Author |
Topic |
raverapaolo
Fan
|
Posted - 12/02/2004 : 14:22:51
|
Ciao a tutti. Scusate il mio cronico ritardo, ma questo e' un periodo piuttosto gramo in universita': robe del tipo che ci riescono a mettere due esami nello stesso giorno... :-\
Ad ogni modo volevo garantire la mia presenza qualora dovesse andare a buon fine l'idea del raduno. Vorrei tuttavia far presente che, forse, il sabato non e' il giorno ideale per gli studenti che vengono da fuori Milano: si esce tardi da scuola, non si sta insieme che poche ore nel pomeriggio, magari dopo mezz'oretta o un'ora di viaggio... Vabbe' insomma, fate voi: io non sono direttamente interessato dal problema ma cerco di mettermi nei panni degli altri. Proporrei dunque di fare magari una 24 ore di Domenica. Certo, i treni (o i mezzi di trasporto in genarale) sono meno frequenti, ma se si estende il raduno a tutta la giornata mi sembra uno scotto pagabile a cuor leggero.
Saluti.
FlyerMan82 |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 12/02/2004 : 16:57:53
|
La domenica sono io che non posso , c'è sempre qualche impegno la domenica
Però... altro che mini raduno eh
Una voce celestiale...la voce di un Angelo.. Lene Forever !! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 12/02/2004 : 20:53:44
|
Io la mi apresenza potrò darvela solo all'ultimo, non so come sarò messa e dove sarò a marzo. Se decidete un giorno in cui io sono a Milano sono dei vostri!!! Voi organizzatevi e poi mi aggrego se ci sono. Ma manca molta gente di milnao che ancora non si è fatta sentire...
---->Marcy<----
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 13/02/2004 : 02:12:01
|
Ho paura che se non sarà un giorno festivo....dovrò rinunciare |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 13/02/2004 : 10:20:40
|
quote: Originally posted by President
Sabato 13 dite eh? Uhm..
Si lo so, Roma è distante, ma il mio cuore ultimamente mi sta avvicniando sempe più spesso a Milano. Sabato 13 è una delle date più probabili x la mia presenza, poi vi farò sapere.
Mi-ttti-cco Pres! Cerca di non mancare, mi raccomando. A quanto pare si è aggiunto anche Fly e Panzer...certo alcuni sono ancora in forse, ma siamo già un buon numero . A quanto pare sembra che per alcuni vada bene il 13...va bene anche per gli altri? O preferite un'altra data?
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 14/02/2004 : 02:49:58
|
Mi sento un pò in imbarazzo nello scivere questo post...Lene4Me,non credo di poter venire.Forse c'è stato un fraintendimento.E' vero che la mia voglia di fare un raduno è grande,ma mi è un pò difficile fare 800km per vedervi(nonostante ne varrebbe la pena)Avevo detto Roma perchè ho dei collegamenti nella capitale che mi avrebbero permesso di pernottare e passare più tempo con voi.Venire a Milano è un pò più difficile:mi aspettano 22 ore di treno in 2 giorniE' vero che l'ho già fatto 4 volte quest'anno,ma a dire la verità devo attenermi alle mie risorse economiche(che devo conservare per poterci essere la prossima volta che Lene verrà in Italia)Comunque vedo che il tuo appello non è andato perso,e ciò mi fa molto piacere.Sarei quasi tentato di fare questa trasferta,ma non posso promettere niente(sto aspettando alcune importanti risposte)Seguirò questo topic per vedere come si sviluperanno le cose.La vita a volte è imprevedibile!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 14/02/2004 : 21:30:45
|
io non dovrei avere particolari problemi anche durante la settimana, a meno che non mettano tutti gli esami attaccati come sono soliti fare (anche più di 2 in 1 giorno) non ho capito se c'è ancora una data precisa perchè ho letto di fretta, cmq qual é la percentuale del SI fa?...
...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato... |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 14/02/2004 : 21:46:39
|
X Allanon: Non c'è nessun problema, vuol dire che ci vedremo per il prossimo Lene raduno ufficiale X enel: il mini raduno si farà al 100%, al momento stiamo verificando le varie disponibilità per il 13 marzo, se a tutti andrà bene si farà per quel giorno...cmq appena avremo deciso la data definitiva lo faremo sapere
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/02/2004 : 01:31:12
|
Tenetemi aggiornato perchè leggo poco il forum, cmq vengo pur'io
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 15/02/2004 : 11:12:32
|
Per il 13, ora posso dire che va bene .... speriamo non arrivano imprevisti Vengo con Domle
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 15/02/2004 : 11:50:13
|
Per sabato 13 mi va bene, durante la settimana mi è impossibile esserci causa lavoro.
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 16/02/2004 : 10:31:59
|
io come detto, per ora confermo, però gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo male che vada ci saranno dei buchi ma non c'è alcuna prenotazione tanto
Cmq spero proprio di esserci eh
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 16/02/2004 : 10:47:06
|
Non vi preoccupate che gli imprevisti li ho messi in prevenitivo , al limite ci scambieremo tra noi i nostri numeri di cell o verificheremo che almeno 1 degli eventuali presenti abbia un recapito telefonico di alcuni di noi, così se venissero fuori i classici imprevisti dell'ultimo minuto, ci si può avvisare senza problemi Comunque, per scrupolo, sia la sera prima, che poco prima di uscire (circa 2h prima dell'orario di incontro) controllerò se ci sarà qualcuno che non può venire,tramite chat (questa molto probabilmente solo la sera prima, perchè se controllo anche prima di uscire, il mio ritardo è assicurato! ), forum e messaggi privati. Quindi state pure tranquilli
Edited by - Lene4Me on 16/02/2004 10:51:48 |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 16/02/2004 : 11:07:57
|
Eccomi! Va bene il 13 (salvo imprevisti!) Vengo in macchina da Torino, a chi serve uno strappo???
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 16/02/2004 : 11:12:29
|
Dlp risponde PRESENTE ..... ok per il 13 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 16/02/2004 : 11:27:32
|
Ok! Mancano solo altre 7 risposte, poi se tutti possono venire il 13 cominceremo ad organizzarci per bene. Spero veramente che tutti quelli che hanno dato la loro adesione possano esserci tutti, dal primo all'ultimo . Man mano che riceverò le risposte aggiornerò il registro delle presenze e mi raccomando! Chi non viene, la prossima volta deve portare la giustificazione o essere accompagnato da un membro del fan club
|
|
enel
Fan
|
Posted - 16/02/2004 : 13:33:51
|
salvo imprevistissimi ci sono, ma i miei eventuali avvisi di assenza (in?)giustificata averranno su questo sito xè il cell non l'ho
...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 16/02/2004 : 17:24:50
|
io purtroppo sarò in forse molto probabilmente fino al 13...mi spiace ma prima non mi è proprio possibile dare nessuna conferma!!! :o ma farò il possibile!:)
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 16/02/2004 : 19:52:34
|
Io darò conferma x fine febbraio. prima non ho ancora programmi ben definiti...
---->Marcy<----
|
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 16/02/2004 : 21:28:51
|
Sarei venuto molto volentieri peccato che proprio il 13 torno dalla gita...
.....non lo dimenticherò mai..... |
|
|
Topic |
|