Author |
Topic |
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 28/01/2004 : 10:42:26
|
a chi piace questa cantante, io a dire la verità l'ho scoperta qualche giorno fa ..... bha , non è male , direi che è piacevole come musica...
certo non paragonatela a Lene però , non ci sono assolutamente confronti era solo per sapere un'opinione pulita
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 28/01/2004 : 10:45:03
|
L'ho ascoltata una volta tramite un collega, ma non mi dice più di tanto.... Cmq ha venduto uno sproposito con l'ultimo cd (12 milioni di copie mi pare), specie in America. Dovrebbe esserci anche un topic da qualche parte con i dischi più venduti nel 2003...
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 28/01/2004 : 11:03:14
|
No confermo anche io, nulla di particolare, è che ho letto anche io tutti i dischi che ha venduto, quindi mi domandavo se c'era qualcuno del fan club a cui piacesse, ma proprio una semplice curiosità
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 28/01/2004 : 11:34:40
|
"Don't know why" mi piace assai... ho altre due canzoni ma le ho ascoltate pochissimo...
_____________ <Domle> un gatt è per sempre
|
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 28/01/2004 : 15:19:36
|
E' quella di "Feels like home",una canzone della colonna sonora di dawson's creek vero?? STUPENDA quella canzone... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 28/01/2004 : 15:46:24
|
quote: Originally posted by ale87
E' quella di "Feels like home",una canzone della colonna sonora di dawson's creek vero?? STUPENDA quella canzone...
A me Feels like home mi risultata cantata da Chantal Kreviazuk. E' stupendissima!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 28/01/2004 : 16:04:45
|
quote: Originally posted by Danies A me Feels like home mi risultata cantata da Chantal Kreviazuk. E' stupendissima!!!
Confermo. E' di Chantal Kreviazuk, che di canzoni stupende ne ha fatte tante.
Per quanto riguarda Norah.. beh una volta mi é capitato tra le mani il cd, a casa di mia zia.. lo ascoltai ma non mi fece una particolare impressione, forse sarà stato un ascolto superficiale però.. boh!
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/01/2004 : 17:37:43
|
Le canzoni di Norah Jones non sono male. Però vorrei vedere chi, dopo aver ascoltato un intero album, ha ancora il coraggio di dire che le canzoni di Lene Marlin sono una lagna... Quelle di Norah sono piuttosto lente, è non ho molta passione x il pop-jazz, quindi ne rimango pressochè indifferente..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 28/01/2004 : 21:33:44
|
mi piace ma non ne vado matta.forse l album x poter essere aprezzato meglio va ascoltato +volte |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 28/01/2004 : 22:22:18
|
bhe si, come tutti diciamo ... bhe come quasi tutti, l'album di Lene mi piaceva prima anvora di ascoltarlo
|
|
|
|
Topic |
|