Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 GTA Vice City
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Virus
Fan

Posted - 19/02/2004 :  14:04:42  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qualcuno di voi ha x caso fatto la missione dove si deve rubare il carro armato? Se sì può dirmi come si fa? Vi prego

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")

Gattissimo
Fan

Posted - 19/02/2004 :  15:19:00  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ho giocato a ViceCity, solo a GTA3, ma se ti può aiutare ti consiglio di scaricarti l'Admin Console e provarla... rende le missioni molto più facili :)

_____________
<Domle> un gatt è per sempre


Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 19/02/2004 :  18:11:09  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
l'ho giocato e finito a novembre, mi ricordo di quella missione ma non nei dettagli. cmq prova a inserirti con la moto davanti al carro armato scendi dalla moto entra nel carro armato e inizia a fare la strage.
p.s:Non iniziare a sparare alle guardie!!!
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 19/02/2004 :  18:20:15  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
scrivi PANZER!!!

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 19/02/2004 :  20:01:37  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

l'ho giocato e finito a novembre, mi ricordo di quella missione ma non nei dettagli. cmq prova a inserirti con la moto davanti al carro armato scendi dalla moto entra nel carro armato e inizia a fare la strage.
p.s:Non iniziare a sparare alle guardie!!!


Nel carro armato posso entrare anke senza la moto, solo ke appena mi avvicino mi dicono di allontanarmi, se entro mi sparano addosso? Anke al costo di far esplodere il carro armato?
quote:
Originally posted by pitiamolar

scrivi PANZER!!!

E' una battuta o dici sul serio? Dalle faccine direi ke è una battuta, ma sono così disperata...
quote:
Originally posted by Gattissimo

Non ho giocato a ViceCity, solo a GTA3, ma se ti può aiutare ti consiglio di scaricarti l'Admin Console e provarla... rende le missioni molto più facili :)


Dove lo trovo? E funziona anke con Vice City?

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 19/02/2004 :  21:06:52  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
ci sono tantissimi codici per GTA vice city , come per i suoi predecessori, dove con u ncodice puoi far cadere dal cielo un carroarmato pronto all'uso,

Cmq il bello di GTA è che puoi sostituire le macchine e metterci quelle italiane ad esempio. Io ora al posto della polizia di vice city ho scaricato l'alfa 156 dei carabinieri non l'unico scemo che quando gioca a GTA prende l'alfa dei carabinieri e comincia a fare pattuglia in giro per la città

In più ho messo la mitica alfa 147 , straordinaria, poi la ferrari, la mercedes etc....

ti mando il sito con msg pvt ciao !

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/02/2004 :  22:51:15  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io in GTA3 (non vice city) ho messo la BMW M5 al posto dei taxi "antichi" (è diventata istantaneamente l'auto migliore del gioco), la M3 al posto della mafia car, la Supra biturbo di Fast & furious al posto dell'Infernus e la Dodge Charger sempre di f&f al posto della macchina dei Diablo... forse ne ho messe un altro po', ma non ricordo più...

_____________
<Domle> un gatt è per sempre


Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 19/02/2004 :  23:22:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pitiamolar

scrivi PANZER!!!


Scrivi scrivi ma se poi ti visualizza la mia foto non ti lamentare
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 20/02/2004 :  20:54:35  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer

Scrivi scrivi ma se poi ti visualizza la mia foto non ti lamentare



quote:
Originally posted by Panzer

ci sono tantissimi codici per GTA vice city , come per i suoi predecessori, dove con u ncodice puoi far cadere dal cielo un carroarmato pronto all'uso,

Cmq il bello di GTA è che puoi sostituire le macchine e metterci quelle italiane ad esempio. Io ora al posto della polizia di vice city ho scaricato l'alfa 156 dei carabinieri non l'unico scemo che quando gioca a GTA prende l'alfa dei carabinieri e comincia a fare pattuglia in giro per la città

In più ho messo la mitica alfa 147 , straordinaria, poi la ferrari, la mercedes etc....

ti mando il sito con msg pvt ciao !


Grazie mille!! Quel sito è una miniera d'oro

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 20/02/2004 :  22:25:48  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di niente, basta che non diventa una droga, non vogli oessere responsabile

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 21/02/2004 :  00:38:31  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quando ci giocavo ero diventato mezzo dipendente :P Pensavo a che evoluzioni si sarebbero potute fare per le strade della mia città O_o

_____________



"Life is but a dream..."
[Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 21/02/2004 :  13:02:57  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
X caso quel sito ha un forum? Cmq kiedo anke a voi, può essere ke riceverò cmq delle risposte...

Ogni volta ke ci gioco mi si blocca il computer nel giro di un'oraKe devo fare?

Dopo un po' di tempo ke sto giocando Tommy si blocca camminando e l'unico modo x farlo fermare e tenere premuto il tasto indietro. Ke devo fare?

C'è un modo x diminuire la polizia nella città? Così posso uccidere ki voglio senza trovarmi le stelline

Dove posso trovare qualke bel codice? Me ne interessa soprattutto qualcuno ke serve a uccidere tutti nel raggio di 100 metri escluso Tommy

C'e un modo x ridurre le stelline velocemente senza aver bisogno di cambiare i vestiti o il colore della makkina?

