Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 LSS: the fourth stage
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

MSR-27
Fan

Posted - 31/01/2004 :  01:51:16  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pagelle LSS: gennaio 2004

DOVEROSA PREMESSA
Sto mese è stato per noi straordinario..

Non vi piacciono i discorsi? vi basti allora il numero di post del topic LSS del mese scorso... supera i 90! E' o non è un segno di vitalità?
Vi piacciono i discorsi? ve la siete voluta voi...vi farò rimpiangere i papiri di Marko!

Kawaye...sinceramente stiam andando ENORMEMENTE meglio del previsto.
Come confidavo al Boss ieri sera, non pensavo seriamente che un'idea come questa potesse durare più di un mese; pensavo si sarebbe alla lunga dissolta come una bolla di sapone, e che come tradizione avrei continuato in solitaria la mia crociata di sparacazzate e buffone di corte. E invece...
Invece siam sempre di più...e come stabilito il mese scorso , ci tocca addirittura mettere un limite numerico alle iscrizioni!

Le ragazze questo mese mi hanno favorevolemente impressionato (non che i maschietti sian stati da meno...è che...vista la preponderanza maschile dei mesi scorsi, han in effetti riguadagnato parecchio terreno!) Brave bimbe!

In ogni caso...penso che siam vicini all'ideale di "squadra" che mi ero prefisso...quando ci arriveremo, allora la dittatura non sarà più necessaria...

Vabbè passiamo a cose più serie... ()
LE PAGELLE

UBERPLAKYATTERS

Yulaiho - Delta03
PRESENZA: sto mese l'ho verificato di meno..ma penso che non ce ne sia più bisogno. Ormai senza Yu l'LSS perde un pezzo importante...

9
I: questo mese si distingue per l’indefesso lavoro svolto nella fase di creazione del simbolo.
8
D: un uomo, una causa. A volte si allarga un pochino...poi però rientra subito nei ranghi e va a cuccia (ehm)
7

M: 8

MEYRKYATTERS

Len - Epsilon03
P: ha subito una crescita esponenziale, e i risultati (ahinoi!) si son visti.
7
I: come definireste una che si vuole far dipingere il cartonato di Lene sul corpo?????? E una che si gemella (con chi sa lei....) sul modello Similene??? [LO SO che non è lo stessoooo...ma io lo dico lo stesso]
E una che fa certe battute sulle metro??? (vedi sotto)
9
D: meglio del mese scorso; si comporta più o meno bene.
6

M: 7,4

Silene83 - Waw03
P: buona. Questo mese si è vista (anzi, SI SONO viste) di più…dovrò cambiarle il nick in SImileNE anche qui???
6,5
I: La pagella negativa del mese scorso sembra averla svegliata. Ha ricominciato a seminar terrore nella chat…personalmente, quando la vedo entrare, vado a procurarmi un casco…
7,5
D: ehm...posso farne a meno? [MSR-Omega: sì…sei il capo…e fai quel che ti pare[visto che bei consigli fraudolenti che mi dà il mio alter-ego?]
n.g.(6)

M: 6,66

Freak Irish Sister - Theta04
P: Un po’ meno presente, ma solo leggermente. Spero che tu sia uscita un pochino di più, Freak!
8
I: Partecipa attivamente e costruttivamente alla creazione del logo. Incredibili le incursioni nel chan della Scarpangelo sotto falso nome.
Freak è stata la prima ad usare la sua matricola AL DI FUORI di lene.it…
E che dire della modalità multisister? Un giorno ci siam trovati 3 Freak in contemporanea…maròò©…
8
D: Strano ma vero, ha fatto la brava bambina. Sarà stato il timore reverenziale del 2 del mese scorso?
7

M: 7,77

DAUNKYATTERS

Jama - Eta04
P: Stavo per mettergli n.g. in pagella , poi , come d’incanto, Jam è ricomparso dalle nebbie della Val Padana in cui si era perso.
6
I: Si salva in corner dando un contributo non marginale alla creazione del simbolo. Punto in più perché dà disponibilità per il trivenetian meeting. Per il resto…non si può giudicare il nulla!
7
D: La sua frecciatina nei confronti dell’autorità costituente non manca mai…
5,5

M: 6,16

Cdnayer - Iota05
P: regolare e assidua.
7
I: contribuisce al logo. Bacchettata: perché hai tirato fuori quella firma personalizzata (bellissima tra l’altro) solo dopo che tutti gli altri avevano messo l’altra? Bisogna condividerle certe invenzioni!
6
D: GRAVE insubordinazione , e subito dopo essersi iscritto! Capito un pochino l’andazzo, migliora anche in disciplina, ma la sua fedeltà al vertice è ancora da accertare.
5,5

