Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Un altro consiglio musicale del Gatto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 14/02/2004 :  18:34:32  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da un po' ho capito una cosa: MTV fa schifo. Passano sempre la solita robaccia (a parte le rare eccezioni tipo Lene) tremila volte al giorno.
Ma recentemente ho anche scoperto che non fa SEMPRE schifo. Di notte fanno delle canzoni assai belle, anche se poco conosciute (si concentrano sull'alternativa).
Bene, l'altro giorno ho lasciato una cassetta a registrare MTV per tutta la notte. Ne ho guardata una parte dopo (ancora il resto mi manca), ma ho già trovato alcune canzoni veramente carine.
La più carina è senza dubbio "Not seventeen" dei Mandalay. Non so se la trovate su kazaa, ma molto probabimente sui network un po' più "seri" si (io l'ho trovata su Lopster, ce l'avevano 4 persone ma per fortuna non ho dovuto aspettare molto)...
Insomma, se la trovate provate a sentirla, è davvero carina :)

_____________
<Domle> un gatt è per sempre


koletz
Fan

Posted - 14/02/2004 :  21:24:12  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
No dai MTV non fa poi così schifo!! Dai...


koletz
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/02/2004 :  22:19:21  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
lhai visto su Brand new?????

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 14/02/2004 :  23:03:42  Show Profile  Reply with Quote
è vero durante la notte trasmettono canzoni non tanto conosciute ma molto belle!
ma non è tutto da buttare mtv... a me piace!si è vero c'è tanta robaccia ma anke tanta bella musica! Quella dei THE DISTILLERS l'avete sentita?? a me piace molto!!!:)
Drain the blood si kiama se non sbaglio..



Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/02/2004 :  00:30:32  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz
No dai MTV non fa poi così schifo!! Dai

Per me è anche peggio... Togli Scrubs, gli animè, qualche altra cosa simpatica e due o tre videoclip e il resto sono robaccia commerciale e vj che sparano sempre le solite stronzate...

quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
hai visto su Brand new?

Anche... Ma forse (forse, eh) era anche in chillout zone... onestamente non ricordo...

Drain the blood non me la ricordo, ma me la sono segnata nel palmare... il che significa che intendevo procurarmela, e questo a sua volta significa che quando l'ho sentita non dev'essermi dispiaciuta...

_____________
<Domle> un gatt è per sempre


Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 15/02/2004 :  17:59:31  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
E te pareva! Un altro consiglio del Gatt ke non mi lascio sfuggire! Bella bella qsta canzone!
posso dire di avere gli stessi gusti musicali del Gatt adesso... o è lui ke ha i miei stessi gusti??

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/02/2004 :  17:32:25  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se ti piacciono anche Enya e Loreena McKennitt siamo a cavallo :D

_____________
<Domle> un gatt è per sempre


Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 17/02/2004 :  15:16:02  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi piacciono anche Enya e Loreena McKennit...

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/02/2004 :  00:26:57  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tutto ciò è preoccupante

Scherzo

_____________
<Domle> un gatt è per sempre


Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 21/01/2006 :  22:09:28  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora... volevo consigliare i Mandalay, ma mi è venuto in mente che li avevo già consigliati in passato :D (brrrr... usavo ancora kazaa... mi vengono i brividi al solo pensiero...)
Ora però li conosco meglio... quindi posso consigliare qualche altra canzone...

Oltre a "Not seventeen", menzionata nel primo post, sono bellssime anche:
Deep love (che era anche la colonna sonora della pubblicità di uno spot Perugina del 2001... che non ho mai visto, ma musicsite ne sa più di me)
No reality (che ha un inizio strano, ma fidatevi, vale la pena di essere sentita)
Like her
Too much room
Don't invent me
It's enough now

Mi sono piaciute un pochettino di meno, ma sempre molto belle comunque, le seguenti:
Too much love
Beautiful
Kissing the day
Believe
This life
Flowers bloom

Ce ne sono di altre, ma per un motivo o per l'altro o non mi sono molto piaciute o le ho ascoltate poco...
Lo stile è molto particolare, la cantante ha una vocina molto dolce e atmosferica. Come genere... non li saprei definire... in teoria sarebbero chillout, ma non sono molto simili all'altra musica chillout che ho, quindi ho un dubbio... in ogni caso sono abbastanza lenti, quindi se cercate musica alla Sepultura tenetevene alla larga ma vista la tematica principale del forum, mi sa che vi piaceranno :)
E' comunque musica molto rilassante.
Penso che Eglie potrà confermare tutto

Insomma... procuratevi le canzoni e poi fatemi sapere cosa ne pensate :)

_____________



'A PASTA E FASULAAAAAAA...

Edited by - Gattissimo on 21/01/2006 22:31:39
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 25/01/2006 :  09:24:13  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bah... Seguo (quasi) ogni giorno sia MTV che le maggiori emittenti radiotelevisive di musica, ma come ha detto all'inizio Gatto non è che ci sia tanta bella roba.
Di tanto in tanto fanno uscire qualche canzone carina (ma non bella, intendiamoci) e per il resto è solo spazzatura (almeno per quanto la penso io).
A causa di cio' non riesco a fare una bella lista di canzoni realmente orecchiabili...



Don't become a success person, but a worth one. - A. Einstein
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 25/01/2006 :  23:23:44  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si, ma hai provato a ascoltare i Mandalay?

_____________



'A PASTA E FASULAAAAAAA...
Go to Top of Page

Walter
Fan

Posted - 26/01/2006 :  00:33:00  Show Profile  Reply with Quote
ciao Gatt non ho ancora sentito i Mandalay lo faro' il piu' presto possibile ma volevo segnalare una canzone di cui ho beccato per caso il video su Brand New una di queste notti e m e' capitato di vederlo anche in rotazione sempre di notte spero le diano un po' piu' di visibilita' perche' se lo merita .. lei si chiama Rosie Thomas e la canzone "Pretty Dress" megari qualcuno la conosceva gia' ho letto che e' da un bel po' che fa' musica a livello un po' underground! puo' essere accostata a Alanis Morrisette come stile ma con una voce piu' vellutata .. tipo Beth Orton o Frou Frou .. naturalmente consigliata anche ai fan dei the Gathering di Elisa o Tori Amos
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 26/01/2006 :  20:16:49  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non la trovo, pork... appena posso collegarmi dal mio computer vedo di trovarla...

_____________



'A PASTA E FASULAAAAAAA...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000