Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "Sorry" terzo singolo..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Bellatrix
Fan

Posted - 16/04/2004 :  10:39:11  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs
Non è stato calpestato solo il nostro ottimismo, ma anche il lavoro di Lene. Canzoni come AD non si possono buttare così malamente nel water.


Quoto in pieno.

Cmq a parte gli scherzi, se Lene lavorasse in Italia sarebbe tutta un'altra storia, (con tutto il rispetto e la stima per la Norvegia).


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/04/2004 :  11:14:33  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Vista l'esperienza del singolo AD (che ha venduto poco e non ha risollevato l'album) hanno facilmente intuito che Sorry potrà solo fare commercialmente peggio. Non sarà un singolo che venderà molto, anzi credo pochissimo, e soprattutto non smuoverà affatto le vendite dell'album.


Non sono d'accordo...Secondo me AD è andato così male perché l'hanno fatto uscire tardissimo,quando le radio già si erano stufate di trasmetterla e il video non passava quasi più...Di sicuro avrebbe venduto meno di YWT perché in quel caso bisognava tener conto anche del fattore "sorpresa",ma molto è dipeso dalla loro mediocre gestione...Anche "sorry" alla fine è orecchiabile e coinvolgente,fin dal primo ascolto,secondo me sarebbe potuta andar bene...Sarebbe

quote:

Capisco le Virgin, nel senso che era prevedibile una cosa del genere.
Solo che il mio punto di vista da fan la pensa diversamente, un video avrebbe fatto molto piacere, ma non ho occhi per vedere il video come un mezzo x far vendere più dischi a Lene! Avrei apprezzato il video in quanto opera di Lene, non come mossa commerciale come intendono molti di voi..



Penso che qui siano in molti a pensarla come te in questo caso...A me fa piacere se Lene riesce a vendere e farsi conoscere,ma il video è una cosa talmente bella che sarei ugualmente contento anche se potessi vederlo solo io...

I pass by...
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 16/04/2004 :  14:07:02  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
In tutto questo chi è che ci rimette è sempre Lene. Prima hanno buttato un singolo che inizialmente poteva essere un hit come YWT, hanno fatto uscire il singolo nei negozi 3 mesi dopo l’inizio della rotazione in radio (quando ormai era già tempo di mandare “Sorry” in radio). AD al momento della distribuzione era ormai troppo vecchio! In Italia il singolo è uscito il 20febbraio, mentre nel resto d’Europa è uscito il 1 marzo, AD più di tanto non poteva fare e nelle classifiche europee non è mai entrato (tranne l’Italia). In UK la promozione non è mai partita e il singolo sembra che non sia proprio uscito. Ora i conti non tornano e mandano AD in rotazione fino ad inizio maggio (5 mesi per l’esattezza), cioè prima fanno il guaio e poi pretendono di spremere il singolo al massimo quando poi il problema sta a monte. Ora fanno uscire un nuovo e ultimo singolo senza video, sperando che questa volta siano più fortunati e che la loro strategia sia buona, ma non hanno capito che senza una buona promozione i risultati non si hanno? E poi c’è ancora il tour che dovrebbe partire a settembre-ottobre, come si fa a promuovere un tour se non ci sarà un quarto singolo che faccia da traino?


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 16/04/2004 :  14:14:01  Show Profile  Reply with Quote
leggendo ho capito che vediamo lene come una povera vittima ma siamo sicuri che non sia lei(in parte)a volere tutto questo?che non ha abbastanza entesiasmo?
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/04/2004 :  14:56:52  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma una buona notizia? =° Oramai Lene ci manca, non la vediamo da 4 mesi almeno =°°°°°

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 16/04/2004 :  15:07:31  Show Profile  Reply with Quote
IL FATTO CHE DA PIU' FASTIDIO NON E' TANTO LA STRATEGIA IN SE.....( CHE FA CAGARE MA SAPPIAMO BENE CHE MOLTO PROBABILMENTE E'ANCHE LENE CHE VUOLE UN PO' QUESTA SITUAZIONE ) MA IL BRUTTO E' CHE SEMBRA TUTTO FATTO ALLA CAZZO!!!!
E' TUTTO IMPROVVISATO!!!!
NN SANNO NEANCHE LORO COME MUOVERSI!!!
Matty

