Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 fefef
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

fabiodln
Fan

Posted - 04/03/2004 :  09:23:21  Show Profile  Reply with Quote
f3f

Edited by - fabiodln on 12/02/2006 12:25:58

Pellissier
Fan

Posted - 04/03/2004 :  09:55:49  Show Profile  Reply with Quote
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2490&whichpage=1

Avevi aperto un topic identico ad agosto, e se ne parlò abbastanza a lungo giungendo alla conclusione che Lene non li aveva mai mostrati essendo abbastanza pudica e che cmq qui dentro non siamo tanto feticisti da essere interessati per forza a vedere i suoi piedi.

Comunque, per aggiornare il discorso a oggi, direi che da allora non é cambiato nulla ....




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 04/03/2004 :  11:02:45  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
ha ragione pellissier, è proprio un argomento da feticisti

ci sono molte parti del corpo belle da guardare e che attirano l'attenzione, ma proprio i piedi ?

cmq ognuno ha i suoi gusti



"Our virtues and our failings are inseparable, like force and matter. When they separate, man is no more." - Nikola Tesla



Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 04/03/2004 :  12:38:39  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, dei piedini carini possono anche essere sexy...
Pero' da la a concentrarsi quasi esclusivamente su quelli...

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 04/03/2004 :  20:32:07  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo è tutto quello ke sono riuscita a tovare





Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 04/03/2004 :  21:17:19  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Dai su ragazzi non fate discriminazione di gusti! se a me piacciono i piedi non c'è poi nulla di male no?


Vi assicuro che non sono l'unico che vorrebbe vederli cmq...


certo, non era mica per discrimanare qualcuno, ci mancerebbe

tanto ognuno nel suo modo ha dei gusti e dei comportamenti particolari, poi come giustamente dici non sei l'unico ad essere fissato coi piedi

anch'io sono un po feticista, di antenne e tralicci però



"Our virtues and our failings are inseparable, like force and matter. When they separate, man is no more." - Nikola Tesla



Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/03/2004 :  22:25:52  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
come già detto i piedi nudi di Lene si vedono per tre nanosecondi all inizio del dvd quando Lene sta scendendo le scale!

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 07/03/2004 :  23:05:11  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabiodln

A te piacciono i piedi per caso?


Veramente non particolarmente ma cmq non li ignoro completamente
Ke rime!!

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 08/03/2004 :  15:05:47  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stavo pensando... ammazza... ma Lene porta sempre scarponi da montagna o militari???



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 08/03/2004 :  15:54:14  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dave

Stavo pensando... ammazza... ma Lene porta sempre scarponi da montagna o militari???


Assolutamente no:



Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 08/03/2004 :  17:58:21  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Naturalmente la mia era una frase scherzosa.
Anche se sembra che porti spesso scarpe molto pesanti.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 08/03/2004 :  23:49:56  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' vero nel '99 era raro non vederle con le zeppone adesso invece usa sempre scarpe sportirve ma un motivo cè : doveva sviluppare i polpacci e le zeppone col loro peso erano ottime.......

Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 09/03/2004 :  00:04:13  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
certo con quelle scarpe sempre ai piedi chissà che odorino!






"Our virtues and our failings are inseparable, like force and matter. When they separate, man is no more." - Nikola Tesla



Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/03/2004 :  19:17:36  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabiodln

Dai su stavo scherzando...
Cmq a me piace di più il suo nuovo stile nel vestire per quanto riguarda le scarpe... Anche se credo che Lene con un bel paio di infradito e jeans starebbe benissimo. Voi che ne pensate?


Penso che l'infradito mi fa schifo, soprattutto sotto al jeans, sia negli uomoni che nelle donne.
Cmq, a mio modesto parere, credo che i fan di Lene abbiano un ottimo strumento per sviluppare e condividere la loro passione, ma (ahimè) qualcuno ritiene più importante parlare dei piedi piuttosto che della musica di questa artista.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 09/03/2004 :  19:22:01  Show Profile  Visit thesinner's Homepage  Reply with Quote
mah.....


Edited by - thesinner on 09/03/2004 19:24:59
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 09/03/2004 :  19:39:41  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
OT : a me gli infradito fanno schifo indipendentemente se la persona porta i jeans oppure è in costume da bagno ma i gusti son gusti.

Per quanto riguarda i piedi di Lene , aihimè, la penso come pres

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 13/04/2004 :  12:10:31  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabiodln

Ho trovato una foto fantastica dove si vedono i piedi di lene in primo piano!!! la pianta del piede in particolare... ha dei bellissimi piedi la nostra lene


Io non ci credo che l'hai trovata...


