli una buona concorrenza io ho quasi 2 Gb (ma forse Klaus di più) di soli video di Lene e devo esser sincero che anche a me manca quel video, anzi non mi ricordavo di quella esibizione

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/01/2004 :  17:56:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quoto in tutto Lene4Me!
Anch'io ho quasi 2 Giga di video (ovviamente con Claus abbiamo fatto alcunio scambi) ma anche a me manca quello, non l'ho mai visto e anche io ricordo a stento che Lene si era esibita lì.

Panzer, controlla bene se ce l'hai su cassetta, in caso positivo un modo di portarla su PC si trova


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 13/01/2004 :  19:20:08  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
...La scheda acquisizione video....ecco il magico dispositivo che te lo permetterebbe e che appena ho la grana mi procurerò senza dubbio!



Yeah I left with nothing
Nothing but the thought of you...
I went wandering
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/01/2004 :  23:14:12  Show Profile  Reply with Quote
Ho ricercato le volte in cui ne avevo parlato io

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1065

Qui l'avevo chiesto per la prima volta senza avere risposta

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1529

Questa invece mi sfuggiva... una risposta c'è.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 13/01/2004 :  23:51:22  Show Profile  Reply with Quote
Beh aggiungo alla lista dei "ricercati" il video dell'esibizione di Lene a Sanremo Rock (sempre nel 2000). Questa l'avevo registrata io stesso ma dubito fortemente di avere ancora quella cassetta...




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/01/2004 :  00:17:56  Show Profile  Reply with Quote
Ripeto: il mitico Franko a suo tempo registrò tutto. Volete l'esibizione di Quelli che il calcio? Comprate la cassetta di Franko! (eheh, poi ringraziami x la pubblicità)

No, in verità credevo che il nostro Danies avesse ormai trasformato tutto il materiale in file per pc. A sto punto non so come stiano le cose.
Cmq per essere fan di Lene state un po' arretrati, fatevelo dire Nell'altro topic leggevo che alcuni di voi neppure conoscono il mitico (e unico) video coi capelli scuri di US girato a New York? E sì che ne sono pioviute discussioni su quel video!



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 14/01/2004 :  02:01:06  Show Profile  Reply with Quote
Controllerò ma sembra non ce ne sia più bisogno ....e comunque quando è andata a domenica in era anche più bella....veramente da rimanere a bocca aperta
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 14/01/2004 :  08:58:37  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Nell'altro topic leggevo che alcuni di voi neppure conoscono il mitico (e unico) video coi capelli scuri di US girato a New York? E sì che ne sono pioviute discussioni su quel video!



Io invece lo conosco benissimo e l'ho anche scaricato

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 14/01/2004 :  09:17:14  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
e quello di domenica in dove si può scaricare?
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 14/01/2004 :  09:57:55  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi, è in qualità pessima, manca un pezzettino iniziale ma eccolo qua in tutto il suo splendore.
Il video di Quelli che il Calcio


Era questo che intendavate?

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 14/01/2004 :  10:26:03  Show Profile  Reply with Quote
Stupendo!!
Fa sempre piacere rivedere esibizioni della "vecchia" Lene, e per di più inedite come questa (non l'avevo mai vista neanche in tv). Che dire, era davvero bellissima , mi ha emozionato
In che periodo dell'anno fu girata questa puntata, visto che canta SDH siamo a settembre-ottobre 1999?
Grazie Danies per aver messo online il video




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]

Edited by - Pellissier on 14/01/2004 10:34:02
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 14/01/2004 :  10:41:14  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me sembra che era poco prima di Sanremo 2000, voi che dite?

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 14/01/2004 :  10:55:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies

A me sembra che era poco prima di Sanremo 2000, voi che dite?


Il periodo era sicuramente quello, ma non ricordo se e' stato subito prima o subito dopo...

Are you waiting for that day When your pain will disappear
When you'll know that it's not true
What they say about you
You couldn't care less about the things surrounding you

Ignoring all the voices from now on
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 14/01/2004 :  11:01:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies

A me sembra che era poco prima di Sanremo 2000, voi che dite?


Anch'io inizialmente avevo pensato che potesse essere la domenica prima di Sanremo, poi mi sono venuti dei dubbi per due motivi: canta Sitting Down Here (nel periodo sanremese ormai era tempo di promozione per Where I'm Headed). Poi perché alla fine dice che torna ad Oslo e il giorno dopo sarà in Spagna. Considerato che a Sanremo ha fatto oltre all'esibizione ufficiale anche Sanremo Rock, e se ho ben capito Domenica In, mi sembrerebbero troppi viaggi tutti ravvicinati.
Per cui propendo a pensare a questa di Quelli che il Calcio come fatta qualche mese prima, magari quando era venuta in Italia a registrare apparizioni da qualche altra parte, in radio o in tv. E come periodo dicevo settembre-ottobre perché il campionato era già iniziato ed era ancora tempo di promozione per SDH.

EDIT: (avevo ragione a dire che era una cosa separata da Sanremo anche se ho sbagliato di un paio di mesi la mia valutazione)
Ecco la prova:

Il vecchio sito di Lene.it !!
http://spazioinwind.libero.it/lenemarlin/apparizioni.html

Qui sta la risposta, era il 12 dicembre 1999, partecipò a Domenica In e Quelli che il Calcio lo stesso giorno




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]

Edited by - Pellissier on 14/01/2004 11:07:42
Go to Top of Page

Lastknights
Fan

Posted - 14/01/2004 :  14:24:08  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per averlo portato su Internet! Finalmente lo vedo! :-) Perchè non inserirlo tra i video del sito? Si vedrà pure così così.. ma l'avrebbe solo Lene.it! ;-)
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/01/2004 :  18:26:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Il periodo era sicuramente quello, ma non ricordo se e' stato subito prima o subito dopo...

Roby, dopo Sanremo Lene è andata subito alla consegna degli Spellermann e poi è sparita...
Quindi non poteva essere successiva a Sanremo. Inoltre SDH era in promozione un pochino prima, infatti Pellissier ci ha portato la prova, Dicembre 1999...

Ho appena visto il video...
Mm Secondo me il periodo buio di Lene era già iniziato
La vedo tesa e poi il fatto di girare 3 città in 2 giorni ci può far solo immaginare quanto stress abbia accumulato in quel periodo...
E pensare che Fazio la invidia pure per il fatto dei viaggi.

P.S. Bellissima...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 14/01/2004 18:27:40
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000