La verità più plausibile è che Lene ha venduto il necessario anche se magari concentato solo in determinati mercati e alla Virgin ora come intende fare promozione Lene poca gliene frega, anzi meno ne fa meglio è!
A me nn scoccia tanto il fatto di più o meno vedere Lene, sappiamo come è fatta e sappiamo che ci sarà cmq un tour dove l'Italia sarà uno dei paesi più " visitati ", ma che è stata fatta proprio una promozione da schifo immprovvisata un giorno dicono bianco il giorno dopo nero e viceversa.
( E MENOMALE CHE DOVEVA ESSERE UN RITORNO IN GRANDE STILE!!! )
LENE FATTI GESTIRE DAGLI ITALIANI!!!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/04/2004 :  16:05:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Rompere i maroni in qualche modo alla virgin Norway mostrando il nostro disappunto servirebbe a qualcosa?

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 16/04/2004 :  16:14:43  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

GIRIAMOLO NOI IL VIDEO DI SORRY!


La vedo dura:
1) Diritti della canzone
2) Spesa
3) Mezzi (attrezzature video, montaggio etc)
4) Compatibilità di impegni dei vari partecipanti ad incontrarsi in uno stesso luogo e nello stesso tempo (viste già le difficoltà di fare un raduno)
5) Varie ed eventuali
quote:
Originally posted by Lene4Me
Basta che non usi la videocamera modificata con il motore della Toyota Celica di memo

O quella col faro abbaglante di Labyrinth
[quote]Originally posted by Lene4Me
Mai seppellire il cadavere quando non è ancora freddo Marko(ri-scusate la mia macabra espressione, ma è la più appropriata in questo momento)

*Lene4Me il Denominatore Mascherato colpisce ancora denominandosi "L'uomo dei proverbi"

*Yulaiho il Numeratore Mascherato colpisce ancora per il solo gusto di contraddire Lene4Me

__________________________
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 16/04/2004 :  16:56:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Rompere i maroni in qualche modo alla virgin Norway mostrando il nostro disappunto servirebbe a qualcosa?


Non credo basterà un cartello come l'altra volta firmato da Cdnayer...

X Yulaiho:
1) dipende da ciò che ho scritto prima sulla Virgin...
2)Vendiamo la moto di MSR e siamo a cavallo.
3)Basta comprarle, con il bmw del '92 del Gatto una videocamera e qualche altra baggianata saltano fuori;
4)Basta mettere una finta news in home page del tipo "Lene il 20 maggio a trl" e tutti accorrono, tanto lo staff è abituato a questi colpi bassi;
5)Specifica le "varie ed eventuali" così ti rispondo. Per le profezie di NostraMarkus, lo lego con le mani dietro la schiena e gli metto un cerotto sulla bocca

Tornando seri: una mail in inglese alla Virgin Norway solo per esprimere il proprio disappunto nella gestione della promozione album in questi mesi non ci starebbe male (sempre che non è già stato fatto...). Nessuno vuole romper loro le balle, solo fare qualche critica costruttiva. Quoto Matty sul fatto che in Italia Lene verrebbe gestita con un pò più di attenzione e senza improvvisare.

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/04/2004 :  20:18:45  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me
Io la penso come te Pres. E' vero che un video rende più apprezzabile un singolo, ma non influisce più di tanto sulle vendite del singolo e/o dell'album, anzi...non influisce quasi per niente!
Non intendevo dire questo. Intendevo dire che non si dovrebbe (ma su questo ogni fan è diverso) vedere il video come un qualcosa che aiuti le vendite, dovremmo riuscire vedere la bellezza di un video in quanto tale.
Qui invece mi sembra che le preoccupazioni maggiori siamo l'organizzazione della Virgin, le promozioni, la distribuzione, la mancanza di video quindi il calo delle vendite.

Io sono qui x apprezzare le canzoni, fossero anche senza video, fossero anche senza passaggi radiofonici, fossero anche per poche centinaia di fan.....


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 17/04/2004 :  10:23:25  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Qui invece mi sembra che le preoccupazioni maggiori siamo l'organizzazione della Virgin, le promozioni, la distribuzione, la mancanza di video quindi il calo delle vendite.

