Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 aspettando ad
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

gio
Fan

Posted - 04/02/2004 :  13:21:26  Show Profile  Reply with Quote
ho letto la notizia che ad uscirà il 20 di questo mese che ne pensate di un periodo cosi lungo tra ywt e ad?pensate che sia stata una decisione di lene per fare le famose lunghe pause o della virgin che spera di risollevare le vendite?conterrà altre canzoni?pensate che lene finalmente prenderà seriamente la promozione?pensate che volerà dritto alla 1 come ywt?un ultima cosa molto importante:
essendo il secondo singolo molti di noi già possiedono l'album e il dvd eperciò magaari non hanno intenzione di comprarlo è importante però che almeno noi fan veri compriamo il singolo nella prima settimana in modo tale da spingere lene verso l'alto perciò chi legge o scrive in questo topic è obbligato a comprarlook?

Lene4Me
Fan

Posted - 04/02/2004 :  13:29:08  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ultimamente mi sono messo in testa di comprarmi anche i singoli di Lene, quindi il singolo di AD è d'obbligo per me comprarlo d'altro canto sono alla ricerca degli altri singoli cosa piuttosto difficile visto che vorrei accappararmi anche quelli vecchi come US, SDH, WIH e così via...credete che ce ne siano ancora in circolazione?
Per quanto riguarda l'uscita del singolo spero vivamente per lei che schizzi subito alla numero 1 nella prima settimana anche se sarà un pò difficile visto che AD è uscita già da un bel pò alla radio...cmq mai disperare!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 04/02/2004 :  13:43:41  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me il 20/2 è troppo il là, visto che la presentazione di AD singolo è stata il 3/12... Forse era meglio farlo uscire per Natale, cmq credo che farà il botto lo stesso. E' una canzone più orecchiabile di YWT, anche per chi non conosce/non è troppo interessato a Lene, non vedo perchè debba fallire. In caso contrario vuol dire che di musica in Italia se ne capisce ben poco...


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 04/02/2004 :  13:54:50  Show Profile  Reply with Quote
E' mia opinione che non sia stata una scelta corretta, troppo lontano rispetto all'uscita in radio. E non sono neanche troppo ottimista su un boom di questo singolo, a pelle, mi pare proprio che alla gente comune YWT sia piaciuta molto di più.




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 04/02/2004 :  15:05:39  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
A vedere il tutto dal lato commerciale della cosa, è probabile ke AD singolo esca così tardi perkè nel mentre YWT era in un buon periodo: in poke parole, qndo la curva dell'attenzione per Lene cala con YWT, viene rialzata con AD... nn possiamo sfuggire al lato commerciale della faccenda ma ciò a mio parere non giustifica qsto:
quote:
Originally posted by gio

è importante però che almeno noi fan veri compriamo il singolo nella prima settimana in modo tale da spingere lene verso l'alto perciò chi legge o scrive in questo topic è obbligato a comprarlook?


Leggo e scrivo in qsto topic ma nn mi sento obbligato a comprarlo: semmai lo compro perkè mi interessa e mi piace averlo, non per far salire la classifica vendite...
Non per fare polemike, ci mankerebbe! Nn ce l'ho affatto con te, gio , solo con l'aspetto "soldi" e "fama" della faccenda

Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 04/02/2004 :  16:58:20  Show Profile  Reply with Quote
pensate perciò che sia stata una decisione della virgin di aspettare?io credo che sia stata lene per affrontare con più calma e serenità la promozione...secondo voi no?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/02/2004 :  17:50:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le date vengono decise dalla casa discografica.
La Virgin secondo me ha rimandato l'uscita del singolo per sfruttare al massimo le vendite di YWT e per cercare di indirizzare la gente a comprare tutto l'album in attesa del singolo.
Io comprerò AD singolo, li ho tutti finora (almeno nelle loro versioni normali) e non mi sfuggirà questo, visto che sicuramente conterrà qualcosa di interessante..
Sono straconvinto, cmq, che non seguirà affatto le orme di YWT e credo che al massimo riuscirà a rimanere una sola settimana in top 10, ma non in testa.

quote:
vorrei accappararmi anche quelli vecchi come US, SDH, WIH e così via...credete che ce ne siano ancora in circolazione?
Assolutamente no.
Volevo acquistarlo per fare un bel regalo ad una persona speciale, ma è quasi impossibile trovare vecchi singoli. I negozi li tengono solo alcuni mesi, poi li rimandano alla casa discografica e addio.
Le uniche speranze sono negozi di dischi usati oppure acquisti su internet.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/02/2004 :  18:47:30  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Forse hanno aspettato un pò troppo ma non vedo problemi:secondo me qdo uscira il singolo si avrà un'ulteriore e maggiore rotazione in radio...qto poi porterà a daumentare anke le vendite. Io i singoli li ho tutti e qto sicuramente non mankera!!!!





Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/02/2004 :  21:06:06  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
per me è una cosa sbagliatissima fare uscire il disco nei negozi così tardi perchè un'attesa di 2mesi è troppa e secondo me chi non è fan non ha tutta sta pazienza e se magari voleva prendere il singolo poi alla fine ci rinuncia o perchè sè stancato della canzone(è possibile)o perchè nel frattempo ha deciso di usare i soldi in un altro modo al posto di prendere il cd
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 05/02/2004 :  11:14:40  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Assolutamente no.
Volevo acquistarlo per fare un bel regalo ad una persona speciale, ma è quasi impossibile trovare vecchi singoli. I negozi li tengono solo alcuni mesi, poi li rimandano alla casa discografica e addio.
Le uniche speranze sono negozi di dischi usati oppure acquisti su internet.


Nooooooooooo Pres...non mi puoi dare questa pugnalata! Pazienza, vuol dire che proverò a cercare su internet sperando in bene

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 05/02/2004 :  11:39:56  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene4me sono nelle tue stesse condizioni io praticamente di "vecchi" ho solo (PMG ovvio) e il singolo di SDH ... perchè dentro c'era "I Know"... e basta se li trovi fammelo sapere...

Comunque vada.... quando andiamo in Norvegia passiamo un attimo da Lene e ce li facciamo dare dai

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!


Edited by - Phoenixcc on 05/02/2004 11:41:10
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 05/02/2004 :  17:42:51  Show Profile  Reply with Quote
che ne pensate della copertina di ad?(si trova in home page)a me non piace non capisco perchè vogliano dare un'immagine di lene cosi tetra e un pò triste...non sarebbe stata meglio una foto di lene sorridente e magari a colori?
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 05/02/2004 :  18:07:41  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me

quote:
Originally posted by President

Assolutamente no.
Volevo acquistarlo per fare un bel regalo ad una persona speciale, ma è quasi impossibile trovare vecchi singoli. I negozi li tengono solo alcuni mesi, poi li rimandano alla casa discografica e addio.
Le uniche speranze sono negozi di dischi usati oppure acquisti su internet.


Nooooooooooo Pres...non mi puoi dare questa pugnalata! Pazienza, vuol dire che proverò a cercare su internet sperando in bene

Lene 4 Ever In My Heart


Prova su www.ebay.it, c'è chi li vende, anche prezzi ridicoli (magari usati...). C'è della roba strana (forse non originale) ma anche della roba giusta...

Ank'io non ho nessun vecchio singolo, visto che ho "scoperto" Lene circa un anno fa (risentendo US per caso). Nel 99 mi era passata quasi inosservata, chissà perchè...
L'album di PMG l'ho comprato quest'estate (tipo un mese prima che uscisse YWT nei negozi). In pratica ho sentito prima YWT che Flown Away, The Way We Are, So I See & c. Ho trovato PMG su www.cdbox.it, nuovo ovviamente, classificato come "merce in giacenza", ne era rimasta una sola copia...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/02/2004 :  19:12:33  Show Profile  Reply with Quote
Gio, io non sono convinto che sia quella la copertina, perché è la stessa del promo norvegese già diffusa da lene-marlin.no parecchie settimane fa.
La Virgin oltretutto ci ha comunicato che dovrebbe essere quella.
Poi i singoli europei hanno sempre avuto tre brani, non capisco...