Lo skin dei capelli biondi ke sta sul sito ke mi ha dato Phoenixcc non si può prendere, c'è qualke altro sito dove posso prenderlo? Oppure me lo manda qualcuno di voi?

Finite Grazie

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/02/2004 :  14:09:56  Show Profile  Reply with Quote
io ho iniziato da poco a giocare a vice city e devo dire che non mi sta esaltando molto , forse perche ho giocato con mafia che lo trovo veramente eccezionale

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 22/02/2004 :  11:26:29  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Virus
Ogni volta ke ci gioco mi si blocca il computer nel giro di un'ora Ke devo fare?

Apri il case del tuo computer e puntaci dentro un ventilatore casalingo. Se smette di bloccarsi, sai che è un problema di temperatura e dovresti controllare il dissipatore.
Altrimenti boh, prova a reinstallare i driver della scheda video... ma io comunque punterei sulla temperatura prima...

quote:
Dopo un po' di tempo ke sto giocando Tommy si blocca camminando e l'unico modo x farlo fermare e tenere premuto il tasto indietro. Ke devo fare?

Patchare il gioco?

quote:
C'è un modo x diminuire la polizia nella città? Così posso uccidere ki voglio senza trovarmi le stelline

O usi il codice apposito ogni volta (ma è una tortura), o ti scarichi la già citata Admin console... che ti permetterà di associare a un bottone l'annullamento delle stelline...

quote:
Dove posso trovare qualke bel codice? Me ne interessa soprattutto qualcuno ke serve a uccidere tutti nel raggio di 100 metri escluso Tommy

Ne esiste uno che fa saltare tutte le macchine in vista (compresa quella in cui sei tu; è quindi da fare mentre sei a piedi). In GTA3 era BANGBANGBANG, in ViceCity non ne ho idea...

quote:
C'e un modo x ridurre le stelline velocemente senza aver bisogno di cambiare i vestiti o il colore della makkina?

Senza codiciare? No...

quote:
Lo skin dei capelli biondi ke sta sul sito ke mi ha dato Phoenixcc non si può prendere, c'è qualke altro sito dove posso prenderlo? Oppure me lo manda qualcuno di voi?

Boh, prova su http://gta3.too.it

_____________


Miaoooo...

"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 22/02/2004 :  12:46:04  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come si fa a patchare il gioco?

Dove li devo mettere gli zip degli skin x farli funzionare?

Dove posso scaricare l'admin console? E dove la devo mettere xkè funzioni?

In quel sito di Phoenixcc dove devo andare x vedere i codici?

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 22/02/2004 :  14:28:50  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Virus
Come si fa a patchare il gioco?

Si scarica la patch dal sito ufficiale, la si fa partire ed è fatta

quote:
Dove li devo mettere gli zip degli skin x farli funzionare?

Boh

quote:
Dove posso scaricare l'admin console? E dove la devo mettere xkè funzioni?

Nel sito che ho segnalato io, dovunque la metti funziona

quote:
In quel sito di Phoenixcc dove devo andare x vedere i codici?

Boh, ma li trovi anche nel sito che ho linkato io

_____________


Miaoooo...

"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 22/02/2004 :  21:27:02  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Visto ke siamo in tema di aiuti nei gioki, qualcuno di voi ha "harry Potter e la camera dei segreti" x game boy advance? Io non sono mai riuscita a prendere tutte le gelatine rosse, sono arrivata massimo a 93 su cento!!

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/02/2004 :  21:59:02  Show Profile  Reply with Quote
www.gamefaqs.com
Non so se ti può essere d'aiuto (il sito è in inglese) cmq qui trovi trucchi e soluzioni per un sacco di giochi.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 23/02/2004 :  12:12:55  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
qui trovi tutti i trucchi per Gta vice city in italiano

http://www.gtanetwork.it/gtavicecity/index.html

che non è altro il sito del forum dove si scaricava roba che ti ho dato

IMPORTANTE : mettete le song di Lene mentre guidate , è davvero stupendo
Penso sappiate già come fare... cmq per chi non lo sapesse, copiatevi dal cd all'hd le song di lene, in formato mp3 mettetele dentro la cartella "mp3" di Gta, quando salite in macchina, premete "R" fin quando non beccate il riproduttore mp3. bellissimo

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 24/02/2004 :  21:55:47  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phoenixcc

IMPORTANTE : mettete le song di Lene mentre guidate , è davvero stupendo
Penso sappiate già come fare... cmq per chi non lo sapesse, copiatevi dal cd all'hd le song di lene, in formato mp3 mettetele dentro la cartella "mp3" di Gta, quando salite in macchina, premete "R" fin quando non beccate il riproduttore mp3. bellissimo


Ce ne sono già molte fin da quando ho capito come si mettevano
X DarKlaus, grazie del sito, non ho trovato esattamente quello ke cercavo ma mi è stato cmq molto utile. X caso non è ke ne hai anke qualcuno in italiano?

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 25/02/2004 :  10:31:54  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
controlla http://utenti.lycos.it/johnnys/, è abbastanza fornito di codici e anche soluzioni...
oppure http://utenti.lycos.it/darkdog9/pages/solution_list.htm per un pò di soluzioni...
altro nn ti posso dire per ora, vanno bene??

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000