Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno a Napoli - Sabato 27/3/04
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Virus
Fan

Posted - 12/03/2004 :  11:21:16  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qualcuno di voi sarebbe disponibile x un raduno a Napoli? Vi prego dite di sì!

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")

Lene4Me
Fan

Posted - 12/03/2004 :  11:30:10  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Allora ragazzi...visto che siamo in tempo di raduni, la nostra simpaticissima Virus ha voluto seguire le orme del suo "maestro" (chissà chi è ). La sua intenzione è ovvia...cercare di conoscere più gente possibile del nostro mitico fan club...io purtroppo non vi potrò esserci, ma chi è di quelle parti (o giù di lì) potrebbe benissimo andarci visto che si trova più vicino di me (io purtroppo mi trovo mooooolto al nord....a Milano per l'esatezza ). Sarà sicuramente una bella occasione per stare insieme e conoscerci (conoscerVI) meglio, data e ora le deciderete più in avanti.
Forza! Date le vostre adesioni! Più sarete e più vi divertirete!



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 12/03/2004 11:40:00
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 12/03/2004 :  16:06:44  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Do per scontato che al raduno a napoli verremo sicuramente, io marko e attilio! ma confido anche in enny, allanon, blasto!
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 12/03/2004 :  16:17:08  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

Do per scontato che al raduno a napoli verremo sicuramente, io marko e attilio! ma confido anche in enny, allanon, blasto!


WOW! Iniziamo benissimo!

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 12/03/2004 :  20:31:34  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Presente!



There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 12/03/2004 :  21:46:09  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Hai visto Virus? Subito ti stanno rispondendo...sono contento per te



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 13/03/2004 :  16:25:37  Show Profile  Reply with Quote
Potrei esserci anche io. Disponibilità nel week-end. Fatemi sapere l'eventuale data...


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 13/03/2004 :  23:13:47  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me piacerebbe molto sabato 27 marzo, il mio compleanno

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 15/03/2004 :  17:21:49  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io porto con me anke due amici. Voi siete daccordo x il 27?

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 16/03/2004 :  12:37:34  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'avete cambiato voi il titolo? No xkè io nn mi ricordo di averlo fatto, nn sto impazzendo vero?
Allora? dov'è ke si può fare? Il 27 si avvicina...

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 16/03/2004 :  13:45:05  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
si l'ho cambiato io!
si raccolgono adesioni!
il raduno possiamo farlo o dalle parti di piazza plebiscito/via roma oppure a mergellina
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 16/03/2004 :  14:11:32  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me andrebbe benissimo soprattutto a via roma, ma si deve fare di pomeriggio xkè io la mattina sto a scuola (io non faccio festa x il mio compleanno, ma è giusto così)

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 16/03/2004 :  14:41:27  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io do la mia disponibilità!
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 16/03/2004 :  16:11:39  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che bello!! un altro raduno!!
Io non ci sarò, ammenokè nn riesca a battere il mio record e prendendo la rincorsa da Cabras, saltare dal golfo di orosei e atterrare dolcemente... dentro il Vesuvio!! nono!! nn vengo!!

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 16/03/2004 :  16:19:39  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Non sei venuto a quello di Milano e andresti a quello di Napoli? Yula mi deludi



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 17/03/2004 :  17:51:05  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccomi qua!Penso che per sabato 27 non ci dovrebbero essere problemi...Ci sarò al 90%Sfortunatamente in questo periodo non trovo un momento libero per collegarmi(ora sto sfruttando il computer del corso)Spero solo che il giorno stabilito rimanga questo:il sabato pomeriggio è l'unica parte della settimana che ho libera.A presto!

P.S.:quando lo proponevo io un raduno a Napoli nessuno mi "cacava"



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"

Edited by - Allanon on 17/03/2004 17:53:40
Go to Top of Page

Ciro
Fan

Posted - 17/03/2004 :  17:54:14  Show Profile  Reply with Quote
Ciao raga!!!visto che sono mancato a quello dell anno scorso a questo non voglio assolutamente mancare!forse porto pure la chitarra!!!do la mia adesione!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/03/2004 :  12:22:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Ciao raga!!!visto che sono mancato a quello dell anno scorso a questo non voglio assolutamente mancare!forse porto pure la chitarra!!!do la mia adesione!!


Mmmitttico!! Si preannuncia un raduno corposo.
Io il sabato sera non ci sono mai, quindi se non è possibile la mattina, proporrei il pomeriggio presto tipo verso le 3. Che ne dite?



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 18/03/2004 :  15:05:13  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bè in effetti anche x me la sera serebbe un pò difficile esserci....quindi anke per me verso le 3,3 e mezza va bensissimo....
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 18/03/2004 :  21:24:32  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lambgioco

Bè in effetti anche x me la sera serebbe un pò difficile esserci....quindi anke per me verso le 3,3 e mezza va bensissimo....



Il primo pomeriggio mi sembra un ottimo orario!
Anzi, se facciamo prima e andiamo a mangiare una pizza insieme
sarebbe ancora meglio. Come cantano gli 883: IO CI SARO'

--
Un Attilio che ha scoperto per caso questo post,
ma anche che Zuzzy aveva già dato conferma per lui :-)
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 19/03/2004 :  14:32:14  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
ehm......io alle 12.15 esco da scuola....+ o - finisco di mangiare verso le 2....perciò avevo dato come oraio orientantivo le 3-3 e mezza....
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000