Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 pengvin... il ritorno...!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jama
Fan

Posted - 12/02/2004 :  13:30:37  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
provate un po' questo nuovo giochino con pinguini yeti e orche... stiamo cadendo sempre più in basso.....

http://www.g2kweb.it/gigio2k/yetisports2.htm

haooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz

jama
Fan

Posted - 12/02/2004 :  13:40:47  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
mmm...è più difficile e un po' meno divertente... però i pinguini li fracchi di pacche lo stesso...

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 12/02/2004 :  13:44:22  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
una curiosità... 'sta roba la trovi per caso o la cerchi proprio??
Il mio commento è abbastanza prevedibile... ke figata!!!! è bellissimo!
Una nota triste per i pinguini però... anke se nn li si prende a violente mazzate, li si colpisce con le palle di neve!!
Pertanto la bellezza che riconosco di questo gioco è esclusivamente estetico-grafica. Spero in un "nessun pinguino è stato maltrattato durante la programmazione di questo flash. Altrimenti non ci gioco più!

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 12/02/2004 :  19:09:18  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
già eheh

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/02/2004 :  20:24:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nella sua demenzialità mi sembra cmq meglio del precedente.
E poi il fatto di inserire il nick mi piace tanto...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 12/02/2004 :  21:21:04  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Troppo carino!!!il mio record come best è 97.3 e come total 576.2

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 12/02/2004 :  21:39:48  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellobello!!!
Personalmente lo trovo meglio del precedente, un pò più da ingegnarsi!

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Gypsy
Fan

Posted - 13/02/2004 :  05:23:30  Show Profile  Reply with Quote
Non ci posso credere............... ci sono diventato dipendente!!!!!!!!!!!
.......... se mi vedono i miei ragazzi.............


Vergogna................


TROPPO CARINO!!!!!!!!


Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 13/02/2004 :  07:42:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gypsy

.......... se mi vedono i miei ragazzi.............


.............Si mettono a giocare anche loro!!!!!! Molto divertente, e poi aveva un pò stufato la prima serie. Ora manca solo la versione dove lo yeti prende il pinguino e lo tira contro dei birilli a mo' di palla da bowling


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 13/02/2004 :  08:07:10  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs

Ora manca solo la versione dove lo yeti prende il pinguino e lo tira contro dei birilli a mo' di palla da bowling


O magari Ke i birilli siano i pinguini stessi

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 13/02/2004 :  08:51:28  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Stiamo tutti degenerando comunque niente male, anzi...è meglio dell'altro!!! Figuratevi che nella prima partita ho quasi fatto centro!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/02/2004 :  00:40:59  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho fatto 94,8 cm miglior lancio!!!!!!sinceramente mi piace di + l altro

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 19/02/2004 :  11:05:30  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
E fu così che grazie alla nostra pubblicità il pengvin si meritò un articolo sul Dagbladet... (ci si capisse una parola xò...)

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"

Edited by - Luke on 19/02/2004 12:24:55
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/02/2004 :  11:57:47  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Degenerando? Ma noooooo....





badger badger badger

_____________
<Domle> un gatt è per sempre


Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 19/02/2004 :  13:11:58  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Mi sa che dopo aver provato questo gioco mi iscriverò al WWF e combatterò contro le violenze contro i pinguini (sia virtuali che non )



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 19/02/2004 13:31:37
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 19/02/2004 :  14:00:50  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo è il mio tiro migliore: 97.3

E questo è il mio migliore totale: 611

P.S.ke bello poter postare le immagini

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 25/02/2004 :  09:00:58  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Guarda quest'articolo su kataweb http://www.kataweb.it/detail.jsp?channel=portale&id=441983



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 26/02/2004 :  00:23:19  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
apperò ©di chi è il copyright? !!!!!1non credevo che il gioco del pinguino fosse cosi famoso!ma cè qualcuno qua che ci sta ancora giocando?

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 26/02/2004 :  10:02:29  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

apperò ©di chi è il copyright?


Secondo segnalazione di quel becchino del Klaus (senza offesa, anzi! ) il copyright sarebbe da attribuire a quella pubblicità che solo da poco ho visto: quella del kinder cereali dove dicono "ah, abbiamo un filosofo tra noi..." che apparte essere una pubblicità orrenda e insulsa, alla fine dice "apperò", che se mi ho sentito bene dovrebbe essere più un "ah! Però!!". Se qsta ipotesi è confermata, il copyright è da attribuire al sottoscritto
per riallacciarmi al topic: ho smesso tempo fa di giocare perché non mi va l'idea di maltrattare i pinguini. a proposito di pinguini, ad ogni modo, in qualche distribuzione di linux (che io sappia SeSE 9 finora) ha un giochino chiamato "Pingus", che è la versione a pinguini del celeberrimo gioco "Lemmings" (splendido!): lì non si maltrattano i pinuini, ma li si guida attraverso percorsi facendoli scavare, scalare, costruire scalette, saltare etc. Scaricatevi Lemmings perché ne vale la pena!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000