Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Votiamo Lene MISS 2004 :-)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 34

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 17/03/2004 :  19:11:39  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stef82
x quel che rigurda la Spears è evidente che si sono inventati qualcosa nn è possibile che sia prima se nn sbaglio in tutte le classifiche in cui è presente c'è l'imbroglio .

Avevi anche dei dubbi?
Lo fanno in tutte le classifiche basta usare un programmino e sei a posto

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/03/2004 :  20:02:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi, stiamo calando molto la media di voti giornalieri.
Se è scesa così tanto bruscamente significa che ultimamente stiamo votanto in pochi...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 19/03/2004 :  07:47:13  Show Profile  Reply with Quote
69° con 326 voti nel best artist;
16° con 2281 voti. Hilary Duff è ad un tiro di schioppo, forza!

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 19/03/2004 :  15:31:38  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hilary Duff? Puah! bazzeccole!
Situazione Miss:
14.Mariah Carey 2500 (31.6)
15.Lene Marlin 2317 (62.6)
Non è lontana come sembra, ma ci vuole impegno

Situazione Artist:
66.Sita Vermeulen 350
67.Robbie Williams 341
68.Lene Marlin 341
69.Phill Collins 331
Anche qui: mi raccomando, impegno!!

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 20/03/2004 :  20:08:54  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
La hilary duff è stata appena superata ora anke la mariah dovrà capitolare...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/03/2004 :  21:16:22  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Piccolo resoconto situazione attuale:
Miss 2004: 16° posto (Hillary Duff a 2 voti)
Best Artist: 64° posto (Pink a 1 voto)

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/03/2004 :  02:04:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke

Piccolo resoconto situazione attuale:
Miss 2004: 16° posto (Hillary Duff a 2 voti)
Best Artist: 64° posto (Pink a 1 voto)

Ho appena votato in entrambe le classifiche (lo faccio tutti i giorni) e la situazione è un pò ambigua.
In Best Artist abbiamo scavalcato Pink e siamo ad un punto da Dido, ma x la Miss 2004 abbiamo solo un punto (il mio di adesso) di vantaggio su Hilary Duff..
Siamo calati un pò, tra l'altro mancano gli abituali voti di Virus

Ho un pò di sonno...

Go to Top of Page

Blinx
Nuovo utente

Posted - 21/03/2004 :  09:19:01  Show Profile  Reply with Quote
Ho votato anke io.......Ora abbiamo 2 voti d distanza da Hilary Duff
Ho votato anke in Beste artiest 2004..
Ora lene è al posto 62....

W lene

Edited by - Blinx on 21/03/2004 09:23:55
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/03/2004 :  17:39:10  Show Profile  Reply with Quote
Meriadoc del Forum Internazionale ha detto che l'admin del sito Miss 2004 ha detto nel forum che Britney Spears, Alsou e Lene Marlin stanno ricevendo voti illegali tramite dmc-script per cui stanno valutando che provvedimenti prendere.
Non so di che programmi si tratti, ma spero che nessuno di voi stia facendo qualcosa del genere.
A me sembra molto strano, con tutti quelli che vanno più forte di Lene e poi con Britney e co. si vede proprio a occhio che imbrogliano, ma a noi non me l'aspettavo. Speriamo ci risparmino.

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 22/03/2004 17:40:30
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 22/03/2004 :  18:12:59  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono rimasto scioccato rispetto a quanto ha detto quell'admin... Brit e Alsou hanno una media di 100 e passa quella di lene è sempre costante.... Mah! ke c vogliano boicottare???
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 22/03/2004 :  18:54:27  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su che base? Noi siamo più o meno in 20/30 che votiamo, poi ci sono 20/30 internazionali e il gioco è fatto..... Non vedo dove stiamo usando script o menate varie..... Se no che senso avrebbe fare solo 60 voti al giorno?
Spero che non ci tolgano perchè io sono convinto che noi siamo "puliti". E' che siamo troppo bravi con la costanza a far salire Lene verso i "piani" alti della classifica!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 22/03/2004 :  18:59:03  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Noi stiamo usando un programma????
E' impossibile!!!Se usassimo un programma perchè siamo sempre costanti coi voti e soprattutto perchè non avanziamo mai facilmente di posto???
Vado a votare che è meglio va..........

