Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 NON INNAMORATEVI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Lastknights
Fan

Posted - 13/02/2004 :  13:04:28  Show Profile  Reply with Quote
S.VALENTINO? Bella presa in giro! Non è festa degli innamorati ma solo di “quelli che stanno insieme” (a parte l’enorme commercialità ke c’è ormai dietro questa festa)…gli altri? Ki se ne frega, problemi loro! E questo vale anke per tutti gli altri giorni dell'anno.
NON INNAMORATEVI assolutamente se cercate qualcuno ke non si innamorerà mai di voi… ve lo consiglio veramente, perché non auguro a nessuno di voi quello che succede a me.
Ed inoltre, compresa ma anke a parte la persona a cui mi riferisco…comunque…ke presa in giro questo mondo…si è disposti a restare accanto a qualcuno finkè interessa… si è disposti ad aiutare solo finkè non sopraggiungono altri interessi…KE SKIFO…
Io vivrò perché voglio dimostrare a me prima ke agli altri di saperci stare lo stesso in questo mondo anzikè buttarmi da un palazzo…ma…
LASCIATE KE VI DICA KE STO MALEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Violet sky
Fan

Posted - 13/02/2004 :  13:07:32  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto nel club :(
Tra due ore e 54 minuti potrei venire lasciato (o potrei dover lasciare)...
Che dire...
Sto male anche io :(

_________

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 13/02/2004 :  13:23:03  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per qnto riguarda san valentino... la trovo una festa, come tutte, basata sul consumismo... ma soprattutto non vedo perché gli innamorati (o le coppie) abbiano bisogno di una festa per ribadire il loro legame... se una coppia sta bene insieme non se ne fa nulla di una festa, no?
poi ovviamente, rispetto cmq quelli che la considerano una festa, nulla da dire..

Personalmente penso che se ti trovi solo non puoi lasciare e nemmeno essere lasciato e qui chiudo...


Edited by - Yulaiho on 13/02/2004 13:25:49
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 13/02/2004 :  14:15:17  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che san valentino sia una festa basata sul consumismo non ci sono dubbi nemmeno da parte mia

Ho avuto anche io esperienze bruttissime ... in questo campo.... però... l'Amore è una cosa vera e esiste, sò che è difficile trovarlo, è rarissimo, ma è per questo che è molto prezioso, anzi la cosa più preziosa che ci sia.

Innamorarsi della persona giusta, è la cosa più bella che possa esistere...... però ... siamo d'accordo su questo no ?

San Valentino, lasciamo perdere vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Io rimango di questa idea .............. a voi gli altri pareri

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!


Edited by - Phoenixcc on 13/02/2004 14:17:27
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 13/02/2004 :  15:01:54  Show Profile  Reply with Quote
Facile dire cosa rappresenta oggi San Valentino, ma chi era costui? Leggenda e storia s'intrecciano, per restituirci l'immagine del sacerdote di Terni nel II secolo a.C. Dopo aver celebrato le nozze tra una donna cristiana e un legionario romano, in un periodo di persecuzione dei cristiani da parte dei Romani stessi, le coppie della città chiedevano la sua benedizione prima di sposarsi. La sua fama attraversò i confini dell'Impero Romano, e ancora oggi il suo nome rimane ancorato al 14 febbraio, data in cui, nel 273, il vescovo venne decapitato, martire della persecuzione cristiana.
Tutto questo oggi si può tradurre in bisness dei cioccolatini, rose etc. Comunqe per fare i ragali alla proprià metà o alla persona a cui si vuole tanto bene, non bisogna attendere necessariamente le festività coe S.V., Pasqua (= buisness), Natale(= buisness), oppure per i compleanno.


Edited by - Cdnayer on 13/02/2004 15:03:18
Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 13/02/2004 :  18:44:45  Show Profile  Reply with Quote
Anche se soffro kome un cane, meglio soli ke male accompagnati. A tutti i single kome me dico: forza e coraggio i tempi bui finiranno...prima o poi!!!
A tutti gli altri consiglio di festeggiare in un altro giorno x non fare il gioco dei commercianti.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/02/2004 :  19:20:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo32
A tutti gli altri consiglio di festeggiare in un altro giorno x non fare il gioco dei commercianti.

Pienamente d'accordo, anche la mia lei la pensa così. Ma volente o nolente capita di sabato, ed noi possiamo vederci solo di sabato. Naturalmente lo passeremo come fosse un giorno qualunque, non ci lasceremo coinvolgere dalla spirale del consumismo.
Sarà un giorno speciale, ma non per il fatto che sia S.Valentino, sarà speciale perchè ci saremo io e lei.