La mia attenzione non è rivolta alle vendite in senso numerico. Che Lene vende 300mila copie o che ne vende 300milioni, a me di certo non mi cambia la vita, ma sarei sicuramente contento per lei. Il dono più grande l’ho già ricevuto: il suo ritorno e le sue nuove canzoni. Il problema riguarda la qualità e l’attenzione con cui sono state fatte le cose. Non possono estrarre i singoli così a caso solo per lo prevede la prassi, se Lene, il suo management e la casa discografica avevano intenzione di vendere solo un certo tot di copie avrebbero potuto estrarre solo YWT, le cose o sono fatte bene o è meglio che non le fanno proprio!
Dico queste perché Lene ha tra le mani un album straordinario che ha delle grosse potenzialità, ma che non sono state sfruttate a pieno.

quote:
Io sono qui x apprezzare le canzoni, fossero anche senza video, fossero anche senza passaggi radiofonici, fossero anche per poche centinaia di fan.....

Sono d’accordo con te, ma io in questo momento non sarei qua se non avessi ascoltato la voce di Lene alla radio, o visto il suo video in Tv.



There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

Edited by - Enny on 17/04/2004 10:25:41
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 17/04/2004 :  11:00:28  Show Profile  Reply with Quote
L'idea di un video non sarebbe male, anche solo montare tutti i filmati di lene che abbiamo a disposazione, come live, interviste,parti di dvd o non so che altro sarebbe carino. Insomma si potrebbe cercare di proporlo(anche se inverosimile)....poi non so.....

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"


(Grazie a Len per il pennarello)
...vikyg13!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/04/2004 :  11:14:43  Show Profile  Reply with Quote
Enny ha pienamente ragione, ribadisco ancora una volta che certi atteggiamenti "egoistici" verso le creazioni di Lene non giovano a nessuno, perché lei certo non può mettere in moto una macchina organizzativa (che costa danaro!) per poche centinaia di fan, anche se a noi piacerebbe così e anche se lei fosse intenzionata a farlo. Ergo: niente vendite, niente più Lene neppure per noi. A voi piacerebbe? A me no, non ancora almeno. E non me ne venite col discorso che già PMG da solo sarebbe bastato e simili argomenti. Certo, anch'io li ho condivisi e ancora li condivido, ma dal momento che c'è AD, che c'è un DVD e che so che Lene ha tanto materiale ancora pronto, perché rinunciarvi spontaneamente? Allora non avrei/avremmo dovuto interessarci neppure ad AD, tanto già PMG ci bastava, no?

Purtroppo, ribadisco, il discorso vendite non può essere disgiunto dal resto, altrimenti, andando avanti del passo cui stiamo andando potremo davvero aspettarci soltanto un altro album. Ma forse Lene, facendo quella dichiarazione in quel famoso articolo, già aveva previsto tutto, ossia il fatto che l'interesse per lei si sarebbe sempre più affievolito per cui sarebbe convenuto soltanto fare un altro album (perché Lene giustamente si toglierà da mezzo quando si accorgerà che il suo tempo è passato). E per come è andata col secondo singolo e per come si preannuncia il terzo, queste previsioni si possono considerare più che fondate.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 17/04/2004 :  12:51:08  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by Lene4Me
Io la penso come te Pres. E' vero che un video rende più apprezzabile un singolo, ma non influisce più di tanto sulle vendite del singolo e/o dell'album, anzi...non influisce quasi per niente!
Non intendevo dire questo. Intendevo dire che non si dovrebbe (ma su questo ogni fan è diverso) vedere il video come un qualcosa che aiuti le vendite, dovremmo riuscire vedere la bellezza di un video in quanto tale.
Qui invece mi sembra che le preoccupazioni maggiori siamo l'organizzazione della Virgin, le promozioni, la distribuzione, la mancanza di video quindi il calo delle vendite.


E' quello che volevo dire Pres! Forse non sono stato molto specifico nell'esprimermi (tanto per cambiare ), ma comunque quello che volevo dire l'hai perfettamente specificato tu in questo tuo ultimo post e non vi aggiungo altro: nè più nè meno
quote:

Io sono qui x apprezzare le canzoni, fossero anche senza video, fossero anche senza passaggi radiofonici, fossero anche per poche centinaia di fan.....


Beh, penso che la maggioranza di noi la pensi come te. Il resto (video, radio, live...) sono un "contorno", che permettono a Lene 1) di crescere di popolarità 2) di poter far apprezzare la sua musica sotto altre forme come i video



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 17/04/2004 12:53:01
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/04/2004 :  14:24:09  Show Profile  Reply with Quote
Ma secondo voi... e' stato solo il troppo tempo trascorso tra il primo e secondo album e la cattiva gestione della virgin a far vendere cosi poco a Lene?
Mi viene da pensare che sia mancato un brano trascinatore come US pero' YWT ha fatto ottime cose, sara' anche il calo di vendite che c'e ultimamente in generale per quanto riguarda la musica.
Spero davvero sia cosi ..

