Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 16/05/2004 : 17:06:12
|
Aggiornamento x oggi: Best artist: 31° con 2129 voti (-237 da Carter) Miss 2004: 22° con 3997 (-73 dalla Carey)
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 17/05/2004 : 16:19:35
|
Aggiornamento: Miss 22a cn 4025 voti artiest 31a cn 2160 voti no comment...
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/05/2004 : 17:37:19
|
Ehm, sono mancato 2 giorni e non ho potuto votare. Rimedio subito. Cmq ieri dal PC di lenefan (un fulmine in confronto al mio!! ) siamo riusciti a votare almeno nella classifica "best artist".
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 18/05/2004 : 19:56:00
|
Aggiornamento:
Best Artist: 31° con 2191 voti Situazione statica, MJ é indietro di 60 ma Aaron Carter (30°) é davanti di 229...
Miss 2004: 22° con 4057 voti (42.1) Joey Young da dietro prosegue la sua marcia lenta ma inesorabile. Il sorpasso é vicino e lo stesso discorso vale per Elvia Siu, appena un poco più indietro. Noi per lo meno dobbiamo cercare di "prendere" Mariah Carey il cui vantaggio continua ad oscillare attorno ai 40 voti (38 ora).
VOTARE!!!
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/05/2004 : 20:08:00
|
Si, nella classifica Miss 2004 Lene rimane 22a ma finalmente cominciamo ad avere seriamente Mariah Carey nel mirino!
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 20/05/2004 : 08:10:29
|
Aaron Carter rimane pressochè alla stessa distanza nel best artist. Mariah Carey invece è ormai a un tiro di schioppo, di oggi la passiamo P.S. ma le prime 7-8 quando le squalificano? dove si sono mai visti 400 voti di media???
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 20/05/2004 : 23:58:03
|
Sorpasso avvenuto !! su Mariah Carey nel Miss 2004... 4130 contro 4129 al momento...
Ora però vediamo di distanziarla
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
[U2, Bad]
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/05/2004 : 19:01:15
|
Lene inizia a staccare un pò Mariah Carey, ma la nostra media di voti sta calando ancora. Evidentemente il numero di voti viaggia in modo parallelo alle visite di questo sito Chi può faccia un appello nel forum int.
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 23/05/2004 : 21:14:37
|
Aggiornamento: Miss 2004: 21° posto, 4206 voti (-92 da Veronica, ma che ha una media superiore alla nostra) Best artist: 31° posto con 2347 voti
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/05/2004 : 19:36:11
|
Miss 2004: Stabile al 21° posto. Best artist: Stabile al 31° posto.
Mi sa che per un pò non faremo o subiremo sorpassi, ma dovremo manterene la media.. Da ciò che vedo mi sa che non stiamo più superando i 30 voti al giorno.
Vi ricordo, per quanti lo dimenticassero, che una buona posizione in quelle classifiche aiuta molti fan a scoprire e visitare il nostro sito visto che clicando su Lene si apre lene.it! Forza!
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 25/05/2004 : 21:57:01
|
Oh, guarda un pò... devo inviare una mail urgente!! ... ma cosa vedo qui? il link alle pagine di votazione?!? vabè dai, due click nn mi costano nulla... ergo: per me 2 voti oggi
Pellissier
Fan
|
Posted - 26/05/2004 : 08:37:12
|
Aggiornamento:
Miss 2004: 21° con 4263 (40.6). Veronica mantiene costanti quegli 80-90 voti di vantaggio. Da dietro sta arrivando forte Joey Young (al momento dietro di soli 62, ma con media più alta).
Best Artist: 31° con 2410 Situazione più che mai statica. Il 30°, Aaron Carter, é a +269 , mentre MJ, 32°, é staccato di 85.
Miss 2004
Best Artist
[U2, Bad]
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/05/2004 : 19:36:55
|
Non ci sono grosse novità, ma nel giro di qualche giorno Lene perderà il suo 21° posto nella classifica Miss 2004. E' in arrivo Joey Yung, con una media voti più consistente ed affidabile della nostra...
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 28/05/2004 : 09:21:33
|
quote: Originally posted by President
Non ci sono grosse novità, ma nel giro di qualche giorno Lene perderà il suo 21° posto nella classifica Miss 2004.
E perderà anche il 22°... ed il 23.... Il sorpasso di Joey Young é ormai cosa fatta, é a -8 ma viaggia a ritmi molto più elevati. Sorpasso, in mattinata credo. Poi c'é la solita Elva Siu, indietro di 67 ma con una media di 62. Lei ci passerà entro domani. E poi... Mariah! L'avevamo mandata a 35-40 di distacco, e ora é di nuovo alle nostre calcagna! (-9!)
VOTARE!!
[U2, Bad]
Edited by - Pellissier on 28/05/2004 09:23:32 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 29/05/2004 : 04:59:39
|
ARGHHHHHHH doppio sorpasso anche la carey ci ha ripassato davanti, anche se la cosa mi convince assai poco... qua si mariuolano dei voti.
Sei la mia stella
Ti voglio bene |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 29/05/2004 : 16:48:51
|
E sorpasso anche di Elva Siu, come da tempo previsto... Unica consolazione, Mariah (che stamattina era scappata a +30 circa ora é di nuovo a portata di tiro, 4 voti... uhm.. c'é puzza di bruciato però... ... specie vedendo le prime due...... mah... )
Situazione:
Miss 2004: 24° con 4341 voti (40.2) Best Artist: 31° con 2498
[U2, Bad]
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/05/2004 : 18:08:14
|
quote: Originally posted by Pellissier
E sorpasso anche di Elva Siu, come da tempo previsto... Unica consolazione, Mariah (che stamattina era scappata a +30 circa ora é di nuovo a portata di tiro, 4 voti... uhm.. c'é puzza di bruciato però...
Io sto continuando a fare il possibile, voto una volta al giorno x ogni classifica. E' innegabile, cmq, che molti votanti abituali ci hanno abbandonato, basta fare qualche calcolo x vedere che i voti, di giorno in giorno, crescono pochissimo, molto meno della media indicata...
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/05/2004 : 16:38:04
|
Stiamo ormai procedendo con circa 20 voti al giorno...In questo momento Lene ha di nuovo raggiunto Mariah, ma il calo procede inesorabile. Forse il week-end ci indebolisce anche in fatto di voti, domani provo a votare anche dall'ufficio della mia officina..
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 31/05/2004 : 11:59:52
|
Aggiornamento, importante anche, perché:
Miss 2004: di nuovo al 23°posto con 4388 voti (39.9), +10 su Mariah.
Best Artist: sempre 31° con 2549, ma ora davanti non c'é più Aaron Carter, bensì gli Hocico (che non conosco... ma chi sono ), i quali di voti ne raccolgono meno di noi. Quindi siamo in avvicinamento, anche se lento (per ora -232)
[U2, Bad]
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 01/06/2004 : 18:41:43
|
Aggiornamento (ed intanto riporto su il topic scivolato in seconda pagina):
Miss 2004: 23° con 4427 voti. C'é una novità, hanno tolto la media giornaliera dei voti, forse un modo per coprire le vergogne delle prime classificate (350-400 voti al giorno...) ???
Best Artist: 31° con 2590. Forza, ve l'ho detto che gli Hocico sono a terra ... ora siamo "solo" a -205!
VOTARE!!!!!!
[U2, Bad]
|
|
Topic |
|