Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 taglio di capelli
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Virus
Fan

Posted - 15/01/2004 :  08:48:08  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Voi con quale taglio di capelli preferite Lene? Si possono dire solo quelli ke ha portato veramente, non quelli ke vi piacerebbe ke portasse... Allora?

Phoenixcc
Fan

Posted - 15/01/2004 :  09:12:50  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
sinceramente mi piacciono sia come sono adesso che come erano prima , sta sempre bene Lene

è difficile dirlo , per quanto mi riguarda

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 15/01/2004 :  09:21:37  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Phoenixcc ha ragione...anche io non so scegliere! Per certi versi mi piaceva come li portava prima, ma anche come li porta adesso mi fa impazzire...oooooooooooooh!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 15/01/2004 :  09:43:01  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Meglio adesso.....prima stava benissimo ma ora è senz'altro meglio...imho ovviamente!!!!

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 15/01/2004 :  09:47:02  Show Profile  Reply with Quote
Anche io non saprei scegliere tra i due look... Di base mi piacciono i capelli lunghi in una donna e quindi apprezzo davvero tanto la pettinatura di Lene nel DVD. Però il taglio che ha esibito dalla Feltrinelli in poi mi è piaciuto allo stesso modo, direi che non perde nè guadagna in bellezza con i due tagli, è sempre stupenda!
L'importante è che li tenga sempre biondi (nel terzo video di US con i capelli scuri non mi attraeva così tanto, premesso che il suo viso resta cmq angelico)


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 15/01/2004 :  10:51:03  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
confermo per i capelli biondi

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 15/01/2004 :  11:22:47  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scelta ardua... se proprio dovessi scegliere dico il taglio corto anke se in alcune inquadrature del DVD nn sta assolutamente male!
Voto ank'io per il biondo!

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 15/01/2004 :  13:39:02  Show Profile  Reply with Quote
Io propendo decisamente per il taglio medio-lungo. Avete presente il video che abbiamo visto ieri da "Quelli che il calcio" ? Ecco, così. Oppure la Lene del dvd, per me quella rappresenta l'optimum. Colore? Biondo, assolutamente!!




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 15/01/2004 :  13:42:42  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Io sono d'accordo con yugs, Luke e Pellissier...Lene sta benissimo con il taglio che ha nel DVD...ma anche il taglio che porta adesso mi piace molto

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 15/01/2004 :  14:19:24  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo con la scelta del biondo: il video di US mi aveva lasciato parecchio basito '_'
per quanto riguarda il taglio forse preferisco quello della "prima Lene", cioè fino alle spalle o poco più: non trovate che con il taglio che usa ora sia un pò più aggressivo del precedente?? forse se ne era già parlato in altre occasioni..
Cmq di certo non mi lamento del taglio di Lene!! :)

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 15/01/2004 :  15:23:52  Show Profile  Reply with Quote
uhm....bè..ovviamente Lene sta meravigliosamente bene in tutti i casi però se dovessi scegliere...uhm...si si!!direi ke per me il max era quando è venuta a cdlive e a trl,nonkè il 9 ottobre!!!!ecco..lì mi è piaciuta davvero un sacco!!!!:) Mi piace Lene con i capelli corti!
Sebbene non sia molta la differenza la preferisco con il taglio,anzi la lunghezza(poikè presuppongo ke il taglio sia lo stesso!:P) appunto del 9-10 piuttosto ke quello ke aveva l'ultima volta ke è venuta qui!ma ribadisco ke sta bene in ogni caso!!
riguardo al colore....non c'è dubbio! BIONDO!!!!:)

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/01/2004 :  16:59:54  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io l'avevo già detto altre volte e lo ribadisco:video di SDH capelli biondo cenere con ciocche nere più lunghi davanti e più corti dietro che sbucano dal cappello alla pescatora...;)


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/01/2004 :  18:12:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene di qualche anno fa mi piace col normale caschetto, per intenderci quello della copertina del singolo di SDH.
Ma la Lene più recente mi piace coi capelli corti, quasi spettinati.
Forse in questi anni è cambiato un pò il suo viso e di conseguenza sta bene con un taglio di capelli diversi, non so perchè ma mi da questa idea..



No? Che ne dite?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 15/01/2004 :  18:32:52  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo , si fa sempre + bella

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 15/01/2004 :  19:39:29  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io preferisco Lene con i capelli lunghi, x intenderci come li porta nel DVD di AD.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/01/2004 :  20:01:47  Show Profile  Reply with Quote
Discussione stravecchia, che Lene non apprezza eccessivamente
A me piace coi capelli lunghi o cmq più lunghi; un po' meno con quelli corti all'"artista" che aveva alla Feltrinelli.
Sta sempre bene cmq, anche perché i parrucchieri fanno magie.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 15/01/2004 20:05:43
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 15/01/2004 :  20:37:31  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Con qualsiasi taglio di capelli Lene sta benissimo, l'importante è che nn se li tinga + di nero...
Lei deve restare xsempre bionda come gli angeli....!!!!!!!!

... my angel...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 15/01/2004 :  21:33:49  Show Profile  Reply with Quote
mmmm.....e ki l'ha detto ke gli angeli sono per forza biondi??? si si ok...lene è bionda...è questo dovrebbe essere sufficiente come conferma..:P però in fin dei conti possono esistere anke angeli bruni no??? :)
cmq ankio la preferisco bionda!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 15/01/2004 :  21:49:17  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
premesso ke mi piacciono tutti ma quello ke preferisco è il taglio del 99 nel secondo video di US però nn credo ke se adesso rifacesse quel taglio mi piacerà cosi tanto come nel 99! poi non so xkè ma mi piace anke il fatto ke sia perennemente spettinata sembra ke stia ancora meglio!!!!!

Edited by - Freak_Irish_Sister on 15/01/2004 22:07:35
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 15/01/2004 :  22:21:32  Show Profile  Reply with Quote
come x tutte le donne più lunhgi sono meglio è

...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato...
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 16/01/2004 :  08:33:25  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me piaceva nel video di sdh, nel dvd di ad e in wih. il colore naturalmente biondo
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000