Author |
Topic |
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 03/02/2004 : 23:59:29
|
be ragaazzi io nn posso scannerizzare ho lo scanner ko...se qualkuno vuole farlo.... poi spero ke lene nn si riferisse al regalo di natale xkè io nn ci sono li dentro,nn ho fatto in tempo sfortunatamente...... riguardo l'intervista credo ke siano tutte parole di lene..... almeno credo nn vedo xkè il giornalista avrebbe dovuto fare elogi gratuiti, a noi fans, nn credete? |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 04/02/2004 : 16:51:21
|
Comprato!!!! splendido!!!!!!!!!!
Stephy in trasferta
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 05/02/2004 : 00:41:55
|
grande figo! questo articolo dimostra ancora una volta quanto Lene sappia di avere nell'Italia(o meglio nei suoi fan ) un appoggio continuo e stramegagigaenergico!
haooo jama
PS:grandi ragazzi!!!!!
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
|
HIT
Fan
|
Posted - 05/02/2004 : 01:11:35
|
quote: tante persone mi suggerivano di incidere subito qualkosa in modo da sfruttare il successo di pmg cavalcando x cosi dire l'onda di popolarità che si era creata,incidendo subito 1altro disco..Ma nn lho ritenevo giusto mi sembrava di ingannare ki aveva creduto in me.....anke se ho riskiato in fondo, la gente potrebbe kiedersi ki è lene marlin?
mi fa piacere che ci sia ancora gente che ragiona così, gran bel carattere!!!
//il sottoscritto probabilmente avrebbe fatto di tutto per aumentare i guadagni il più possibile
HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 05/02/2004 : 09:39:16
|
Vi prego, mettete le jpg di questa articolo sul forum.... In due giorni ho girato ben 12 edicole a Milano e in tutte solo una risposta "è finito da tempo...."
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 05/02/2004 : 10:14:48
|
mi unisco al grido di disperazione di danies
Una voce celestiale...la voce di un Angelo.. Lene Forever !! |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 05/02/2004 : 11:12:13
|
Dai! Disperiamoci tutti quanti.....Qualche anima pia posti questo articolo in jpg!
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/02/2004 : 12:02:38
|
Azz, credevo ci pensasse Danies! In questo caso...
L'immagine è leggermente tagliata e storta, perchè la rivista fuoriusciva dalla parte larga dello scanner di 1 cm, perciò ho dovuto accomodarla alla meglio, tagliando l'immagine un po' sopra e sotto.
P.s. Incredibile, per una "é" con l'accento non mi apriva la foto sul mio pc e quindi non si vedeva qui.
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 05/02/2004 12:16:13 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 05/02/2004 : 12:19:45
|
Grazie Marko! Inutile dire che ero nella condizione dei disperati di cui sopra... ma cioè va sempre così a ruba o ne stampano "poche" copie?
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
Edited by - Luke on 05/02/2004 12:20:18 |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 05/02/2004 : 12:31:16
|
Grazie Marko!
quote: Originally posted by Marko
P.s. Incredibile, per una "é" con l'accento non mi apriva la foto sul mio pc e quindi non si vedeva qui.
[OT, scusate] e' normale... sul web non bisognerebbe mai mettere files che nel nome hanno lettere accentate o spazi... [fine OT]
Don't expect your own Messiah This neverworld which you desire Is only in your mind |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 05/02/2004 : 12:35:08
|
aaaaaaaaaaaaa mitico marko !!!!!!!!
Una voce celestiale...la voce di un Angelo.. Lene Forever !! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 05/02/2004 : 13:11:28
|
Grandi!!!
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 05/02/2004 : 13:40:07
|
GRAZIE MARKO!!! Finalmente vedo l'articolo in tutta la sua bellezza! Grazie ancora!
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
President
Fan
|
Posted - 05/02/2004 : 21:37:03
|
Grande Marko! Ho letto tutto, mi piace molto l'articolo, anche come è impaginato. Devo dire che è fin troppo positivo rispetto a quanto ci eravamo abituati a leggere sui giornali. Infatti è eccessivamente ottimista (come diceva Marko) a riguardo delle classifiche e dei risultati che sta avendo Lene in Italia ed in Europa.
Di positivo, inoltre, c'è la segnalazione del nostro sito, spero qualcuno ci venga a farci visita, e poi ho notato la precisa e doverosa segnalazione del precedente album e dei relativi singoli
Un particolare non da poco, il giornalista scrive che Pedersen è il suo secondo cognome.... Il mistero non avrà mai fine. Come Lene.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 06/02/2004 : 00:09:45
|
Grassssssssssssssssssssssssssssssie Marko!!!!!!!!!!!!le foto che hanno scelto mi sono piaciute tantissimo poi mha fatto tanto piacere che Lene abbia parlato cosi bene di noi e il giornale di Lei!!!!!!!! |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 06/02/2004 : 22:37:41
|
E bravo figo27!
|
|
|
Topic |