Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Votiamo Lene MISS 2004 :-)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 34

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/04/2004 :  19:52:26  Show Profile  Reply with Quote
[quote]Originally posted by Freak_Irish_Sister

Non per dire ma tra un pò ci ritroveremo 18° superati da Hilary Duff che ha sempre la metà dei voti di Lene e non capisco come faccia ad avvicinarsi mah mistero!

Ila e' sempre lo stesso discorso, Lene sta affrontando una parabola che purtroppo ora e' in fase di discesa, la media voti per hillary e' quella reale, la nostra e' piu' alta perche un mese fa la votavamo cento volte al giorno e ora circa 20-30 volte, pian piano quel numero scendera'

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 05/04/2004 :  20:55:15  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

Spero non sia accaduto ance a voi ma ieri ad esempio non mi ha mai permesso di votare, come se il voto lo avessi già dato. Non so se sia questione di ip comuni di fastweb ma spero che non riaccada più...

Sì kla!!! è successo anke a me!!!!e anke in questo momento,così sono un po' di giorni ke non voto!!! ke si può fare?

..........................

Edited by - kleine_ale on 05/04/2004 20:55:57
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 06/04/2004 :  07:49:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ale87
è successo anke a me!!!!e anke in questo momento,così sono un po' di giorni ke non voto!!! ke si può fare?

Uhm.. tu hai Alice.. come me. Non ho ancora mai avuto problemi di questo tipo. Comunque sembrerebbe anche qui un fatto di IP (ovvero l'indirizzo che ti viene assegnato al momento della connessione) che non cambia. Cioé tu ti connetti varie volte ma se l'indirizzo che ti viene assegnato é sempre lo stesso non potrai votare più di 1 volta al giorno su quel sito.
Ecco c'é questo da dire: una volta al giorno é consentito, con qualunque IP, tu dici che non riesci a votare da diversi giorni... e allora mi suona strano. Perché alla mezzanotte tutti gli IP che avevano votato quel giorno dovrebbero comunque venire "sbloccati".
Forse quindi c'é dell'altro.. uhm.. c'é da pensarci.
Comunque.. intanto.. http://checkip.dyndns.org/ per controllare il tuo IP, quando ti connetti se ti ricordi vai a questo link e segnati l'indirizzo che ti é stato assegnato, ripeti l'operazione anche alle successive connessioni. Se l'indirizzo é sempre quello (difficile, ma teorizzabile: all'inizio di quando avevo Alice ricordo che rimasi una settimana sempre con lo stesso IP pur scollegandomi frequentemente) é plausibile che ci sia qualche problema (anche se, ripeto, non mi tornano poi i conti con la storia dell'azzeramento a mezzanotte), se l'indirizzo vedi che cambia allora i problemi sono di altro tipo.. poi non so se attribuibili alla tua connessione, ai cookies, ai gestori del sito, o ad altro. Prova intanto a fare questa prova di monitoraggio dell'IP, se il problema persiste; poi vediamo.

AGGIORNAMENTO
Best Artist: 45^ con 969 voti
Miss 2004: 17^ con 2838 voti

VOTATE!!
http://www.nationaleopinie.nl/polls/artiest.php?dank=1

http://www.nationaleopinie.nl/polls/miss.php

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....

[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Edited by - Pellissier on 06/04/2004 07:53:11
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 07/04/2004 :  07:45:37  Show Profile  Reply with Quote
Aggiornamento:

Best Artist: 44° con 994 voti
Miss 2004: 17° con 2870 voti

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 07/04/2004 :  09:29:51  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nel Best Artist ho dato il voto n° 1000!!!
In Miss 2004 siamo a 2876

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 08/04/2004 :  09:23:12  Show Profile  Reply with Quote
Aggiornamento:

Best Artist: 44° con 1029 voti
Miss 2004: 17° con 2911 voti

Come si può notare confrontando i dati di oggi con quelli di ieri postati da yugs, in 26 ore abbiamo totalizzato 35 voti da una parte e 41 dall'altra. Praticamente la metà dei risultati che ottenevamo un mese fa

[U2, Bad]

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/04/2004 :  22:13:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehm..
Non riesco più ad aprire la pagina x votare miss 2004.
Non capisco.
Ho votato solo x l'altra classifica..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 08/04/2004 :  22:28:38  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non ho avuto problemi,anzi la pagina si è caricata più in fretta del solito!

