Author |
Topic |
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 01/06/2004 : 20:23:36
|
Scusate... è anke colpa mia.. sti gg nn c sn stata proprio... mè a casa nè cn la testa.. sarà l estate..
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 01/06/2004 : 23:05:25
|
Votato anch'io....quando riesco (e non per mancanza di tempo!)
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never be Never see Won't see what might have been
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never free Never me So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/06/2004 : 12:00:12
|
Finalmente qualcuno torna a votare!
Novità: nella classifica Miss 2004, come era già per la classifica Best Artist, non compare più la media voti giornaliera.. Boh Cmq Lene è stabilmente in posizione 23 ed ha leggermente staccato Mariah. In Best Artist, stabile alla 31 ormai da lungo tempo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/06/2004 : 22:05:01
|
Raga, hanno finalmente inserito la lista delle nuove canzoni per BEST SONG, ma... Lene non c'è!! Mai possibile, con tutti i voti che abbiamo dato e con tutte le canzoni spesso degli stessi artisti che ho visto in lista? Che ingiustizia!! Forse consideravano solo i voti di oggi. In questo caso, chi mi conferma di aver votato You Weren't There oggi? Non credo che non l'abbiano fatto almeno due di noi. Io no perché ho votato solo ora e ho visto l'aggiornamento. Cmq quella lista è piena di canzoni degli stessi artisti, ma visto chi la domina e con quanti voti, forse è anche meglio rimanere concentrati sugli altri due campi di voto.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 02/06/2004 : 23:18:17
|
Oggi votato Miss e best artist 2volte.. kissà ke nn c scappi anke la terza... nn arrendiamoci!!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/06/2004 : 20:14:33
|
SVEGLIA, RAGA!!!
IN BEST SONG LA LISTA E' STATA ALLUNGATA!! ADESSO SI POSSONO VOTARE YWT, AD E SDH. Tutto grazie a Meriadoc, il belga del Forum Internazionale. Non so come abbia fatto, ma evidentemente ci sono dei trucchetti per inserire canzoni anche dopo la chiusura della lista. Io direi di concentrarci su YWT, ma non biasimo chi pensa che dovremmo cercare di portarle tutte e tre in alto allo stesso modo. Perciò regolatevi voi. Io voto YWT
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 03/06/2004 : 20:28:29
|
quote: Originally posted by Marko Io direi di concentrarci su YWT, ma non biasimo chi pensa che dovremmo cercare di portarle tutte e tre in alto allo stesso modo. Perciò regolatevi voi. Io voto YWT
Ma scusa, dato che é possibile.. perché non votarle tutte e tre, tanto che si é in quella pagina? Non credo ci sarebbero problemi, tanto il classico "voto al giorno" é consentito solo per una voce della classifica, ma le tre song di Lene rappresentano 3 voci e quindi tutte e tre votabili.
D'oh.. pagina nuova: urge mega-riassunto aggiornato dei link :
Miss 2004
Best Artist
Best Song
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/06/2004 : 20:35:52
|
quote: il classico "voto al giorno" é consentito solo per una voce della classifica, ma le tre song di Lene rappresentano 3 voci e quindi tutte e tre votabili
Anche se di quelle classifiche non si è mai capito troppo bene il funzionamento, mi sembra che anche se ti permette di votare più volte in una stessa classifica, il voto è solo apparente. Cioè se vai a vedere successivamente, i voti successivi al primo risultano annullati. Qualcuno può provare e confermare? Cmq mi sembrerebbe anche logico, altrimenti uno in teoria può votare tutti i cantanti in classifica, il che di fatto significa non esprimere preferenze.
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 03/06/2004 : 20:43:45
|
quote: Originally posted by Marko Qualcuno può provare e confermare? Cmq mi sembrerebbe anche logico, altrimenti uno in teoria può votare tutti i cantanti in classifica, il che di fatto significa non esprimere preferenze.
Marko io ho votato tutt'e tre, avevano 2-1-1 voti e ora ne hanno 3-2-2 ... quindi sono rimasti, ed ho i tre classici asterischi a fianco delle tre song votate. In teoria sì, uno potrebbe votare anche tutti quelli presenti nella classifica, ma ne consegue che se volesse esprimere una preferenza in quel caso non sarebbe così... comunque sulla stranezza di quelle classifiche (e l'ultima é stata il togliere la media per giorno nel miss) ho definitivamente rinunciato a capire
P.s. Non c'é niente che Meriadoc potrebbe fare per gli occhi di Lene nel Miss? Sarebbe una bella cosa.
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
[U2, Bad]
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 03/06/2004 : 21:03:14
|
Ho votato tutte e 3 le canzoni. Ora YWT ha 4 voti, mentre AD e SDH a pari merito con 3.
