Author |
Topic |
Virus
Fan
|
Posted - 31/01/2004 : 22:02:50
|
Oggi ho fatto una piccola ripetizione dei video di lene e rivedendo us versione 3 ho visto ke lene con i capelli neri stava benissimo. era da un bel po' ke non lo vedevo, ma da come ne avevate parlato nel sondaggio del taglio di capelli mi aspettavo kissà ke e invece secondo me i capelli neri le donavano tantissimo
Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci... |
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 31/01/2004 : 23:52:39
|
noooooooo , i capelli biondi, su questo io non patteggio
Lunghi , corti , ma BIONDI
Una voce celestiale...la voce di un Angelo.. Lene Forever !! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 01/02/2004 : 14:46:04
|
quoto phoenixcc Sta molto meglio coi capelli biondi senza dubbio! |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 01/02/2004 : 20:18:50
|
meglio bionda nera è sconvolgente mi lascia molto perplesso.... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 01/02/2004 : 21:10:58
|
Sì anche a me piaceva nera... Ma bionda le si addice di più! =D
koletz |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 01/02/2004 : 21:26:10
|
quote: Originally posted by koletz
Sì anche a me piaceva nera... Ma bionda le si addice di più! =D
Infatti, è esattamente quello ke volevo dire io, non volevo dire ke stava meglio bruna, solo ke stava bene anke così
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/02/2004 : 00:31:16
|
Decisamente molto meglio bionda.. Non c'è proprio paragone x me.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 02/02/2004 : 09:04:02
|
Il biondo le dona troppo!!! Le dà un espressione più angelica! Non ho ragione?!?
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 02/02/2004 : 09:12:28
|
Io sono d'accordo coi capelli bruni :) Ho un debole per i capelli scuri :P
_____________ <Domle> un gatt è per sempre
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 02/02/2004 : 10:06:33
|
Per me il problema non si pone proprio BIONDA ..... now, always and forever
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 02/02/2004 : 13:02:37
|
Ehm, veramente non ho kiesto se piaceva di più bionda o bruna, ho solo detto ke stava benissimo anke con i capelli neri. P.S.ho ripetuto le stesse cose ke avevo detto prima in modo diverso
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 02/02/2004 : 20:29:14
|
Bah, sara' che io ho un debole per i capelli biondi (se poi abbinati agli occhi verdi la combinazione e' esplosiva...), ma secondo me i capelli scuri non le donavano per nulla...
Don't expect your own Messiah This neverworld which you desire Is only in your mind |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 02/02/2004 : 21:15:42
|
io la preferisco bionda
Lene è tornata... |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 03/02/2004 : 01:25:49
|
Per la serie "Agli uomini piacciono le bionde"...Sembra che sia l'unico a non aver mai visto Lene con i capelli neriDove posso trovare una foto?
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 03/02/2004 : 11:50:37
|
Ma su in Norvegia è di moda che tutte si facciano more...non so..vogliono assomigliare a noi? Cmq Lene sta bene anke bruna, anke se è più tipo bionda!
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 03/02/2004 : 17:00:11
|
é solo che sempre con lo stesso colore di capelli si sarà stancata e per cambiare si sarà fatta i capelli scuri, come gli italiani che essendo la maggior parte mori si tingono di biondo i norvegesi fanno il contrario. Comunque non credo che Lene sia bionda (così chiara) naturale
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 03/02/2004 : 19:14:12
|
Stiamo dicendo le stesse cose che abbiamo detto 10-15 giorni fa in un'altra discussione sempre aperta da Virus sempre sui capelli, ma riguardante il taglio e non il colore. Però il discorso si spostò sul colore: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3484
Io ribadisco che (nonostante io abbia un debole per le bionde) Lene stava bene anche castana, ma il problema è che NON ERA PIU' LEI, sembrava un'altra.
PS: Virus, abbiamo capito che volevi solo dire che stava bene anche coi capelli castani (e non di + che biondi, ma "uguale"), però la disc si è spostata un po'...
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 03/02/2004 : 21:23:47
|
quote: Originally posted by kind Comunque non credo che Lene sia bionda (così chiara) naturale
su questo non cè dubbio infatti 4anni fa Lene non aveva i capelli biondo platino cmq il suo colore naturale è sicuramente il biondo ma biondo scuro(infatti le sopraciglie non sono chiarissime!) |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 04/02/2004 : 21:48:02
|
Grazie freak!Ora che l'ho vista bruna,devo dire che sta molto meglio con i capelli biondi...non c'è proprio paragone!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
syde
Fan
|
Posted - 06/02/2004 : 08:22:51
|
a me facceva impazzire quando aveva i capelli sull'azzuro, ve le ricordate quelle foto che ancora adesso mifanno impazzire. nessuna potra` mai essere come lene con i capelli azzurri, ma anche biondi non le stanno male. il bruno non le siaddice molto ma se piace a qualcun altro....ben venga.
voglio la neve e voglioandare a sciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sysc |
|
|
Topic |
|