M: 6,16

Stephy RMX - Kappa05
P: costante e inquietante. Ditemi voi chi si mette a cenare davanti al PC…alle 22:00 poi!_-_
8
I: spaventosa. Il muflone nel logo (peccato che certi altri non l’abbiano approvato) era demenziale… così come lo smile che chiedeva lumi! Vedete sotto per la battuta del mese...
8
D: Fedelissima. Rispetta le gerarchie..Fa gli auguri al capo per prima in chat... un' adepta modello!
9

M: 8


PROMOZIONI
Soderstrom Alpha01 propone per questo mese la promozione di Stephy RMX a MK. Sottocapi, promuoviamo anche Len?

DEGRADAZIONI
Niente degradazioni…in fondo è Carnevale.
NUOVE ISCRIZIONI
Sono disponibili 3 posti (azz...ma quand’è che arriviamo a 15??), ai quali verrebbero assegnate (in ordine cronologico) le seguenti matricole:

11° iscritto Lambda06
(saltiamo mu e ni e andiamo direttamente a)
Omicron06
Rho06
Mi pareva che ci fossero già state due potenziali richieste (un maschietto “quattroxme” e una “kleine” femminuccia); le confermate?

Accetteremo nuove adesioni entro e non oltre venerdì 6 febbraio 2004.

PREMIO SPECIALE MENSILE
Per i non iscritti (NSC - NORTHERN STAR CROSS --> vi piace il nome?)

Penso che non ci siano dubbi sul nome di PRESIDENT.
Grazie alle sue meravigliose (…) idee in fatto di copyright il chan è ora sommerso di ©…

Per gli iscritti (SSC - SHADOW STAR CROSS --> vi piace il nome?/2)
Potrebbero meritarla in molti...

Sono in dubbio..quasi quasi facciamo un ex-aequo...
Per Len

Battuta--> <Len_> magari si bucherà la metro...e non
potrò ,guarda te,andare a scuola...”

La metro buca!!!

E Stephy

<B|a{S}tO_wants_Stephy> disse a stephy di
domandarmi se preferivo lei a una
fotokamera da 6megapixel!!!
[…]
<Stephy_loves_B|a{S}tO> io son + accessoriata! :P (almeno x lui!)

Bello, Stephy! E chissà gli optional come sono!

I nuovi decorati vanno ad aggiungersi a Yulaiho e Pm, i vincitori del mese scorso.

SORPRESINA PER LA BASE
Qualcuno avrà forse notato...come mai mancan le pagelle degli Strom?

VISTO
Che ieri era il mio compleanno
VISTO
Che siamo a carnevale e quasi ogni scherzo vale
VISTO
Che questo mese avete tutti fatto i bravi

CONCEDO
per questo mese e solo per questo mese… (altrimenti poi vi allargate)

alla base (SOLO alla base…Gatt e Panzer no!)
di fare le pagelline per i 3 che stanno al vertice.

MODALITA’ di composizione
Ci vogliono...altrimenti son sicuro che salteranno fuori 55 pagelle, diverse e magari in contrasto tra di loro.
NON va bene così…la pagellina dovrà essere UNA e UNA SOLA...altrimenti non varrà un fico secco.
Nominate uno che posti fisicamente il messaggio e fatecelo sapere; soltanto a quel punto potrete discutere tra di voi (in privato) per assegnare i voti. Avete tempo fino alla chiusura delle iscrizioni: se non salta fuori nulla , peccato per voi…





AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...

Edited by - MSR-27 on 31/01/2004 02:19:23

Gattissimo
Fan

Posted - 31/01/2004 :  10:53:20  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27
Vi piacciono i discorsi?

Nooo!

quote:
sparacazzate e buffone di corte

Non preoccuparti, quello lo sarai sempre e comunque

quote:
allora la dittatura non sarà più necessaria

TU che rinunci al ruolo di dittatore?! Non ci credo!!

quote:
come definireste una che si vuole far dipingere il cartonato di Lene sul corpo?



Ahem... ahem... volevo dire... bella idea

quote:
Incredibili le incursioni nel chan della Scarpangelo sotto falso nome

Di questo non sapevo niente... chi e' la Scarpangelo? Che ha combinato la guerrafondaia?

quote:
Soderstrom Alpha01 propone per questo mese la promozione di Stephy RMX a MK. Sottocapi, promuoviamo anche Len?