Edited by - skak on 13/04/2004 12:11:22
Go to Top of Page

frantic
Fan

Posted - 13/04/2004 :  12:43:44  Show Profile  Visit frantic's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by fabiodln

Dai su stavo scherzando...
Cmq a me piace di più il suo nuovo stile nel vestire per quanto riguarda le scarpe... Anche se credo che Lene con un bel paio di infradito e jeans starebbe benissimo. Voi che ne pensate?


Penso che l'infradito mi fa schifo, soprattutto sotto al jeans, sia negli uomoni che nelle donne.
Cmq, a mio modesto parere, credo che i fan di Lene abbiano un ottimo strumento per sviluppare e condividere la loro passione, ma (ahimè) qualcuno ritiene più importante parlare dei piedi piuttosto che della musica di questa artista.




Caro President, quoto in pieno....

Giovanni

moderatore forum Amedeo Minghi www.unuomogrande.it
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/04/2004 :  12:47:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabiodln

Ho trovato una foto fantastica dove si vedono i piedi di lene in primo piano!!! la pianta del piede in particolare... ha dei bellissimi piedi la nostra lene



Ma non si può proprio evitare di recuperare ancora uno dei topic più squallidi del forum (tralasciando il fatto che la tua partecipazione pare consista quasi solo su questo argomento)?
Con tutto rispetto ma ci sono cose molto più interessanti da discutere dei feticci personali...

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/04/2004 :  15:34:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabiodln

Ecco cosa c'è scritto sotto al topic di questo forum:
Qui potete discutere su tutto quello che riguarda Lene: la musica, la vita privata, ecc.
Purtroppo la chiusura mentale di alcune persona porta a pensare che l'unico interesse di una persona debba allinearsi con la massa... scusatemi se mi sono distinto... scusatemi se sono stato solo me stesso... la prossima volta fingerò di essere quello che non sono, cioè uno di voi... anzi la prox volta non scriverò più su questo forum.



Bel modo di distinguersi...
Come hai detto tu qui si può parlare di tutto quello che riguarda Lene, ma a quanto pare a te non interessa "tutto", solo i piedi. Sicuro che la chiusura mentale sia solo la nostra? Non sarà anche la tua che di argomento ne hai uno solo?
I piedi di Lene sono il tuo interesse, il mio disappunto per la tua insistenza la mia opinione. Hai aperto due volte lo stesso topic, scritto vari post a riguardo e ti è stato lasciato fare, non sono mai intervenuto in maniera personale. Non pensi sia in nostro diritto (mio e di chi si è lamentato) mostrarti disappunto anche per la tua insistenza (ancor più fastidiosa dell'argomento stesso)?
Libero di fare quello che ti pare, libero anch'io di lamentarmi e essendo me stesso (come ognuno qui dentro, senza che tu ti debba sentire superiore solo perchè metti in mostra i tuoi "feticci" per distinguerti da noi. E poi non mi sembra neanche un pregio dover fare per forza gli alternativi e distinguersi dalla massa) ti dico in tutta onestà che non credo che il forum perderà granchè.
O forse per te sarebbe più bello se domani io scrivessi del mignolo di Lene, un altro delle sue ginocchia, qualcuno delle orecchie e un'altro dei peli delle ascelle? No, non mi sembrano argomenti di grande qualità per il forum nè di grande interesse comune, probabilmente addirittura più fastidiosi che inutili (ma è una mia opinione). Saremo pure una massa ma viviamo il forum in un certo modo che alla maggior parte di noi va bene (inutile fare gli ipocriti, le maggioranze dominano in ogni campo). Non credo che un modo distinto debba per forza essere migliore e non so te, ma le masse esistono da sempre e cambiarle è piuttosto improbabile.
Mi dispiace ma le tue "accuse" non mi toccano per niente e credo non tocchino molti di noi (In fondo se vedi che il tuo interesse non è granchè corrisposto non ha molto senso insisterci sopra. Credo faccia parte del buon senso richiesto a tutti capire quando è meglio lasciar perdere e tenersi gli interessi privati per sè... sempre mia opinione).

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 13/04/2004 :  15:50:16  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
è un forum, difficile trovare tutti d'accordo, qui si espongono vari punti di vista, e spesso sono opposti, Come tu puoi parlare di questo argomento altri possono dirti che è insensato, sempre rimanendo nel rispetto reciproco, perchè non mi sembra che qualcuno qui dentro ti abbia mancato di rispetto. Quindi non comprendo assolutamente la tua "polemica" o la tua "accusa".

Mha....

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000