Author |
Topic |
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 25/03/2004 : 23:24:48
|
Soprattutto chi ha pochi fans bara quindi non cè niente da stupirsi noi più che altro continuiamo a votare Lene!
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 26/03/2004 : 08:11:42
|
quote: Originally posted by Marko
Ora ci sono queste nuove tizie di Operazione trionfo spagnolo che vedevo salire in fretta già alcuni giorni fa... già oggi o domani saremo superati dalla prima di loro.
Profezia verificata... Lene è sedicesima ora. Nel best artist è 48°, comincia il difficile... Cmq la media-giorno è scesa a 57, se penso che solo 3 settimane fa era 80 mi viene da piangere...
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/03/2004 : 17:47:30
|
quote: Originally posted by yugs Nel best artist è 48°, comincia il difficile...
Già, molto difficile, infatti è già scesa alla 49!
La nostra media voti sta scendendo moltissimo, chi è che ha abbandonato la barca??
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 26/03/2004 : 18:50:31
|
Quella di Operazione trionfo non è mica una sconosciuta (almeno in Spagna)nella prima settimana di uscita il suo singolo ha venduto 500.000fate voi.......
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 28/03/2004 : 22:52:03
|
oh mò non abbiamo manco la media dei 60voti!!!!!!!siamo scesi al 17°posto non va per niente bene!!!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/03/2004 : 19:49:35
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
oh mò non abbiamo manco la media dei 60voti!!!!!!!siamo scesi al 17°posto non va per niente bene!!!
Non solo, tra pochi giorni, continuando così, Hilary Duff ripasserà davanti a Lene. Questo non era mai successo, di solito le avversarie che riusciamo a scalzare non ritornano mai sotto.
Votiamo: http://www.nationaleopinie.nl/polls/artiest.php?dank=1 http://www.nationaleopinie.nl/polls/miss.php
|
Edited by - President on 29/03/2004 19:50:16 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 30/03/2004 : 09:19:37
|
Forse la colpa è anche un pò mia?!? Negli ultimi giorni a causa di un mio problema ho tralasciato completamente la votazione...comunque ho già ricominciato a votare...speriamo che la classifica possa migliorare
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/03/2004 : 15:54:22
|
Sono mancato alcuni giorni per diversi motivi. Quello che però non capisco è come mai questa Hillary Duff ci stia sempre così vicina nonostante una media voti che è metà della nostra, mentre le altre con una media non tanto superiore ci hanno già strapassato. Poi nella classifica Migliore Artista stiamo facendo davvero poco. Spero che quando votate, lo facciate sempre in tutte e tre le categorie o almeno nelle due in cui Lene è in lista.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 31/03/2004 : 16:03:03
|
Certo Marko, appuntamento fisso: appena mi collego entro qui e voto dove posso! Se poi mi cade la linea, mi riconnetto e se ci riesco voto di nuovo certo, siamo calati, ma nn credo sia colpa di un'assenza o di un'altra!! forza ragazze e ragazzi!!
President
Fan
|
Posted - 31/03/2004 : 20:36:22
|
quote: Originally posted by Marko
Quello che però non capisco è come mai questa Hillary Duff ci stia sempre così vicina nonostante una media voti che è metà della nostra, mentre le altre con una media non tanto superiore ci hanno già strapassato.
Marko, ti capisco, ma cmq la soluzione è semplice. Prima avevamo una media di 80 voti al giorno, se ora siamo di poco sopra ai 50 non significa che abbiamo perso solo 30 voti al giorno, ne abbiamo persi molti di più! Per abbassare la media così tanto significa che (in questo periodo) staremo dando non più di 35 voti al giorno, quindi Hilary Duff (che sta aumentando la media) riceve più o meno gli stessi voti di Lene Marlin...
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 31/03/2004 : 21:00:18
|
si pres hai proprio ragione, siamo partiti alla grande e man mano che passano i giorni qualcuno non vota piu',mi sa che piano piano lene scendera' di nuovo
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 31/03/2004 : 21:20:38
|
Magari la colpa non è solo nostra, forse anche qualcuno che votava dall'estero adesso non lo fa più.
... un angelo veglia su di noi ... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 31/03/2004 : 21:30:51
|
diciamo anche che prima un voto equivaleva all 1% dei voti adesso un voto equivale a dei decimi come percentuale!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/03/2004 : 21:59:41
|
Spero non sia accaduto ance a voi ma ieri ad esempio non mi ha mai permesso di votare, come se il voto lo avessi già dato. Non so se sia questione di ip comuni di fastweb ma spero che non riaccada più...
Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon; Il nauge autour de moi comme un air impalpable; Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon Et l'emplit d'un désir éternel et coupable
Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art, La forme de la plus séduisante des femmes, Et, sous de spécieux prétextes de cafard Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.
... (La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal) |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 01/04/2004 : 07:47:58
|
A me è tutto regolare. Sempre 17° e 51° rispettivamente nelle due classifiche...Ma come cacchio ha fatto Gillian Anderson a raggiungere 10000 voti in due settimane? Anche le altre davanti a Lene pur avendo medie bassissime vanno avanti in classifica e non riusciamo a raggiungerle....
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 03/04/2004 : 21:43:17
|
Aggiornamento.. 1po' nefasto 17° posto con 2771 voti e la media di 53.3 best artist 47° con 901 voti..
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 04/04/2004 : 15:36:26
|
Forse è meglio postare almeno una volta al giorno su questo topic, magari dando le ultime news, in modo tale ke ogni giorno per ogni utente il topic sia "da leggere" (cartelletta viola), così non viene snobbato e ci si ricorda di votare. E' un avvertimento per gli smemorati come me
Artista: 46.Busted 934 47.Lene Marlin 920 48.Shania Twain 904
Miss: 16.Dewi Pechler 3034 (31.9) 17.Lene Marlin 2791 (52.7) 18.Hilary Duff 2772 (29.2)
Edited by - Yulaiho on 04/04/2004 15:39:02 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 04/04/2004 : 22:43:16
|
Non per dire ma tra un pò ci ritroveremo 18° superati da Hilary Duff che ha sempre la metà dei voti di Lene e non capisco come faccia ad avvicinarsi mah mistero!
|
|
|
Topic |
|