Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 TRIVENETIAN MEETING
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

MSR-27
Fan

Posted - 17/01/2004 :  00:15:56  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' un po' prestino, ma è meglio cominciare a parlarne di già.

Sulla scia del successo del Muflon raduno del 23 dicembre, BUTTO lì l'idea di farne uno anche noi del Nordest.

Pensavo..più o meno..verso marzo...comunque assolutamente non col freddo.

Località? Ovviamente penserei a Padova, ma ogni soluzione è praticabile.

Cosa fare? Eh beh...bisogna pensarci.

Intanto: chi ci sta?




AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...

Buffon 88
Fan

Posted - 17/01/2004 :  07:09:40  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
xkè padova.... mah da bz a padova.... facciamo villa estense così vado a trovare i miei parenti .

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 17/01/2004 :  14:42:43  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Sulla scia del successo del Muflon raduno del 23 dicembre, BUTTO lì l'idea di farne uno anche noi del Nordest.





Primo post e già difficoltà! maròò siete messi male MS!
cmq non è mai troppo presto: pensa che noi ne stiamo organizzando uno per il 23 Dicembre 2004! (skerzo!)
mi intrometto in questo topic solo perkè sono originario di Verona e per sconsigliarvi Venezia. inoltre conoscendo qualcuno/a della zona mi sa mi sa che viene una cosa coi controfiocchi! E mi raccomando MS, non fare la parte del capo anke qui!

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 17/01/2004 :  16:38:35  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
eccomi qua!!sn sempre stata una delle promotrici + determinate x fare qst raduno!!
mi sa ke sn l'unica del friuli,mentre la maggior parte di voi è padovana,o cmq raggruppata lì nei dintorni...cmq io sn anke disposta a venire fino a Pd e a farmi 2 ore di treno,x motivi cm questo
yula,a dire il vero io avevo pensato proprio a venezia xk mi viene 1 po' + vicino e mi pare una bella località,ma se non va bene,ripeto,è ok ank padova...
ps. mi spiegate quali sn questi motivi??forse 1 po' cm l'odio perenne ke c'è tra udinesi e triestini??
cmq concordo cn ms,è meglio organizzare x tempo... quindi partiamo cn il vedere ki sarebbe disponibile...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 17/01/2004 :  21:55:45  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

pensa che noi ne stiamo organizzando uno per il 23 Dicembre 2004! (skerzo!)


marò quanto siamo avanti!!!!!!!!!!............... non dire niente eh????????

cmq fate tantissime foto!!!!!!e soprattutto divertitevi!!!!!!!!
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 17/01/2004 :  22:32:06  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
xkè padova.... mah da bz a padova....


ah, sei di bolzano... pensavo che io ero l'unico in questo forum
( anche se ormai studio in germania )



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain


Edited by - HIT on 17/01/2004 22:33:22
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/01/2004 :  00:10:47  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ci stoooooooooooo!!!
Però propongo mestre che sta un po' a metà strada :P

_____________


Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 18/01/2004 :  18:18:30  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
mestre è + vicino ank x me forse.....xò magari pd è + bella...vabbè ke l'importante è vedersi
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 18/01/2004 :  18:25:34  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mestre no! A parte il fatto che per te, ale non è affatto più vicina (forse per te andrebbe meglio Treviso, allora); ma è sempre piena di traffico e di smog, e poi sinceramente non mi ispira per nulla come città!


Registro anche l'adesione di Siviero, purché non si faccia il raduno in date comprese tra il 21 e il 29 marzo...




AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...

Edited by - MSR-27 on 18/01/2004 18:28:41
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 18/01/2004 :  18:48:45  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Mestre per te, ale non è affatto più vicina (forse per te andrebbe meglio Treviso, allora);


perkè ho scritto mestre??...
xk gatt aveva scritto mestre.
E xk,dato ke io intendevo proprio treviso??
dovevo andarci a dicembre cn delle amike x la mostra,poi non ci sono andata...(aspè ke controllo se il cervello è connesso...sì,esatto,a treviso c'era la mostra)
cmq sì ms,volevo dire treviso,non so xk l'ho collegato a mestre...!!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 19/01/2004 :  09:33:49  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
E se ne facciamo una di tutto il nord a Verona a marz-aprile che ne dite?

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/01/2004 :  10:34:41  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Treviso per me sarebbe ancora meglio, sto a 15 minuti :D

Sentite, decidete voi... basta che non sia a 300 km... io vedrò di adattarmi :)

_____________


Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 19/01/2004 :  10:35:01  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies

E se ne facciamo una di tutto il nord a Verona a marz-aprile che ne dite?


