Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 domanda
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Virus
Fan

Posted - 26/01/2004 :  17:31:37  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Volevo chiedere una cosa, una volta completata l'iscrizione al forum non è più possibile cambiare il nickname? Grazie in anticipo

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...

President
Fan

Posted - 26/01/2004 :  17:38:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by virus273

Volevo chiedere una cosa, una volta completata l'iscrizione al forum non è più possibile cambiare il nickname? Grazie in anticipo
Certo che è possibile, basta che intervengano i nostri capi supremi!
Che nick metterai Marty?
Facci sapere!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 26/01/2004 :  20:46:08  Show Profile  Reply with Quote
Si esatto l'ho fatto anche io , basta mandare una mail ha zuzzy con scritto quello che vuoi fare e lui provvedera' in tempi brevi

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 26/01/2004 :  21:26:48  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Veramente volevo solo mettere la maiuscola: quando mi sono iscritta non ci ho fatto caso ma ora mi sono accorta ke mi piace di più Virus e basta

Ecco fatto e-mail inviata, quanto ci vorra più o meno?

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 27/01/2004 :  09:02:33  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Hai ragione Virus (uso già il tuo nuovo nick così mi ci abituo da subito ), usare le maiuscola danno un tono di stile in più. Meno male che io alle maiuscole ci ho fatto caso...pensate al mio nick tutto in minuscolo: lene4me...uhmmmm...non mi fà lo stesso effetto. Provate poi a immaginarlo sulla mia maglietta che avevo a Totp (magari nessuno ci ha fatto caso che avevo scritto il mio nick sulla bandierina )...miiiiiiiiii ragazzi!Come sono complicato!

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 27/01/2004 09:02:56
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 27/01/2004 :  11:38:11  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Visto ke mi trovo faccio un'altra domanda: come si fanno a inserire le immagini nei messaggi? mi scuso x la mia ignoranza ma in 101 messaggi non l'ho mai fatto

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 27/01/2004 :  11:54:37  Show Profile  Reply with Quote
Clicca sul tasto apposito nella barra degli strumenti, ti compariranno due scritte "img" e "/img" tra parentesi quadre, in mezzo ci inserisci il percorso dell'immagine (indirizzo URL - deve essere in rete la foto per vederla) e il gioco è fatto!


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."

Edited by - yugs on 27/01/2004 11:56:01
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 27/01/2004 :  12:09:38  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quindi se la voglio prendere dal mio computer non posso?

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 27/01/2004 :  12:11:05  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo no...


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 27/01/2004 :  12:15:29  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Forse adesso chiedo veramente troppo: ma non si potrebbe riservare un piccolo spazio (non so direi circa 10-20 Mb) di spazio sul server del sito, in modo da caricare le immagini (sempre utilizzando i limiti posti dal forum) senza bisogno di andarsi a creare uno spazio web? Io ho la fortuna di averne uno mio, ma altri non ce l'hanno. Magari si fa in modo che rimangano sullo spazio dedicato un certo tot di tempo, così scaduto il termine l'immagine viene eliminata. Magari dico anche una stupidata, ma almeno si posta tutto con l'ausilio di una pagina sola, anzichè aprire il programma ftp e fare tutta la trafila. E' solo una curiosità, poi magari si può anche ignorarla

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 27/01/2004 :  12:22:27  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
sono daccordo con Lene4Me (ho messo le maiuscole) si può fare?
P.S.xkè ho ancora la minuscola?

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...

Edited by - Virus on 27/01/2004 21:31:58
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/01/2004 :  21:35:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me

Forse adesso chiedo veramente troppo: ma non si potrebbe riservare un piccolo spazio (non so direi circa 10-20 Mb) di spazio sul server del sito, in modo da caricare le immagini (sempre utilizzando i limiti posti dal forum) senza bisogno di andarsi a creare uno spazio web?


Scusa, ma gli spazi web sono gratuiti, che problema ci dovrebbe essere a prendersene uno? Ci vuole pochissimo...
Cmq tempo fa Gattissimo aveva aperto uno spazio web comune per chi volesse meterci le proprie foto ma è caduto tutto nel dimenticatoio (tra l'altro mi sa che nessuno ne ha approfittato).
Il topic era questo, vedete un po':

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2134

Per Virus: non so se Zuzzy se la sia scordata, ma quando hai fatto il log-in, hai scritto Virus con la maiuscola? Se non lo hai fatto in caso prova...



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 27/01/2004 :  22:06:37  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì ho scritto proprio Virus, devo mandare di nuovo l'e-mail?

quote:
Originally posted by DarKlaus

Scusa, ma gli spazi web sono gratuiti, che problema ci dovrebbe essere a prendersene uno? Ci vuole pochissimo...


Veramente io non ho la più pallida idea di come fare, come si fa?

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/01/2004 :  22:15:22  Show Profile  Reply with Quote
Lo sto dicendo ora a Zuzzy...
Per uno spazio web devi andare su qualche sito che te ne dia (supereva ad esempio), vcercare dove registrarti e seguire le istruzioni del provider per mettere le immagini su internet e quale sia l'url per postarle. Se vai nel forum di prova ci sono dei topic a riguardo che possono esserti di aiuto.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 27/01/2004 :  22:16:16  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
scusa x il nick, ho corretto :)
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 27/01/2004 :  22:29:54  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie mille

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/01/2004 :  23:48:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Piccola complimenti per il nuovo nick! Il babbo è l'autore principale del nick cmq. Che ne pensa del cambiamento? Gli va bene?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 28/01/2004 :  09:10:09  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

Scusa, ma gli spazi web sono gratuiti, che problema ci dovrebbe essere a prendersene uno? Ci vuole pochissimo...



Lo so, infatti ne ho uno con Xoom (che chissà perchè quando inserisco le immagini in un post, dopo un giorno spariscono ) come ho detto sopra...era solo una curiosità che volevo togliermi (anche se già immaginavo la risposta) lo dicevo per quelli che con il pc legano poco e non sanno da che parte iniziare. Comunque grazie per la segnalazione del topic di Gatt

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 28/01/2004 :  21:51:09  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Piccola complimenti per il nuovo nick! Il babbo è l'autore principale del nick cmq. Che ne pensa del cambiamento? Gli va bene?



Veramente, non credo ke gliene importi più di tanto... cmq il senso de nick è sempre quello del Virus
all'inizio avevo pensato di cambiare completamente, mi piaceva molto la fenice però come nick non mi suonava tanto bene, allora ho pensato xkè non in inglese? così mi sono ricordata ke si dice phoenix e mi sono accorta ke poi sarebbe stato troppo simile a Phoenixce allora ho lasciato perdere e ho "optato" x qualcosa di più semplice

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 28/01/2004 :  22:20:22  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
mmm PhoenixCC , 2 "c" non una sola , no... perchè tutto ha un senso , non per altro , la cosa più importante del nick sono le due "c" finali

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.24 sec. Snitz Forums 2000