Why not?

quote:
in fondo è Carnevale

Uh! Me n'ero dimenticato...
E' tempo di preparare i coriandoli a base di frammenti di pellicola di compact disc... quella roba e' micidiale, non si stacca dalla pelle manco con le spazzole di ferro... nei capelli non voglio nemmeno pensarci...
Prevedo seri guai quest'anno per chiunque prendesse la malaugurata decisione di schiumarmi

quote:
(SSC - SHADOW STAR CROSS --> vi piace il nome?

Si, ma che onoreficenza e'?

quote:
alla base (SOLO alla base…Gatt e Panzer no!)
di fare le pagelline per i 3 che stanno al vertice

Come mai questa esclusione, eh?
Comunque ragazzi... mi raccomando, eh... ho una reputazione da mantenere

_____________
<Domle> un gatt è per sempre



Edited by - Gattissimo on 31/01/2004 10:59:01
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 31/01/2004 :  14:33:52  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
oh la pagella di questo mese mi piace molto d+di quella del mese scorso solo che(e si dovrò pur protestare!)la mia presenza in chat non è stata inferiore al mese scorso solo ke te capo qualche giorno non c'eri quando c ero io (sto mese non ho saltato manco un giorno!)

quote:
Di questo non sapevo niente... chi e' la Scarpangelo? Che ha combinato la guerrafondaia?

la scarpangelo detta da tutto il fan club della giovagnini l innominabile è anna tatangelo.le incursioni sn state fatte x vedere ke si faceva nella loro chat visto che ogni tanto viene qualcuno dei fan di anna a spiare nella nostra chat e cosi x nn far vedere dal whois ke ero anke da vale ho usato un altro mirc e il nick dell LSS!!!!!!!

Edited by - Freak_Irish_Sister on 31/01/2004 14:51:30
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 31/01/2004 :  19:21:17  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
CORRIGE
Alcuni errori approssimazione nelle medie (fatte alle 2.30, a mano, sotto gli effetti della sgnappa...)
Correggo dunque le medie di:
Silene83 6,7
Len 7,3
Jama e Cdnayer 6,2
Stephy è di 8,3

Gatt: la SSC e la NSC son le onoreficenze per le "perle" del mese...





AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 31/01/2004 :  23:12:02  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pronto??? ki è?

ah,Soderstrom 6tu!!

a cosa devo qsta tel??

vuoi sapere a ke punto sta il carico d mufloni?!?!?!?!

è partito qlk giorno fa,dagli il tempo della strada..

come?? xkè nn t ho mandato i mufloni celeri???

mm.... tr costosi....

cosa dici?'? nn mi kiamavi solo xqsto???
COOOOMEEE???
promossa????

WOW!! bè,mi teletrasporto subito da te xkè ho voglia d brindare xqsta bella notizia..


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 31/01/2004 :  23:36:01  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX



WOW!! bè,mi teletrasporto subito da te xkè ho voglia d brindare xqsta bella notizia..




Pss..Blasto ...non pensare male per carità!





AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 01/02/2004 :  07:34:22  Show Profile  Reply with Quote
E promozioni siano,sia per Stephy (che chatta con noi raccontandoci tutta la sua "preparazione" pre-festa ) sia per Len (quella della metro è stata veramente grossa ).BASE! attenzione alle vostre pagelle,la reazione potrebbe essere piena di viuleeeeeeeeeeenza ;sembra una minaccia?Lo è! ...Per sempre vostro.....lo strom[zo] di turno
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 01/02/2004 :  14:09:22  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
alooooooooooooooooora stavo pensando x le pagelle di dare tutti un voto di media x ogni singolo Strom e poi di fare le medie tra questi voti,ke ne dite???????
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 01/02/2004 :  14:44:08  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono d'accordo Freak_Lefthanded_Ila (meglio se la smetto ke mi ha già promesso di strozzarmi...), però per non appesantire il topic con migliaia di post '_' meglio consultarci privatamente, tipo in chat. no?

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 01/02/2004 :  18:55:19  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehi..vogliamo i voti separati...non solo la media...fate le cose fatte bene!




AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 02/02/2004 :  00:51:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
PREMIO SPECIALE MENSILE
Per i non iscritti (NSC - NORTHERN STAR CROSS --> vi piace il nome?)

Penso che non ci siano dubbi sul nome di PRESIDENT.
Grazie alle sue meravigliose (…) idee in fatto di copyright il chan è ora sommerso di ©…

Grazie
E non dimenticate che ho il © del © !