Mi era venuta la stessa idea visto che ne avevamo già parlato a novembre a BS... a me andrebbe benissimo, se anke gli altri sono d'accordo si potrebbe fare...

Luke

"Your words to me just a whisper
Your faces so unclear
I try to pay attention
Your words just disappear"
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 19/01/2004 :  11:47:33  Show Profile  Reply with Quote
Credo di poter dare anch'io la mia adesione a questo raduno
Per quel che riguarda la località, ho paura che Verona per Ale risulti un po' troppo lontana, sta al doppio di distanza da Monfalcone rispetto ad esempio a Venezia. Cmq lei ci dirà.
Io personalmente preferirei Padova e Venezia, che mi sono piuttosto comode di treno (e ci sono già stato). Verona per me invece non rappresenterebbe un problema, ci sono stato un paio di volte ma in pullman sicché col treno sarebbe una cosa nuova, comunque pienamente fattibile, e la distanza, essendo di Ferrara, mi é pressapoco uguale sia per PD che per VE che per VR.





So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 19/01/2004 :  15:17:03  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier

ho paura che Verona per Ale risulti un po' troppo lontana, sta al doppio di distanza da Monfalcone rispetto ad esempio a Venezia.


eh già...temo proprio di sì!già padova è a 2 ore...
sarebbe bello fare un raduno del nord italia,xò io non ho neanke 17 anni e non sn ancora del tutto indipendente...non posso mettermi a girare mezza italia anke se,se fosse x me,lo farei di corsa!!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 19/01/2004 :  16:15:27  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
raga' per me va benissimo sia padova che verona e vi dico anche che se veniamo a padova nel fine settimana venite tutti a casa mia che tanto ci sarei solo io! hihihi così mangiamo qualcosa e poi andiamo a farci un giro per la città! Verona mi va bene pure quella! ci sono nato e ci vivo quando non sono all'univ! raga decidete voi cmq per la data precisa vi so dire se ho problemi con esami o simili! byeeeee!

haoooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 19/01/2004 :  16:25:50  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies

E se ne facciamo una di tutto il nord a Verona a marz-aprile che ne dite?





Mhhhh....bello in teoria...ma come postato sopra, non se lo possono permettere tutti.

Per quelli del Piemonte sarebbe anche un po' lontanuccio e poi...se siamo in tanti bisogna far qualcosa di grosso (= ci vorrebbe Lene).
Se siam che ne so una decina -dozzina si può fare anche una semplice scampagnata, se siam di più presumo che non sia possibile.




AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 19/01/2004 :  16:54:49  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ( egoisticamente ) propongo bergamo, così, se trovo un volo economico per quella data, posso venire anch'io con Ryanair da HHN



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 20/01/2004 :  15:14:46  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Registro anche l'adesione di Siviero, purché non si faccia il raduno in date comprese tra il 21 e il 29 marzo...


e io ci aggiungo,fresca fresca di giornata,la notizia ke 11-12-13 marzo vado in gita a genova cn la scuola!!!(troveremo una data ke va bene a tutti....=/ )
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 22/01/2004 :  16:24:26  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma dove è finito PM...? Dannazione..




AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 22/01/2004 :  17:27:37  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Ma dove è finito PM...? Dannazione.


ho già indagato1po' in giro...ma magari mettendolo sul forum se ne può ricavare qcs in +... =/
Le ultime sue notizie risalgono a sabato 10 gennaio.Io ci ho chattato 1 po' dopo pranzo,fino alle 16 circa,e mi aveva detto ke la sera sarrebbe stato in chat di nuovo.invece...è sparito!stephy ha dtt ke lui aveva detto ke sarebbe entrato x le 21... Su msn c'era 1 icona ke indicava lo stato "a cena" ke è rimasta invariata a lungo,fino al cambiamento in "non in linea".Oggi su msn si può ancora vedere "pm cena" nella lista degli utenti non connessi.ah!e il cell,sempre da quella stessa sera,è perennemente spento.
Ci si kiede:KE FINE HA FATTO PM??
sembra molto stile "Ki l'ha visto"...

messaggio x Pm: <<Ou,ke t'è successo??guarda ke qui c'è 1 raduno da organizzare!!!!sbrigati a spuntar fuori!!!!>>

Edited by - kleine_ale on 22/01/2004 17:30:15
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000