Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene 1998-99 -- Lene2003-04
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

LuisFigo10
Fan

Posted - 17/02/2004 :  00:56:54  Show Profile  Reply with Quote
Quale differenza avete notato in Lene....dall'uscita del suo 1 album ad oggi?? secondo me la voce che è sempre dolcissima,ma leggermente diversa.... poi fisicamente è diventata più donna, ovviamente dopo quasi 5anni..... E da quello che ho sentito e letto.... e maturata molto... caratterialmente intendo.... ma la cosa bella è che è rimasta quella del 99....il successo nn gli ha dato alla testa.... a differenza di altre sue note colleghe..... forse x questo Lene è unica

yugs
Fan

Posted - 17/02/2004 :  07:45:15  Show Profile  Reply with Quote
C'era già stata qualche discussione simile, del tipo "vi piace più Lene prima o adesso?" e sui suoi cambiamenti. Direi che hai riassunto alla perfezione i punti salienti di queste "differenze", anche se alla fin fine è sempre la stessa. Appoggio e straquoto quello che hai scritto


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

reapalus
Fan

Posted - 17/02/2004 :  08:50:04  Show Profile  Reply with Quote
La preferisco di piu' ora. Nel 99 era sicuramente piu' sbarazzina, oggi ha un'immagine piu' matura, si vede anche dalle sue ultime apparizioni in video, traspare molto di piu' il suo carattere di cui abbiamo tanto parlato, avete mai notato la posizione delle mani durante l'esibizione live dei nobel, la telecamera ci si sofferma pure, da' un'immagine di rara dolcezza per una popstar, fateci caso.
Per quanto riguarda l'aspetto musicale non so' proprio dire se era meglio prima od ora, a volte penso adesso, ma spesso prima ...


... Born to live in you
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 17/02/2004 :  10:41:34  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Quale differenza avete notato in Lene....dall'uscita del suo 1 album ad oggi?? secondo me la voce che è sempre dolcissima,ma leggermente diversa.... poi fisicamente è diventata più donna, ovviamente dopo quasi 5anni..... E da quello che ho sentito e letto.... e maturata molto... caratterialmente intendo.... ma la cosa bella è che è rimasta quella del 99....il successo nn gli ha dato alla testa.... a differenza di altre sue note colleghe..... forse x questo Lene è unica


Non posso che riquotare anche io tutto

LENE è Unica

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 17/02/2004 :  17:17:38  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Della voce cambiata ne ha parlato anche Lene stessa: qualcuno (tipo mentre incideva l'album) glielo aveva fatto notare e lei ha ascoltato una sua vecchia canzone e allora si è accorta della differenza...

Comunque sì, hai perfettamente ragione su tutto quello che hai scritto...

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/02/2004 :  19:06:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
La voce è diversa, ma non troppo. Personalmente mi sembra cambiato il modo di cantare, molto meno "urlato" adesso. Non che in PMG gridasse poi molto, ma c'erano più acuti.
Per l'aspetto fisico, beh, che dire, ora è più donna ed è normale che sia diversa dalla prima Lene, ma non so dire quale preferisco. Uso come firma del forum la vecchia Lene ma ho come sfondo del PC la Lene della Feltrinelli, questo fa capire tutto

Lene, in ogni caso, è sempre lei, una ragazza semplice adorabile, e forse le uniche differenze rispetto al 99 sono nel fatto che sta affrontando questa nuova avventura con più ottimismo e con più intraprendenza. Ora è più sicura di se, ma è sempre la dolce Lene di sempre.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 17/02/2004 :  21:32:49  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
una cosa diversa che non è ancora stata detta??????sono spariti capellino e chitarra!e anche lo spazio fra i denti.......

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000