Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 su Cioè Lene parla di lei e del fans club
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

LuisFigo10
Fan

Posted - 02/02/2004 :  23:46:28  Show Profile  Reply with Quote
Premesso ke devo ringraziare la mia sorellina ke questa settimana ha comprato "cioè" una rivista settimanale, vi segnalo ke Lene à concesso una intervista su cioè appunto ,in cui parla di lei e del fans club, c'è da dire ke di noi parla molto bene, e dice:"è bello avere successo in italia xkè mi sembra di conoscere tutti i miei fans italiani 1ad 1" credo ke il fans club italiano sia il migliore in assoluto, ogni volta ke partecipo a qualke show da voi ci sono sempre tutti i miei fans in prima fila... è bellissimo....mi sento a casa mia.... Parlando di lei poi dice"ho riskiato molto a fermarmi x 4anni tante persone mi suggerivano di incidere subito qualkosa in modo da sfruttare il successo di pmg cavalcando x cosi dire l'onda di popolarità che si era creata,incidendo subito 1altro disco..Ma nn lho ritenevo giusto mi sembrava di ingannare ki aveva creduto in me.....anke se ho riskiato in fondo, la gente potrebbe kiedersi ki è lene marlin?.....ma cmq con anhoter day è come cominciare da zero e forse riesco a conquistare 1a fetta di pubblico che prima nn mi aveva notata........ mi fermo qui anke se l'intervista continuaps cioè segnala anke il nostro indirizzo lene.it

Phoenixcc
Fan

Posted - 03/02/2004 :  00:11:50  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissimo figoo , Grande !!!!!!!!!!!!!! Miticooooooooo , bisogna scrivere questo sulla HomePage ragazzi, straordinario !!!!!!!

Grandiiiiiiiiiiii

W Leneeeeeee

Devo comprare cioè

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 03/02/2004 :  07:35:01  Show Profile  Reply with Quote
Questo mi sembra implicitamente anche un riferimento al book che le abbiamo spedito... Devo chiedere alla ragazza di mio fratello se ha comprato Cioè questa settimana. Figo, ci sono anche delle foto, magari inedite?


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 03/02/2004 :  09:57:30  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by figo27

credo ke il fans club italiano sia il migliore in assoluto, ogni volta ke partecipo a qualke show da voi ci sono sempre tutti i miei fans in prima fila... è bellissimo....mi sento a casa mia....


Non so voi, ma io ne vado più che fiero di questa sua frase è come se me la dicesse lei personalemente
quote:
Originally posted by figo27
Parlando di lei poi dice"ho riskiato molto a fermarmi x 4anni.....Ma nn lho ritenevo giusto mi sembrava di ingannare ki aveva creduto in me.....anke se ho riskiato in fondo, la gente potrebbe kiedersi ki è lene marlin?


Questo purtroppo è già successo alla Feltrinelli in occasione del nostro primo raduno 2 ragazze si sono avvicinate al palco e si sono dette "Ma chi è questa Lene Marlin?" e l'altra, indicando il carltellone:"Sarà questa qua"
quote:
Originally posted by figo27ps cioè segnala anke il nostro indirizzo lene.it


WOW! Allora oggi lo faccio comprare a mia sorella!!!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 03/02/2004 :  11:28:09  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ma ke bellooooo!!!! Quasi quasi compro ankio Cioè, ritornando indietro di ben 5/6 anni! Ma è di qta settimana figo27?





Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 03/02/2004 :  11:32:34  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by figo27

Premesso ke devo ringraziare la mia sorellina ke questa settimana ha comprato "cioè"


Secondo quanto dice figo27 direi di sì

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 03/02/2004 :  12:05:36  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
figo scannerizza la pagina e allegala al msg per favoreeeeeeeeeeeeee

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/02/2004 :  12:25:34  Show Profile  Reply with Quote
Grazie figo, finalmente una nuova segnalazione di rivista e sembra molto importante per noi.
Ora esco a comprarla e poi mettiamo tutto in Rassegna Stampa, non vi preoccupate.

Nessuno ha acquistato Tutto o Tribe di gennaio?



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/02/2004 :  14:09:50  Show Profile  Reply with Quote
Sono usciti pure Tutto e Tribe di febbraio.

L'articolo di Cioé è molto bello nella parte che ci riguarda e spero davvero che Lene abbia detto quelle cose, perché nelle parti successive si capisce che a volte hanno messo in bocca a Lene parole non sue, anche se non sono state scritte cose sbagliate, ma Lene non si esprimerebbe in un certo modo. Cmq visto che sul fan-club sono affermazioni nuove e veritiere, credo che Lene possa ben aver detto quelle cose.
Il migliore fan club in assoluto... ovvio, siamo anche l'unico Mi piace che abbiano affermato che l'Italia è la sua terra d'adozione e che Lene dica che le sembra di conoscere i suoi fans italiani uno per uno. Ma non può essere un riferimento al book perché Lene non è più venuta in Italia da prima di Natale, a meno che non sia venuta di nascosto o il giornalista l'abbia intervistata all'estero... difficile.
In generale darei un giudizio molto positivo su queste due paginette, belle e grosse anche le foto, anche se forse stavolta siamo sconfinati un po' nell'esagerazione opposta: troppe lodi. Non è vero che l'album e i singoli vanno alla grande nel resto d'Europa, purtroppo!




Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 03/02/2004 :  14:12:49  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottimo Marko, mi sento soddisfatto, ottimo lavoro del fan club .... in effetti ... non so se ce ne sono altri , ma questo è sicuramente il + attivo...

Vedete...come può lasciare l'Italia Lene .... ormai la sente un po' anche sua

La prossima volta vedrà anche me

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 03/02/2004 :  19:17:20  Show Profile  Reply with Quote
Non ho trovato Cioè perchè era gia finito, essendo uscito nelle edicole venerdì scorso. Ad ogni modo, cercate di pubblicare una scan dell'articolo, forse il più bello finora riguardante anche noi! Ci tengooo !


Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/02/2004 :  19:53:16  Show Profile  Reply with Quote
A me avevano detto giovedì. Questo vuol dire che oggi era l'ultimo giorno per acquistarlo. Ho girato due edicole, ma alla terza sapevo di trovarlo.
Se fate ancora in tempo, vi conviene provare a un'edicola un po' "fuori mano" o molto grande. Cmq che palle, erano comprese due riviste, guanti, solito libretto con le suonerie e non so quant'altro. Il tutto pur di spillare più soldi... ma per un articolo simile questo e altro!



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/02/2004 :  20:03:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bravo Figo, ottima segnalazione!
Sono davvero emozionato... Come dice Yugs sono parole nate anche da book che ha ricevuto, e questo e veramente stupendo...
Ma vi rendete conto?

E poi quoto in pieno Lene4Me, sono stato anch'io in prima linea il più possibile, e tutti insieme abbiamo dato a Lene quanto più calore possibile senza sfociare nella volgarità o banalità. Di questo sono estremamente orgoglioso, abbiamo fatto il massimo per stare vicino a Lene cantante ed anche a Lene come ragazza...
Lei ha bisogno di noi, ce l'ha dimostrato più volte, perchè in fondo è una di noi, o meglio siamo noi che stiamo crescendo simili a lei!

Siamo tutti discepoli di Lene...

P.S. Appena possibile sarebbe bello avere la pagina scannerizzata


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 03/02/2004 :  20:06:28  Show Profile  Reply with Quote
Quoto Marko, mi pare improbabile che sia un riferimento al book, che ha ricevuto ben dopo la sua ultima visita qua da noi (che presumibilmente dev'essere stata anche l'ultima occasione in cui ha riliasciato interviste a dei giornalisti italiani). E' molto più verosimile che abbia sottolineato il nostro presenzialismo colpita com'era dall'averci trovato sempre in prima fila quei giorni!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/02/2004 :  20:38:35  Show Profile  Reply with Quote
Ora il nuovo articolo è in Rassegna Stampa

quote:
in fondo è una di noi, o meglio siamo noi che stiamo crescendo simili a lei!
Siamo tutti discepoli di Lene...

Adesso non esageriamo, anche se stavi scherzando... io sono io (anche se posso e devo cercare di adeguarmi agli altri) e Lene è Lene, anche se sembra fragile, e il Maestro è uno solo.
Certo sarebbe bello confrontarsi di più a tu per tu con Lene proprio a livello di amicizia, per scoprire tutti i punti in comune, rafforzare le nostre convinzioni, ma bisognerebbe uscire con lei e vederla in situazioni comuni, come capitò a noi 6 fortunati in piazza a Verona e poi in discoteca, anche se non potemmo parlare con lei.
Forse sarebbe un po' noiosa, chissà, o troppo tranquilla per alcuni di noi. Forse non avrebbe neppure molto da dirci, non dimentichiamo che viviamo cmq in un mondo completamente diverso dal suo.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 03/02/2004 :  21:10:24  Show Profile  Reply with Quote
D'accordissimo con Marko!
Matty
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 03/02/2004 :  21:23:09  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
in discoteca ? Marko ?

o cavolo ..... mi sono perso un passaggio ..... chi è così gentile da spiegarmi di che occasione si sta parlando ... dei 6 fortunati ?

Mi sono perso un pezzo

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 03/02/2004 :  21:25:53  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Bella riflessione Marko!! Aspettiamo pagine scannerizzate, x qlo ke kiedevo se era della settimana...sight è già finito!





Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 03/02/2004 :  21:55:59  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phoenixcc

in discoteca ? Marko ?

o cavolo ..... mi sono perso un passaggio ..... chi è così gentile da spiegarmi di che occasione si sta parlando ... dei 6 fortunati ?

Mi sono perso un pezzo


Tò fatti una cultura , in questo resoconto di Pres c'è di tutto di + sui mitici 19-20 settembre (quello che ti interessa è la seconda parte a Verona) e qui il relativo editoriale (19/9)

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"

Edited by - Luke on 03/02/2004 21:56:50
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 03/02/2004 :  22:52:01  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah ti ringrazio, l'avevo letto quel topic , ma ... ma ... chissà per quale motivo non ho letto letto o almeno non ho fatto caso all'ultima parte .....

Bene sono in pari

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 03/02/2004 :  22:53:54  Show Profile  Reply with Quote
ma ke bell'articolo!!!!:') ...--->commossa!:) ma le scanerizzate le pagine???vi preggoooo!!!!!!!!!!!!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.3 sec. Snitz Forums 2000