Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene bruna
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Virus
Fan

Posted - 31/01/2004 :  22:02:50  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi ho fatto una piccola ripetizione dei video di lene e rivedendo us versione 3 ho visto ke lene con i capelli neri stava benissimo. era da un bel po' ke non lo vedevo, ma da come ne avevate parlato nel sondaggio del taglio di capelli mi aspettavo kissà ke e invece secondo me i capelli neri le donavano tantissimo

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...

Phoenixcc
Fan

Posted - 31/01/2004 :  23:52:39  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
noooooooo , i capelli biondi, su questo io non patteggio

Lunghi , corti , ma BIONDI

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 01/02/2004 :  14:46:04  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quoto phoenixcc Sta molto meglio coi capelli biondi senza dubbio!
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 01/02/2004 :  20:18:50  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
meglio bionda nera è sconvolgente mi lascia molto perplesso....
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/02/2004 :  21:10:58  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì anche a me piaceva nera... Ma bionda le si addice di più! =D


koletz
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 01/02/2004 :  21:26:10  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Sì anche a me piaceva nera... Ma bionda le si addice di più! =D




Infatti, è esattamente quello ke volevo dire io, non volevo dire ke stava meglio bruna, solo ke stava bene anke così

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 02/02/2004 :  00:31:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Decisamente molto meglio bionda..
Non c'è proprio paragone x me.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 02/02/2004 :  09:04:02  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Il biondo le dona troppo!!! Le dà un espressione più angelica! Non ho ragione?!?

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 02/02/2004 :  09:12:28  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono d'accordo coi capelli bruni :)
Ho un debole per i capelli scuri :P

_____________
<Domle> un gatt è per sempre


Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 02/02/2004 :  10:06:33  Show Profile  Reply with Quote
Per me il problema non si pone proprio
BIONDA ..... now, always and forever




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 02/02/2004 :  13:02:37  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehm, veramente non ho kiesto se piaceva di più bionda o bruna, ho solo detto ke stava benissimo anke con i capelli neri.
P.S.ho ripetuto le stesse cose ke avevo detto prima in modo diverso

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 02/02/2004 :  20:29:14  Show Profile  Reply with Quote
Bah, sara' che io ho un debole per i capelli biondi (se poi abbinati agli occhi verdi la combinazione e' esplosiva...), ma secondo me i capelli scuri non le donavano per nulla...

Don't expect your own Messiah
This neverworld which you desire
Is only in your mind
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 02/02/2004 :  21:15:42  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
io la preferisco bionda

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 03/02/2004 :  01:25:49  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per la serie "Agli uomini piacciono le bionde"...Sembra che sia l'unico a non aver mai visto Lene con i capelli neriDove posso trovare una foto?



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/02/2004 :  02:03:47  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ecco qua!
qua ci sono altre foto e questo è il video
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 03/02/2004 :  11:50:37  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ma su in Norvegia è di moda che tutte si facciano more...non so..vogliono assomigliare a noi? Cmq Lene sta bene anke bruna, anke se è più tipo bionda!





Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 03/02/2004 :  17:00:11  Show Profile  Reply with Quote
é solo che sempre con lo stesso colore di capelli si sarà stancata e per cambiare si sarà fatta i capelli scuri, come gli italiani che essendo la maggior parte mori si tingono di biondo i norvegesi fanno il contrario. Comunque non credo che Lene sia bionda (così chiara) naturale



Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 03/02/2004 :  19:14:12  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stiamo dicendo le stesse cose che abbiamo detto 10-15 giorni fa in un'altra discussione sempre aperta da Virus sempre sui capelli, ma riguardante il taglio e non il colore. Però il discorso si spostò sul colore: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3484

Io ribadisco che (nonostante io abbia un debole per le bionde) Lene stava bene anche castana, ma il problema è che NON ERA PIU' LEI, sembrava un'altra.

PS: Virus, abbiamo capito che volevi solo dire che stava bene anche coi capelli castani (e non di + che biondi, ma "uguale"), però la disc si è spostata un po'...

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/02/2004 :  21:23:47  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kind
Comunque non credo che Lene sia bionda (così chiara) naturale


su questo non cè dubbio infatti 4anni fa Lene non aveva i capelli biondo platino cmq il suo colore naturale è sicuramente il biondo ma biondo scuro(infatti le sopraciglie non sono chiarissime!)
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 04/02/2004 :  21:48:02  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie freak!Ora che l'ho vista bruna,devo dire che sta molto meglio con i capelli biondi...non c'è proprio paragone!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 06/02/2004 :  08:22:51  Show Profile  Reply with Quote
a me facceva impazzire quando aveva i capelli sull'azzuro, ve le ricordate quelle foto che ancora adesso mifanno impazzire. nessuna potra` mai essere come lene con i capelli azzurri, ma anche biondi non le stanno male. il bruno non le siaddice molto ma se piace a qualcun altro....ben venga.

voglio la neve e voglioandare a sciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sysc
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.95 sec. Snitz Forums 2000