Ho appena aggiornato la pagina, e i voti sono aumentati di UNa unita ciascuno ! Rispettivamente 5,4,4
Il vuoto dentro la mia testa. Non volevo crederci, ma ormai sembra proprio così. Il blocco. Il blocco dello scrittore sta attanagliando i miei pensieri. Il buio, l'oscurità, il nulla, si sono sostituiti alla creatività. E non vedo vie d'uscita... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/06/2004 : 21:33:32
|
Mi sono subito adeguato alle nuove disposizioni... Ho tutto, 5 clik per la nostra Lene! Confermo che si possono votare tutte e 3 le ccanzoni, salgono entrambe di 1 voto, ma ovviamente non si possono votare fino al giorno successivo. Bene, tanto lavoro in più, tanti clik da fare anche dall'uffico (come ho fatto oggi per "miss 2004" e "Best artist".
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 04/06/2004 : 08:18:49
|
Votata dappertutto Ovvio, le uniche differenze in classifica si hanno nel best song dove ad ogni voto scaleranno diverse posizioni. Per il discorso delle votazioni multiple, si può votare più di una voce e ciò non influisce su quelle appena votate in precedenza. E' una cosa strana in effetti ma fattibile. L'ho fatto fin dall'inizio con altre donne nel miss 2004 (mai davanti a Lene in classifica però) A questo punto, bisogna rinnovare l'invito a votare a tutti i fans visto l'inserimento delle sue canzoni. Marko, puoi mettere un avviso sul forum internazionale?
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/06/2004 : 09:42:01
|
Ok, allora meglio così. Se volete, credo possiamo ancora far inserire qualche brano, tipo US. L'avviso già l'ho fatto, ma ultimamente sta rispondendo solo Meriadoc. Gli occhi mancano ancora a un sacco di gente, tutte le ex nuove entrate, cmq gli chiederò di chiedere come funziona.
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 04/06/2004 : 17:08:42
|
Oh.. intanto vediamo di fare un aggiornamento, ovviamente confacendosi a quelli che sono i nuovi ordini :
Miss 2004: 23° con 4506 voti. Ma Mariah Carey non smette di tallonarci, segue solo di 8 punti...
Best Artist: 31° con 2560 voti. Tempo una settimana o poco più e lo "scalpo" degli Hocico (ora a +165) sarà nostro! Piuttosto mi preoccupa quella Boa Kwon che da dietro sta arrivando non proprio pianissimo...
Best Song: You Weren't There 202° con 17 voti. Another Day 204° con 16 voti. Sitting Down Here 205° con 16 voti.
VOTARE!!
[U2, Bad]
|
|
President
Fan
|
Posted - 05/06/2004 : 16:53:59
|
Miss 2004: Mariah ha superato di nuovo Lene.. Best artist: LEne sempre in pos. 31, ma c'è una new entry che si sta avvicinando molto velocemente...
Le tre canzoni viaggiano abbastazna bene, ieri sono riuscito a votarle anche dall'ufficio!
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 05/06/2004 : 20:47:10
|
ATTENZIONE!!!
E' stata inserita nel best song anche Unforgivable Sinner. Adesso si trova là , in basso , con soli due voti. Ma ora sappiamo di avere un click in più da fare nella nostra missione ... per un totale che diventa di 6.
Votate!
[U2, Bad]
|
|
President
Fan
|
Posted - 06/06/2004 : 13:45:31
|
Anche il mio ADSL comincia a fare fatica! 6 clik! Cmq YWT e SDH sono alla pari a quota 47, mentre AD è dietro di due voti.. Perchè? Boh. US invece sta salendo pian piano (potremmo sicuramente contare anche su voti non provenienti da questo fan club) ed è a quota 10.
Buon multiclik a tutti!
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 07/06/2004 : 04:12:28
|
Nel Best Song le 3 canzoni viaggiano benino. Attorno ai 60 SDH, YWT e AD, 22 voti per US, ultima arrivata. Nel Miss 2004 siamo tornati al momento ad un punto da Mariah Carey (che ho notato, riceve solitamente pochissimi voti, poi tutt'ad un tratto ne riceve 40-50 in una volta, magari ha un fan-club segreto che si ritrova solo una volta ogni tanto ) Nel Best Artist chi ci segue é destinato a superarci molto in fretta (ma se ci fosse una media voto non farebbe che alimentare un certo dubbio che ho in mente... ) ... però dovremmo recuperare tra qualche giorno il 31° posto ai danni degli Hocico, che come già detto ... viaggiano fissi con la prima marcia inserita
Ma la cosa più importante é: continuare a votare!!
[U2, Bad]
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 07/06/2004 : 08:10:18
|
Aggiornamenti.
MISS 2004: sempre dietro a Mariah di 9 punti
Best Artist: 32°... Superata da Boa Kwon (e chi c***'è???)
Best song: US alla posizione 219, AD alla 172, YWT 168 e SDH alla 167
Forza!!!!!
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 07/06/2004 : 18:49:19
|
Aggiorno solo Best song per una ricerca più facile: US alla posizione 211, AD alla 169, YWT 165 e SDH alla 162
VOTIAMO!
|
|
|
Topic |
|
|
|