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/04/2004 :  14:49:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanto su questo non ci chiariremo mai, ne sono certo.
Mi dispiace, ma sono convinto sia così.
Chi era presente al momento della mia iscrizione qualcosa dovrebbe capire, ma chi in quel momento era deluso dell'assenza di Lene o era qui solo x attendere il nuovo album, oppure aveva come firma un bel conto alla rovescia, non è sulla mia frequenza d'onda.

Qualcuno per fortuna c'è, ma credo sia ormai inutile continuare ad esporre la mia idea in questo Topic. Qui è più facile dire W i video, W le promozioni, W i manager che fanno vendere tanti dischi.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/04/2004 :  16:17:06  Show Profile  Reply with Quote
Mah, per come la vedo io, data la situazione in cui siamo, ma ancor più la posizione in cui ci troviamo (id est: fan club ufficiale) se mi guardo intorno noto la coesistenza (a mio avviso naturale e a conti fatti giustificata) di due espressioni: la prima è quella più initma, scaturita dalla conditio sine qua non che ci lega a Lene e tra di noi, e cioè l'amore per l'arte e le opere di Lene. Questo è un sentimento che nella sua forma prima è rimasto immutato da cinque anni a questa parte, che non si è affievolito, e che anzi è potuto solo aumentare. Quindi è giusto esprimerlo, non soffocarlo e mantenerlo nella sua accezione a suo modo esclusiva, avulsa dalla comercialità, posizione che io confido sia condivisa da tutti quelli che stanno con noi, nessuno escluso. Penso che non saremmo arrivati fino a questo punto se non fossimo stati tutti (anche chi metteva il conto alla rovescia nella firma) di questa opinione: sono le nostre radici, che non potranno mai essere tagliate, qualsiasi cosa succederà.

La seconda espressione che a mio giudizio convive a livello generale con la prima (anche se è ancora guardata da alcuni con un po' di sospetto, probabilmente perchè di natura diversa dalla prima) si è invece andata sviluppando col tempo, e si è accresciuta in particolare dalla scorsa estate, dopo che diventando fanclub ufficiale il nostro ruolo ha inevitabilmente subito una ridefinizione di rotta: tra i nostri compiti (perché anche questo abbiamo noi ora, dei compiti) c'è quello primario e lapalissiano di supportare Lene, poi di diffonderne il nome e l'arte, e infine (ultimo ma a conti fatti più gratificante obiettivo) poter stabilire un canale di comunicazione privilegiato tra l'artista e la sua base (cioè noi). Ora, se cerco di tradure a livello operativo-strategico questi tre obiettivi confrontandomi con l'industria discografica d'inizio ventunesimo secolo e le sue regole (che ahimè non saremo certo noi a cambiare anche se lo volessimo), mi rendo conto che la leva vendite assume una rilevanza non trascurabile: per farla breve, se Lene non vendesse non avrebbe senso per lei fare dischi e per la casa discografica pubblicarglieli investendoci denaro. Se così accadesse il nostro ruolo verrebbe se non a cadere, quantomeno a ridimensionarsi parecchio o a cambiare radicalmente: in un certo senso si potrebbe dire che da fanclub "attivo" passeremmo più a un ruolo "contemplativo".

Ora, il salto da "contemplativo" ad "attivo" è stato completato la scorsa estate, ma ciò non sta a significare che possiamo dimenticarci di ciò che ci ha permesso di farlo (l'emozione originale), e anzi sono sicuro che nessuno la pensa così. Chi non è grato a Lene per quello che ci ha regalato in questi cinque (e sottolineo cinque) anni? Domanda retorica, è vero. Ma è proprio la risposta a questa domanda che mi fa pensare a come non possiamo guardare solo al passato allo stesso modo in cui nessuno tra quelli che frequentano questo posto del passato si è dimenticato. E credo anche che sia proprio per continuare a crescere come fanclub e trovarci sempre qui fra un anno con tante nuove bellissime esperienze alle spalle che c'è chi non vuole saperne di smettere di guardare al futuro.

Ma allora, dove sta la verità? In quale delle due strade? Nella prima, più intima, o nella seconda? Si dice che la verità stia nel mezzo, io invece credo che sia in entrambe: continuare ad amare Lene con la stessa purezza e emozione della prima volta, ma non potendo disinteressarci dell'aspetto commerciale, perché la vedo come la strada più sicura per permettere oggi a un artista di continuare a pubblicare le sue opere.