Anche a me non piaceva la prima volta che l'ho vista, per via dell'asfalto e di quella specie di palizzata dietro che impedisce di vedere il panorama, però la posa di Lene mi piace assai e poi avete notato la dicotomia dell'immagine: la parte inferiore (anche i vestiti di Lene) è scura, quella superiore bianca. Però sopra ci sono elementi scuri: occhi e capelli di Lene e la scritta; sotto elementi chiari: la parte scambiata del jeans e il braccio che scende.
A me piace parecchio in quanto a realizzazione dell'immagine, poi è chiaro che dopo il video di AD ci si aspetterebbe una cosa più "colorata" e allegra.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 05/02/2004 19:15:33
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 06/02/2004 :  01:29:57  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
allora allora su eBay(marò sembra che stia a fare pubblicità a sto sito.lo sto nominando troppo spesso in questi giorni)puoi trovare di tutto e di + su Lene(compreso il promo del singolo di AD)ma devi stare attento alle bufale che non mancano di certo(ma quelle che ci sono sono veramente colossali).
X Pres:non è detto che i singoli li ridiino alle case discografiche in un negozio qua è possibile trovare ancora US nuovo di zecca!
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 06/02/2004 :  01:36:22  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me

vorrei accappararmi anche quelli vecchi come US, SDH, WIH e così via...credete che ce ne siano ancora in circolazione?



io ho trovato WIH proprio ieri matt...
ero a NA,aspettavo blasto..
nn sapendo ke fare ho visto 1neg d diski e sn entrare giusto xkè lo faccio x abitudine...
ke fortuna ke ho avuto!!!
bè.. io lo ho già,qllo ke ho preso l'ho regalato a blasto con la promessa d trovare pure gli altri!!



There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 06/02/2004 :  09:18:24  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

quote:
Originally posted by Lene4Me

vorrei accappararmi anche quelli vecchi come US, SDH, WIH e così via...credete che ce ne siano ancora in circolazione?



io ho trovato WIH proprio ieri matt...
ero a NA,aspettavo blasto..
nn sapendo ke fare ho visto 1neg d diski e sn entrare giusto xkè lo faccio x abitudine...
ke fortuna ke ho avuto!!!
bè.. io lo ho già,qllo ke ho preso l'ho regalato a blasto con la promessa d trovare pure gli altri!!



Ehmmmm...visto che sei così fortunata perchè non ne prendi uno in più anche per me?!? Cmq a quanto vedo si possono ancora trovare...speriamo in bene! Incrociate le dita per me!
Cmq grazie ragazzi per i suggerimenti...se ne avete altri postateli pure

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 06/02/2004 09:19:18
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 06/02/2004 :  10:19:09  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono d'accordo, avrei preferito anche io un'immagine di Lene più allegra e a colori ... l'immagine messa come copertina è "triste" .... bella quanto volete , ma cmq non è un'immagine allegra e vivace.... mi sarebbe piaciuto avere il singolo di AD con Lene che sorrideva in copertina

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 06/02/2004 :  11:08:42  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me la copertina del singolo invece piace da morire!!!
cmq, tornando ai singoli passati.. mi sa ke ILA è capace d trovarli tutti su ebay!!


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/02/2004 :  17:35:06  Show Profile  Reply with Quote
Se proprio volete tentare i negozi, vi consiglio di provare negli store Trony. Ci trovai due singoli su tre, vi parlo di almeno un anno e mezzo fa, però era pur sempre a oltre due anni dalla loro uscita. Si tratta logicamente di rimanenze.
Napoli... non sai mai che ci trovi, di tuttto di più, però devi stare attento

Altrimenti, molto più comodamente e senza spendere troppo, usate ebay. Ricordo che c'era una che vendeva tutti e tre i singoli in blocco a un buon prezzo, però erano quelli norvegesi a due tracce. Voi dovete cercare la dicitura MAXI, che si riferisce a quelli europei a tre tracce. Ovviamente controllate sempre la foto e la descrizione, devono essere in ottime condizioni, meglio ancora se SEALED, cioè mai aperti (ancora con la plastica o il bollino integro)



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 06/02/2004 :  20:42:32  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

A me la copertina del singolo invece piace da morire!!!
cmq, tornando ai singoli passati.. mi sa ke ILA è capace d trovarli tutti su ebay!!


già quelli stranieri li ho presi tutti lì ed sono in ottime condizioni anche se erano usati c era anche il primo US quello uscito in Norvegia e basta solo che 60$erano troppi......
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000