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 09/04/2004 :  13:27:59  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Aggiornamento:

Best Artist: 43° con 1068 voti
Miss 2004: 17° con 2953 voti (50.9)

Pagina Miss sempre molto lenta ad aprirsi.

... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/04/2004 :  17:34:01  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Peggioramento

Nella classifica Miss Lene è scesa in 18a, scavalcata da una giapponese...

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/04/2004 :  10:07:41  Show Profile  Reply with Quote
Nuovo aggiornamento, Lene in salita nel Best Artist:

Best Artist: 42° con 1096 voti
Miss 2004: 18° con 2984 voti (50.6)

[U2, Bad]

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/04/2004 :  10:38:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho appena votato dal PC che abbiamo in ufficio...
Più tardi voterò anche da casa!
Forza ragazzi, non abbandoniamo Lene.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 10/04/2004 :  19:56:35  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
E con il mio click di oggi, Lene conquista la vetta dei 3000 voti !
Mentre nella classifica best artist siamo ancora sotto a Hilary Duff con 1113 voti.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/04/2004 :  00:20:06  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo e' imminente un altro sorpasso ai danni di lene, infatti chenoa arriva di gran carriera,ma notavo che stiamo pian piano rosicchiando terreno su dewi pechler, questa e' la situazione
Miss=
17:Dewi Pechler = 3094
18:Lene Marlin = 3032
19:Chenoa = 3017
20:Hillary Duff = 2984

artiest=
41:Hillary Duff = 1196
42:Lene Marlin = 1149
43:Marieke van Ginneken =1089

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/04/2004 :  20:13:38  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Purtroppo e' imminente un altro sorpasso ai danni di lene
Sorpasso avvenuto
Nonostante il mio voto Lene è stata passata.
Tengo a sottolineare che nonostante le festività, ho votato 4 volte in 3 giorni x ogni classifica!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 13/04/2004 :  13:37:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Sorpasso avvenuto

Arriva di gran carriera anche Veronica!!
Aiuto
Almeno cerchiamo di sorpassare dewi pechler

Edited by - ALEXXX82 on 13/04/2004 13:38:04
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 14/04/2004 :  09:40:56  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi, così proprio non va eh! Ma ke succede qua? Me ne vado x tre o quattro settimane e succede il finimondo!
Non è mia abitudine essere ottimista ma vi state buttando troppo giù Forza, ce la facciamo, ma se già iniziate dicendo "stiamo scendendo" e "non ce la facciamo" ...
Forza un po' + di energia, su con la vita!

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 14/04/2004 :  13:50:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Virus

Ragazzi, così proprio non va eh! Ma ke succede qua? Me ne vado x tre o quattro settimane e succede il finimondo!

Girava voce che fosse stata proprio la tua assenza a far scendere il numero dei voti Virus (scherzo.. anzi tra parentesi: bentornata )

E ora AGGIORNAMENTO:

Best Artist: 42° (+20 su chi segue, -21 da chi precede)
Miss 2004: 19° (+8 su chi segue, - 7 da chi precede) (voti per giorno 49.3)

VOTIAMO!!!!

http://www.nationaleopinie.nl/polls/artiest.php?dank=1

http://www.nationaleopinie.nl/polls/miss.php

[U2, Bad]

Edited by - Pellissier on 14/04/2004 13:51:56
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 14/04/2004 :  15:36:07  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier

Girava voce che fosse stata proprio la tua assenza a far scendere il numero dei voti Virus (scherzo.. anzi tra parentesi: bentornata )

Grazie, allora se è vero, ora ke sono tornata dovrebbe risalire
VOTARE!!!

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 14/04/2004 :  20:11:03  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
18 posto raggiunto!!!!!!
Go to Top of Page
Page: of 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.69 sec. Snitz Forums 2000