Perché vedete, di una cosa sono convinto: qui ci sono persone che non se la sentono ancora di entrare nell'ordine di idee di aver oltrepassato la metà della carriera di Lene, la vedrebbero come una fine prematura. Lene ha di sicuro ancora tante cose da dire, tante storie da raccontare: per questo perlomeno io non mi sento ancora pronto ad affrontare un suo ritiro nel giro di un altro album.

Concludendo (e tornando al titolo di questo topic), non si farà il video di Sorry. Mi dispiace. E parecchio. E se non sono stato troppo nebuloso nel mio ragionamento si intuirà che le motivazioni (come sento naturale per me che sia) sono due: La prima: perché non avrò un'altra espressione di lei, della sua arte e della sua musica. La seconda: perché sarà un mezzo in meno per diffonderla, per farla conoscere, par farla vendere, anche se ci sarà la radio, sulla quale naturalmente puntiamo tutto ora come ora. Quale delle due motivazioni sento più importante? Potrei dire che siamo sul 50-50, ma penso che preferirei dire che per me è una domada che non ha senso, perchè forse una risposta non me la sono mai cercata.

Fuori di polemica e di provocazione, questo è quello che penso. Aggiungo solo che riguardo a Lene in questo momento non riuscirei a far polemiche con della gente qui nemmeno se volessi. :S



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Edited by - Pegasus_TDCi on 18/04/2004 12:24:18
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 18/04/2004 :  10:53:30  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sono qui per fare polemica, ma il tuo ragionamento è un po’ “egoistico”. Se Lene è tornata, lo ha fatto in primo luogo per lei e non certo per un certo Pres o Enny che la stavano attendendo. Se tempo fa qualcuno aveva come firma un conto alla rovescia, o semplicemente è venuto qui per attendere il ritorno di Lene, è perché di certo aveva/ha tra le mani qualcosa di prezioso che poteva essere arricchito con altre canzoni ancora. Io non sono qui per dire W i video, W i manager che fanno vendere i dischi. Se passeggiando per la strada sento che qualcuno fischietta una canzone di Lene, allora si che Lene ha vinto, perché il messaggio della sua canzone non è arrivato solo a me, che magari sono un fan più vicino a lei, ma è arrivato anche ad altre persone che fino a quel momento ignoravano il nome di Lene Marlin. Questo può avvenire solo con una buona diffusione attraverso i mass media. I numeri poco mi interessano, se Lene ha venduto solo la mia copie o 300milioni, alla fine io non ci guadagno niente, o meglio ho ricevuto in regalo altrettante emozioni.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 18/04/2004 :  12:33:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Enny

I numeri poco mi interessano, se Lene ha venduto solo la mia copie o 300milioni, alla fine io non ci guadagno niente, o meglio ho ricevuto in regalo altrettante emozioni.

Mi trovi d'accordo, nel senso che i numeri non interessano neanche a me in sè e per sè, non li vedo come fine, ma esclusivamente come mezzo: un mezzo per diffondere la musica e il nome di Lene. Se vende 100.000 o 1.000.000 posso dirmi più soddisfatto nel secondo caso, ma solo e soltanto perchè 900.000 persone in più si sono potenzialmente avvicinate a Lene, non per poter andare in giro e dire: "Ha venduto un milione di copie". In questo senso (anche se forse sto portando questa discussione verso quella del topic di frantic sulle vendite) le vendite non devono essere un problema, sono perfettamente d'accordo. Anche per me non sono un problema nè una preoccupazione. Mi perderei il bello e la magia del resto se la ragionassi così.



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Edited by - Pegasus_TDCi on 18/04/2004 12:36:11
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 18/04/2004 :  13:57:40  Show Profile  Visit thesinner's Homepage  Reply with Quote
Concordo in pieno con quanto hanno detto Enny e Pegasus. A me le vendite di Lene interessano perchè sono quelle che poi ci fanno rendere conto di quanto la sua musica si sia diffusa. Se non avessero girato il video di US io non l'avrei mai conosciuta Lene... i video saranno anche solo per scopi puramente promozionali, ma sono, insieme ai passaggi in radio, i mezzi più importanti per raggiungere la gente. Scusa Pres, ma a te Lene te l'ha fatta conoscere un uccellino?

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.55 sec. Snitz Forums 2000