Sono pienamente solidale, cmq, con chi vede in questa festa motivi di sofferenza, lo è stata per molti anni anche per me e la mia storia (vedi profilo) ne è la testimonianza.
Posso solo dirvi, con la mia esperienza, di non perdere mai la speranza, di non smettere mai di credere nell'amore, di non farvi mai sopraffare dalla delusione che per quanto forte non deve modificare il vostro "io".
E se ve lo dico io...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/02/2004 :  20:18:14  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
No comment su s.valentino, una delle feste + commerciali ke esistano. Se uno vuole bene a una xsona, nel caso specifico l'ama, xè mai dovrebbe PER FORZA farle un regalo in ql giorno? Lo può fare tranquillamente altre volte, qdo il gusto della sorpresa sarà ancora + apprezzato! Qdi non riducete la massima espressione del vostro amore a un giorno come questo, l'amore è ogni giorno, in ogni momento e si spera x sempre...




---->Marcy<----



Edited by - marcycampa on 13/02/2004 20:20:09
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 13/02/2004 :  21:00:19  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
xke tra 2 giorni è S.Valentino???
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 13/02/2004 :  23:52:50  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
se bisogna fare un regalo per san valentino secondo me è meglio fare qualcosa di originale,magari un oggetto fatto da se oppure qualcosa di fantasioso e non le solite cose!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 14/02/2004 :  00:21:52  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Violet sky

Benvenuto nel club :(
Tra due ore e 54 minuti potrei venire lasciato (o potrei dover lasciare)...
Che dire...
Sto male anche io :(

Come al solito sono stato troppo fatalistico...
Abbiamo risolto tutto (o quasi) :)
Sono di nuovo di buon umore :D

_____________
<Domle> un gatt è per sempre


Fiero di non essere un italiano medio
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 14/02/2004 :  01:10:51  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
San Valentino lo si deve vivere felici e al meglio, che si abbia la ragazza o il ragazzo o meno, per me è già tanto essere vivo!!!



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 14/02/2004 :  02:12:20  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non c'è bisogno di essere fidanzati per sentirsi amati!L'anno scorso di questi tempi avevo una ragazza che amavo e che mi amava.Quest'anno quella ragazza non c'è più(nel senso che non stiamo più insieme...qualcuno potrebbe aver pensato al peggio!)In ogni caso sono successi degli avvenimenti che mi hanno fatto capire un bel pò di cose.Sono più felice ora che 12 mesi faE'inutile disperarsi per un'amore perduto...Si vede che doveva andare così,probabilmente in previsione di emozioni ancora più grandi(parlo per esperienza personale)Come voi ritengo San Valentino una festa esclusivamente commerciale.Non per questo ho però voluto rinunciare a esporvi queste mie considerazioni.



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Gypsy
Fan

Posted - 14/02/2004 :  05:35:21  Show Profile  Reply with Quote
[quote]Originally posted by Allanon

Non c'è bisogno di essere fidanzati per sentirsi amati!L'anno scorso di questi tempi avevo una ragazza che amavo e che mi amava.Quest'anno quella ragazza non c'è più(nel senso che non stiamo più insieme...qualcuno potrebbe aver pensato al peggio!)In ogni caso sono successi degli avvenimenti che mi hanno fatto capire un bel pò di cose.Sono più felice ora che 12 mesi faE'inutile disperarsi per un'amore perduto...Si vede che doveva andare così,probabilmente in previsione di emozioni ancora più grandi(parlo per esperienza personale)Come voi ritengo San Valentino una festa esclusivamente commerciale.Non per questo ho però voluto rinunciare a esporvi queste mie considerazioni.

Ecco, questo è un post posititvo!!!! Ragazzi/e....... sù........ quanta tristezza!!!!
L'Amore, che sia quello che si prova per un partner, un amico, un parente..... è bello per le emozioni che ti dà, belle o brutte che siano!!!
La vita è piena di brutte cose, persone viscide, trppole.......... se vuoi sopravvivere deve essere in grado di tenere per te IL MEGLIO!!!
La persona giusta per te... non esiste!!! Il rapporto "per sempre"...... non esiste!!! La cosa si crea man mano, IN DUE. Frasi tipo "sei cambiato/a...." fanno ridere!!! E certo che si cambia!! Grazie a Dio!!!! Immaginate che noia..............
Beh, mi sto intrecciando da solo............

Di certo quello che è diventato S. Valentino fa pena......... mah, non è che le altre feste siano diverse però............


