Author |
Topic |
Knox
Fan
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 21/03/2004 : 21:18:37
|
Io ho visto subito qla rosa. La prima biondina nn le assomigliava tanto. Cmq bella kicca...
---->Marcy<---- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/03/2004 : 00:04:38
|
No no..secondo me si son sbagliati loro.. per me è la biondina...
Look! Look at the studios! Someone with flag.. Ther's a famouos italian repper,yeah"the Piotta", which is here with... * Ale Cattelan indica un tizio nello studio C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene.... |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 22/03/2004 : 10:38:15
|
Come ho visto la foto ho subito capito che era la ragazza con il maglione rosa, non so spiegarlo bene, ma penso che l'espressione del viso mi abbia aiutato di molto
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 22/03/2004 : 13:17:00
|
Non per fare lo sborone... ma io ci ho visto giusto alla prima occhiata.
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 22/03/2004 : 13:33:51
|
Ho sbagliato pure io, credevo fosse la biondina, ma comunque credo che il colore naturale di lene sia questo che si vede nella foto, il biondo che noi vediamo tutti i giorni non e' il suo secondo me, picchiatemi se sbaglio, io almeno ho sempre pensato cosi
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
lambgioco
Fan
|
Posted - 22/03/2004 : 14:09:16
|
quote: Originally posted by Domle
No no..secondo me si son sbagliati loro.. per me è la biondina...
Mi associo a Dennis...non può essere lei...
Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/03/2004 : 15:04:21
|
quote: No no..secondo me si son sbagliati loro.. per me è la biondina...
Anch'io sono arrivato a pensarlo, anche se non credo che possano sbagliarsi. Piuttosto ho pensato anche che forse non è nessuna delle due e che si tratti di un'altra Lene Marlin.
Cmq se qualcuno c'ha una buona stampante, magari al laser a colori, perchè non fa una bella stampa così chiediamo all'interessata alla prossima occasione, sempre se pensiate che sia una buona idea.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 22/03/2004 : 15:24:01
|
Dite che a stamparla a grandezza normale, e poi scannerizzarla a... che ne so, 1600 pixel, si guadagna qlcsa?? per me cmq sarebbe bello fare una cosa simile, però... non è che Lene magari un pò si imbarazza a vedersi piccola??
__________________________ "Have you ever seen your face In a mirror there's a smile But inside you're just a mess You feel far from good Need to hide 'cos they'd never understand" |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 22/03/2004 : 19:13:40
|
quote: Originally posted by ALEXXX82 che il colore naturale di lene sia questo che si vede nella foto, il biondo che noi vediamo tutti i giorni non e' il suo secondo me, picchiatemi se sbaglio, io almeno ho sempre pensato cosi
Mi sembra ovvio che non è bionda naturale cioè il suo colore naturale è biondo scuro quello di adesso è biondo platino (o biondoLene ©Cdnayer ) Che non era cosi bionda lo si poteva notare anche dalle foto del '99!
|
|
|
lambgioco
Fan
|
Posted - 22/03/2004 : 21:05:26
|
condivido l'idea di marko....si potrebbe provare...
quote: Originally posted by Yulaiho non è che Lene magari un pò si imbarazza a vedersi piccola??
bhe almeno se nn si emoziona avremo la certezza che nn è lei
Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/03/2004 : 21:48:19
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister Mi sembra ovvio che non è bionda naturale cioè il suo colore naturale è biondo scuro quello di adesso è biondo platino (o biondoLene ©Cdnayer ) Che non era cosi bionda lo si poteva notare anche dalle foto del '99!
Del colore dei capelli di Lene si è già parlato più volte, ed ovviamente è più scuro di quello attuale. Dovrebbe essere "biondo cenere", qualcosa di simile a questo qui sotto
Cmq tornando a Lene da piccola, continuo a non vedere Lene in nessuna delle due possibili bambine... Forse c'è un errore, boh. La fonte è attendibile?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/03/2004 : 21:51:38
|
quote: Originally posted by Marko Cmq se qualcuno c'ha una buona stampante, magari al laser a colori, perchè non fa una bella stampa così chiediamo all'interessata alla prossima occasione, sempre se pensiate che sia una buona idea.
SIIIIIIIIIIIIIII =DDDDDDD
Look! Look at the studios! Someone with flag.. Ther's a famouos italian repper,yeah"the Piotta", which is here with... * Ale Cattelan indica un tizio nello studio C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene.... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 23/03/2004 : 14:55:42
|
quote: Originally posted by President Cmq tornando a Lene da piccola, continuo a non vedere Lene in nessuna delle due possibili bambine... Forse c'è un errore, boh. La fonte è attendibile?
Guarda, al momento nn ho ragione di credere che sia chi ha segnalato la foto che il sito che la riporta nn siano attendibili per cui la prenderei per buona... a meno che nn abbiano fatto un madornale errore o fino a prova contraria naturalmente.
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
Edited by - Luke on 23/03/2004 15:03:21 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/03/2004 : 14:58:18
|
Anche io pensavo fosse la bimba davanti...In quella foto Lene sembra più grande rispetto ai compagni!
I pass by... |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 23/03/2004 : 16:59:16
|
Lene da piccolina era bionda, poi crescendo è diventata più scura di capelli, ma cmq nn cambia molto sembra una " bionda naturale ". Matty |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 23/03/2004 : 21:34:09
|
quote: Originally posted by Yulaiho
Dite che a stamparla a grandezza normale, e poi scannerizzarla a... che ne so, 1600 pixel, si guadagna qlcsa??
Mi dispaice, ma la qualità che è persa, è persa per sempre. Anzi, con una (ulteriore) stampa e scansione si può solamente perdere altra qualità. ________________________
Anche io non ci ho beccato, ho pensato a quella sotto...
Cmq è troppo poco definita per poter giudicare se è lei o no, secondo me...
|
|
|
syde
Fan
|
Posted - 25/03/2004 : 08:16:32
|
per me e quella sotto...dai, a tredici anni doveva essere minuta se adesso e solamente uno e sessanta.....per me si sono sbagliati!!!!! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 25/03/2004 : 16:48:47
|
ammetto ke ankio non c'ho azzeccato subito...ma secondo me invece c'hanno ragione....è proprio quella in "pink sweater"!:) non so...guardandola bene,per quanto piccola sia,qlcsa di Lene in quel viso c'è!provate a modificarle un po' il taglio di capelli...e usate un po' di fantasia!!!:p
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
stef82
Fan
|
Posted - 28/03/2004 : 03:56:32
|
Va beh che una persona cambia xrò se fosse lei sarebbe cambiata tantissimo anzi troppo a quell età si comincia a delineare qualche tratto somatico nn mi sembra che abbia qualcosa in comune se nn il taglio di capelli, secondo me è un omonima di Lene io so che è alta 1,60 in quella foto almeno da l'impressione di essere molto alta .... secondo me nn è lei o cmq rimango con molti dubbi |
|
|
Topic |
|