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/03/2004 :  20:18:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sto votando con estrema regolarità e legalità.
Ho appena votato sulle 2 classifiche, ho notato che la nostra media voti sta scendendo, tant'è che Hilary Duff è sempre piuttosto vicina a Lene.
Cmq credo che l'ipotesi di alcune nostre irregolarità sia piuttosto stupida, non capisco come possa venirgli in mente.
Vi pare che con un programmino apposito ci limiteremo a 60 voti al giorno??????

Morale della favola... Votiamo!

http://www.nationaleopinie.nl/polls/artiest.php?dank=1
http://www.nationaleopinie.nl/polls/miss.php

Edited by - President on 22/03/2004 20:19:32
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 22/03/2004 :  20:50:30  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una cosa scandalosa, nn capisco proprio su che basi se ne escono con affermazioni del genere, forse perchè nn sanno manco chi sia Lene e si meravigliano di trovarla così in alto
Continuiamo ragazzi, indipendentemente da quello che decideranno, nn voglio che pensino di aver avuto ragione.

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 23/03/2004 :  08:39:05  Show Profile  Reply with Quote
Questa storia dei voti irregolari mi sembra ridicola... 3 settimane fa avevamo una media-girno di 80, ora siamo a 59, e pretendono di dire che usiamo programmini mettendoci a paregone con Briteny, Alsou che hanno una media spaventosa (oltre 250) tra l'altro in continuo crescendo. E le Tatu che nevigano sui 140-150 anche loro, partite dopo l'inserimento di Lene nella chart? Possibile? Hanno ragione Freak, Danies e President dicendo che in questa ipotesi non ci limiteremmo di certo a 60 voti al giorno di media...

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 23/03/2004 :  09:47:54  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se ci pensiamo bene l'unica irregolarità che potremmo in teoria adoperare è quella di votare più volte sfruttando il cambio di IP per le connessioni ADSL, o cmq disconnettendosi e riconnettendosi (ci sn riuscito ankio col 56k), e dato ke si tratta di un sondaggio con un solo voto possibile al giorno... al ché mi sorge un dubbio: come fanno ad accorgersene se cambia la connessione?? e... è contro le regole qsto comportamento???
Nel mentre voto una volta al giorno, nn si sa mai. Certo, se Lene ricevesse i voti dell'intero lene.it, non ce ne sarebbe per nessuno!!

You feel far from good
Need to hide 'cos they'd never understand"
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 23/03/2004 :  21:43:30  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì, ma se uno cambia IP non è mica colpa sua se ri-vota entro 24 ore... e cmq non è riconoscibile avendo cambiato IP... salvo utilizzando i cookie (che peraltro sono cancellabili), ma allora dovrebbe essere impedito il voto o "con lo stesso IP e meno di 24 ore", ma anche solo "con un cookie risalente a meno di 24 ore prima"...
Bah, se poi un sito fosse fatto bene sarebbe impossibile barare. è come barare ai videogiochi: non si può. Sì possonousare i trucchi, ma perchè chi ha fatto il gioco li ha previsti... questa cosa non sta in piedi. Secondo me neanche per Britney Spears stanno barando: dovrebbe essere impossibile.
E ovviamente abbiamo regolarità e medie non esorbitanti...

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/03/2004 :  19:51:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aggiornamento:
Miss 2004: 16° posto, ma Mariah Carey sembra ormai imprendibile
Best Artist: 49° posto, procede bene, ma ci vogliono tanti voti!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/03/2004 :  23:04:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma nella classifica delle miss c'è addirittura Bjork!

I pass by...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/03/2004 :  15:35:34  Show Profile  Reply with Quote
Skak, Britney e Alsou barano di sicuro. Tutti gli altri non credo, anche se mi ha insospettito Gillian Anderson che quando cominciammo stava in bassa classifica come tanti altri e prendeva pochissimi voti, adesso viaggia fortissimo. Ma chi mai può votarla? Solo qualche patito di X-files (ma non sono io )
Ora ci sono queste nuove tizie di Operazione trionfo spagnolo che vedevo salire in fretta già alcuni giorni fa. Hanno una media di un centinaio di voti pure loro (ma chi è tutta sta gente che li vota?!) e già oggi o domani saremo superati dalla prima di loro.

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page
Page: of 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000