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 02/02/2004 :  08:58:42  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ne avevo già parlato in chat e penso che far parte del LSS potrebbe essere una buona idea. Premetto da subito che a causa dell'ultima bolletta arrivata a casa e per problemi tecnici (la prolunga del telefono è andata alle cozze ) non potrò esserci spesso in chat, ma farò del mio meglio

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 02/02/2004 08:59:05
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 02/02/2004 :  23:31:37  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bueno...Lene4Me assume dunque il "battle name" di Lambda06.

Ora però devo sottoporvi una questione importante.

Io dovrei assentarmi un po' di giorni...ho alcune faccende da sbrigare (non ultimo quel maledetto modem DSL che non funziona...) quindi mi servirebbe qualcuno che controlli il gruppo mentre non ci sono...

Avevo creato le cariche dei due Stroms apposta per queste evenienze...ma il problema è che... i due sotto capi non ci sono quasi mai! Che fareste al posto mio???




AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/02/2004 :  00:14:37  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh per la sera penso che ti protrei sostituire io,no?????già mi ci vedo............. ovviamente sto scherzando!
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 03/02/2004 :  01:35:10  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io posso pure esserci..
o almeno provarci solo ke..
parto domani..
fino a giov sparisco mi sa..
cmq tra giov e domenica dovrei poter usare il pc d mio cugino.
vedi tu,capo!


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 03/02/2004 :  01:44:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27
Avevo creato le cariche dei due Stroms apposta per queste evenienze...ma il problema è che... i due sotto capi non ci sono quasi mai! Che fareste al posto mio???


Ma va la,va la,va la,let's go,let's go,let's go....ormai questi ragazzi camminano anche con le loro gambe....e se così non dovesse essere ......ahiò vi spezzo le braccine mufloncini .Veglierò...ah se veglierò....e saranno volatili per diabetici...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 03/02/2004 :  09:09:06  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Bueno...Lene4Me assume dunque il "battle name" di Lambda06.



Grazie MSR-27 spero di poter essere un buon membro del LSS ...a breve inserirò la mia firma da LSS...sperando che Xoom non mi faccia il solito dispetto che dopo un giorno non me la rende più linkabile ...al limite prenderò uno spazio da qualcuno più affidabile
quote:
Originally posted by MSR-27

Io dovrei assentarmi un po' di giorni...ho alcune faccende da sbrigare (non ultimo quel maledetto modem DSL che non funziona...) quindi mi servirebbe qualcuno che controlli il gruppo mentre non ci sono...


Io purtroppo come detto prima a casa internet non ce l'ho disponibile al momento visto che la prolunga è andata a male e non ho possibilità di andarne a comprarne una nuova fino a sabato. Nota: per chi avesse notato che ieri sera ero in chat, sono riuscito ad entrarvi da casa perchè avevo momentaneamente traslocato il mio pc in cucina [e non è un portatile ] e ho potuto collegare il pc alla rete telefonica con quei pochi cm di cavo del telefono stesso. Quindi per un pò non potrò esserci in chat...se ci fosse qualcuno alla mattina potrei offririmi visto che ho internet al corso, ma mi sembra ovvio che sia inutile

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 03/02/2004 12:36:29
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 03/02/2004 :  13:27:54  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27
Avevo creato le cariche dei due Stroms apposta per queste evenienze...ma il problema è che... i due sotto capi non ci sono quasi mai! Che fareste al posto mio?

Se vieni a fare l'università al posto mio mi fai anche un piacere O_o
Comunque purtroppo qui abbiamo un proxy che non ci permette l'accesso alla chat (credimi, le ho provate tutte) quindi c'è poco da fare...

quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
innominabile è anna tatangelo

Eh la madonna... e che mai avrà fatto? :P

quote:
x nn far vedere dal whois ke ero anke da vale ho usato un altro mirc e il nick dell LSS!

Basta guardare i numeri del whois e si capisce subito che sei tu :D
Per camuffarsi veramente serve o un'altra connessione o un proxy...

quote:
Originally posted by Stephy RmX
?

Quello non è un muflone, è la mitica superpecora di Worms 2/Armageddon

_____________
<Domle> un gatt è per sempre



Edited by - Gattissimo on 03/02/2004 13:31:22
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/02/2004 :  21:05:56  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
no gatt è impossibile che mi abbiano riconosciuto perchè a parte il fatto che ho usato un altro mirc io col mirc che uso normalmente in questa chat non ci sono mai andata!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 03/02/2004 :  22:02:26  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto LENE4ME!!! [
Ma che sto a fa!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/02/2004 :  22:56:50  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
maròòòòòòòò cd ma non usi il logo del LSS cm firma?????????dopo che si siamo smazzati per farlo(io non mi sn smazzata x niente,ho solo cercato la foto!)
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000