Dai Ragazzi!! Un bel sorriso a Zio Gypsy!!!!!!! CHEESE!!!!!!! ....click!!!


Go to Top of Page

angel
Fan

Posted - 14/02/2004 :  12:03:08  Show Profile  Reply with Quote
come dice president... l'importante è nn smettere mai di credere nell'amore...

e per quanto riguarda il consumismo... favorevoli o contrari,... ci siamo tutti dentro fino al collo... consumismo nn è solo fare i regali alle feste... consumismo è la società viziata in cui viviamo...

quindi anche se anch'io sono contro ai regali nei giorni prestabiliti nn credo sia giusto criticare chi segue l'ondata del consumismo... perchè tutti noi prima o poi ci caschiamo dentro...

consumismo è il cenone di capodanno... consumismo è prendere un oggetto per sentirsi piu apprezzati... consumismo è bere per sentirsi grandi... è fumare per far vedere che ci si sta dentro...
consumismo è cercare la felicità in un oggetto... da regalare... da regalarsi...

la felicità è da tutt'altra parte... e in buona parte è nell'amore e nell'amicizia... nei sentimenti sincer...

cmq... chi di voi nn è mai cascato nel consumismo!?!?! io si... io ci sono cascata... e ci ricascerò... criticherò ma ci sarò in mezzo lo stesso...

vostra angel

Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa;
soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 14/02/2004 :  12:13:27  Show Profile  Reply with Quote
come ve lo devo dire? l'amore non esiste, non è mai esistito, che senso ha ? a che serve ? è una farsa ! vabbe ma che parlo a fare che siete tutti ottimisti ? solo lastknights ci ha intravisto giusto ?
quote:
Dave: per me è già tanto essere vivo!!!
per me non è poi così tanto

Edited by - Pegasus_TDCi on 14/02/2004 12:50:38
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 14/02/2004 :  12:46:10  Show Profile  Reply with Quote
se non ti sembra tanto essere vivo è logico che non puoi credere nell'amore tu per primo non ami la vita e perciò non ami te stesso!!per quanto mi riguarda ho solo 15 anni ma già ora capisco quanto è dura la strada dell'amore l'importnte però è crederci e non mollare mai la strada
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 14/02/2004 :  15:00:23  Show Profile  Reply with Quote
è vero, io non amo me stesso e non amo la vita, perchè dopo 21 anni ho finalmente capito che non mi spetta, perciò un giorno rimedierò a questo errore, tanto non ho mai saputo che significa vivere.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/02/2004 :  15:17:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
Quototuttiedueipost


La vita non spetta, da un lato posso essere d'accordo.
Ma perchè, cosa ci spetta?
Prendila come qualcosa in più,giocatela e giratela nella maniera che ti può arricchire spiritualmente di più, tanto chi te l'ha data non ha il diritto di riprendersela.

(quando ho più tempo ci ripenso su)

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 14/02/2004 :  15:37:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

è vero, io non amo me stesso e non amo la vita, perchè dopo 21 anni ho finalmente capito che non mi spetta, perciò un giorno rimedierò a questo errore, tanto non ho mai saputo che significa vivere.


Pega, anche io la penso come te sull'amore, e anche io non amo me stesso, pero' (scusami se te lo dico cosi' schiettamente) non mi sembra che nessuno possa dire che la vita non gli spetta.
Certo, la vita non e' facile, e forse e' anche piu' facile arrendersi di fronte alle difficolta' e dire che la vita non ti spetta, ma non credere cosi' facendo di risolvere i tuoi problemi...
Dici che non hai mai saputo che significa vivere, ma hai 21 anni... Ne hai di tempo davanti per impararlo, e penso che tu abbia anche tante persone accanto a te che possono aiutarti!

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 14/02/2004 :  16:08:42  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che discorsi moralisti siete arrivati a fare!!!!
Vaccaboia!!!
Io nn ho mai pensato con grande importanza a 'sta festa, anche perchè come ha detto l'autore del topic...--------->Lastnight...ci si riferisce solo alle coppie e non agli innamorati anche se nn insieme, anceh se però se due sono innamorati e lo sanno a vicenda nn vedo perchè devono stare da soli!!!

Cmq nn lo sapete che S.Faustino, cioè domani, è la festa dei SINGLE? Peccato che sia domenica e nn possa andare a scuola festeggiare!!!

E poi ricordate....San Valentino è la festa di ogni cretino!!!!!!!!!


Un mega-augurio a tutti gli innamorati!!!!!!!!!!!!!!!!!

-Ricky-
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000