Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Votiamo Lene MISS 2004 :-)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 34

Virus
Fan

Posted - 10/03/2004 :  21:41:53  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi ho votato 3 volte, 2 stamattina e 1 adesso, se passano 12 ore ti fa rivotare. cmq ora la situazione è questa:
Miss 2004 16a con 1969 voti e 70,3 giornalieri
Beste Artiest 2004 120a con 80 voti.

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 10/03/2004 :  22:37:35  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
alla top 10 dovremmo riuscire ad arrivare ,manche top 5 e ... penso top 3 dai, poi dobbiamo inventarci qualcosa per salire ancora, tipo sabotaggio ????? I fan di britney sono molto accaniti

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Edited by - Phoenixcc on 10/03/2004 22:39:27
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 11/03/2004 :  09:30:38  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phoenixcc

alla top 10 dovremmo riuscire ad arrivare ,manche top 5 e ... penso top 3 dai, poi dobbiamo inventarci qualcosa per salire ancora, tipo sabotaggio ????? I fan di britney sono molto accaniti

No, sono molto imbroglioni

VOTAREEEEEEEE!!!!!!!!!!!
http://www.nationaleopinie.nl/polls/miss.php?dank=1
http://www.nationaleopinie.nl/polls/artiest.php?dank=1

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 13/03/2004 :  11:56:46  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi ma state votando?!?! Amy Lee tra poco ci raggiumge!! Sveglia! Xkè nn state votando più?!?!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 13/03/2004 :  14:14:05  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ieri ho dato 6 voti
Amy Lee sta a meno di 40voti da noi e cosa che non va bene la media di Lene è scesa di 10voti!

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 14/03/2004 :  12:53:08  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aggiornamento:

Miss 2004: 16a con 2070 voti di cui 64,7 giornalieri (Amy Lee è 18a con 2049 voti e la media + alta della nostra)

Beste Artiest 2004: 102a con 156 voti, ora inizia la parte difficile...

Ragazzi forza! Un po' + di costanza!
A me adesso sta andando lentissimo a caricare, lo fa anke a voi?

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/03/2004 :  14:08:47  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Virus

A me adesso sta andando lentissimo a caricare, lo fa anke a voi?

no adesso ma sempre è da sempre molto lento anche se ultimamente ha peggiorato.....

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 14/03/2004 :  18:19:21  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
finalmente ho votato dnouvo!
Posizione 17 con 2084 voti e la media d 65,1

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/03/2004 :  21:07:40  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Votato.
Mooolto lento il caricamento della pagina.
Premere ESC dopo un pochino per stoppare il caricamento. Anche se non appare tutta, a noi interessa solo quello "Stem" vero ?

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 15/03/2004 :  16:25:40  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Votato.
Mooolto lento il caricamento della pagina.
Premere ESC dopo un pochino per stoppare il caricamento. Anche se non appare tutta, a noi interessa solo quello "Stem" vero ?

Sì, in teoria sì, ma fino a ke lo visualizza...
Ho appena votato, ecco la situazione:
Miss 2004: 17a con 2115 voti di cui 64,1 giornalieri (amy lee 65,2)
Beste Artiest 2004: 98a con 191 voti (ce ne mancano 2 x superare il prossimo)

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/03/2004 :  17:43:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dai che mancano pochi voti al sorpasso di quella lì...
Chi è? Boh, ha un nome impronunciabile...
Cmq votiamo! (Ho saltato il voto di sabato e domenica )

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/03/2004 :  23:22:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Dai che mancano pochi voti al sorpasso di quella lì...
Chi è? Boh, ha un nome impronunciabile...

Beh on il mio voto Marieke van Ginneken (pronuncialo come vuoi, tanto chi ti dice niente? E poi per scriverlo un copia e incolla è sempre utile) è stata eguagliata, al prossimo il sorpasso...
Su ragazzi votiamo di più qui
Se di là abbiamo 64 voti non è possibile che qui non si salga di molto al giorno.

...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 15/03/2004 :  23:41:13  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
E cè il sorpasso!!!!!Per un punto siamo passati al 16° posto

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 16/03/2004 :  09:08:09  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aggiornamento globale:
posizione num 95 con 207 voti
(alla 94 enrique iglesias con 210)
http://www.nationaleopinie.nl/polls/miss.php
posizione num 16 con 2138 voti e la media d 62,9
(alla 15 hilary duff con 2241voti)
http://www.nationaleopinie.nl/polls/top100.php
qui ancora niente da fare..
l'ultimo in classifica (il 111esimo)ha solo 24 voti..
xkè Lene ancora nn c'è?????

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!

Edited by - Stephy RmX on 16/03/2004 09:09:26
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 16/03/2004 :  16:50:54  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Manco 6 giorni e mi scende la media così?? che importante che sono!! ... ok ok basta

Cmq sn tornato e sto votando a pieno ritmo!!
Artista:
89.Lene Marlin - 221 voti
Miss
16. Lene Marlin - 2155 (63.4)

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 16/03/2004 :  17:02:17  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avete notato che non c'è più il simbolo di fianco a Lene?

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/03/2004 :  17:53:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak

Avete notato che non c'è più il simbolo di fianco a Lene?
Già! Verissimo!
Cmq posizione 16, tra 3-4 giorni dovremmo scavalcare anche Hilary Duff
Ehm, scherzo.. E' meglio Lene!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 17/03/2004 :  07:55:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

E' meglio Lene!

L'hai detto!!!
Ma 'sti benedetti occhi quando li mettono???

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 17/03/2004 :  12:14:32  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bah, speriamo presto, ora ke hanno tolto anke il "New"...
Ho appena votato e credo ke voterò anke qualke altra volta in questa giornata cmq ecco la situazione:
Miss 2004: 16a con 2182 voti di cui 62,3 giornalieri
Beste Artiest: con 240 voti
Riposto i link visto ke abbiamo cambiato pagina:
http://www.nationaleopinie.nl/polls/miss.php

Go to Top of Page

stef82
Fan

Posted - 17/03/2004 :  16:32:28  Show Profile  Reply with Quote
Io continuo a votare ma soprattutto x le prime due mi sembra un risultato molto falsato . Ho fatto alcune ricerche e sta Alsou la conoscono praticamente la sua famiglia e qualche vicino di casa cmq nn mi sembra che abbia tutta questa grande popolarità x quel che rigurda la Spears è evidente che si sono inventati qualcosa nn è possibile che sia prima se nn sbaglio in tutte le classifiche in cui è presente c'è l'imbroglio . Cmq votiamo Lene che almeno lei i voti che si prende sono tutti meritati
Go to Top of Page
Page: of 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000