Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Anti-Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Virus
Fan

Posted - 19/02/2004 :  14:08:36  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' mai venuto qualke anti-lene nel forum a rompere? Se sì, ke cosa avete fatto? E se no, ke cosa fareste se venisse?

P.S.forse ho sbagliato a mettere qui questa discussione, casomai la spostate in Off Topic

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")

Edited by - Marko on 20/02/2004 12:13:10

MSR-27
Fan

Posted - 19/02/2004 :  17:40:16  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Virus

E' mai venuto qualke anti-lene nel forum a rompere? Se sì, ke cosa avete fatto? E se no, ke cosa fareste se venisse?




Un nome su tutti...il GRANDE amico del Pres

LORTANUS




AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 19/02/2004 :  18:11:44  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Diciamo che ce ne sono stati ultimamente almeno due, che son stati considerati anti-Lene quando in realtà non lo erano veramente... in realtà sono stati allontanati perché davano fastidio sul forum e in chat, quindi più motivi "sociali" che riguardanti Lene nel particolare. Certo, conoscerli lo stesso senza pregiudizi di alcun genere mi è stato utile: quindi conoscendo alcune di queste persone non ho nulla di negativo da dire.
Ma come sappiamo, ogni comunità ha bisogno delle sue regole, che in questo caso non contesto cmq.

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/02/2004 :  20:04:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di rompiscatole ce ne sono stati, il peggiore è stato senz'altro quell'Hacker che ci stava distruggendo sito e forum qualche mese fa.
Ma in quel caso, credo, non si può nemmeno dire se fosse un "anti-Lene" o meno.
Oltre a Lortanus, citato da MS, erano sorti problemi con altri fan (così si dichiaravano) l'ultimo dei quali è il nostro amato Booh, che dopo il suo addio era tornato sul forum solo x scrivere offese nei miei confronti... Per fortna ora è bloccato... Non in chat però


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 19/02/2004 :  20:15:15  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Di rompiscatole ce ne sono stati, il peggiore è stato senz'altro quell'Hacker che ci stava distruggendo sito e forum qualche mese fa.


Bei tempi quelli x me(non x il fatto dell'Hacker):allora potevo chattare
Cmq intendevo dire qualcuno ke venisse a dire cose su di lei, sulla musica, ecc. Tipo "come fa a piacervi? E' così..."

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 19/02/2004 :  23:16:16  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
gente che è venuta a disturbare e basta ce nè stata e ce ne sarà un pò come in tutti i fan club!comunque gente che è venuta a chidere come faccesse a piacerci Lene è venuta in chat solo una volta (che io sappia)meno male!!!

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 20/02/2004 :  09:52:20  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Di rompiscatole ce ne sono stati, il peggiore è stato senz'altro quell'Hacker che ci stava distruggendo sito e forum qualche mese fa.
Ma in quel caso, credo, non si può nemmeno dire se fosse un "anti-Lene" o meno.
Oltre a Lortanus, citato da MS, erano sorti problemi con altri fan (così si dichiaravano) l'ultimo dei quali è il nostro amato Booh, che dopo il suo addio era tornato sul forum solo x scrivere offese nei miei confronti... Per fortna ora è bloccato... Non in chat però


Se penso ancora al post di Booh mi torna il nervoso anzi, speravo che non venisse menzionato...vi ricordate il suo ultimo topic? Mi ricordo anche le risposte che gli avevo dato http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3235&whichpage=1 e mi ricordo pure l'attacco dell'hacker che avevamo subito 2 dei più brutti ricordi collegati al fan club



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 20/02/2004 :  10:24:36  Show Profile  Reply with Quote
Qualche volta e' capitato che in chat passassero tre "simpaticoni" (oggi sono in vena di bonta') con nick molto offensivi nei confronti di Lene.. E che floodavano il chan con messaggi molto offensivi nei confronti di Lene.
In quei casi il comando /ignore e' stato mooolto utile

Uhm, mi sa che come al solito sono andato un po' OT

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 20/02/2004 :  18:39:06  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Di rompiscatole ce ne sono stati, il peggiore è stato senz'altro quell'Hacker che ci stava distruggendo sito e forum qualche mese fa

President, tu quoque? Quello non era un hacker, gli hacker sono tendenzialmente buoni e fanno cose completamente diverse...

_____________
<Domle> un gatt è per sempre


Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 20/02/2004 :  18:43:24  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Semmai sarà stato un cracker, ma non da mangiare...



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/02/2004 :  19:34:45  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo
President, tu quoque? Quello non era un hacker, gli hacker sono tendenzialmente buoni e fanno cose completamente diverse...
Perdonatemi...
Cmq avete capito cosa intendevo, sono ignorante in materia informatica, non fatemene una colpa...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 21/02/2004 :  01:02:31  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robyf

Qualche volta e' capitato che in chat passassero tre "simpaticoni" (oggi sono in vena di bonta') con nick molto offensivi nei confronti di Lene.. E che floodavano il chan con messaggi molto offensivi nei confronti di Lene.
In quei casi il comando /ignore e' stato mooolto utile



ero presente..
ke rabbia..
nn c'era nessun op e noi eravamo lì senza poter fare niente..
mi sn sentita inutile davvero..
e nn si trovava nessuno dei moderatori online..
neanke il bekkino +-- ....



There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/02/2004 :  12:44:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

ero presente..
ke rabbia..
nn c'era nessun op e noi eravamo lì senza poter fare niente..
mi sn sentita inutile davvero..
e nn si trovava nessuno dei moderatori online..
neanke il bekkino +-- ....




Ovviamente non possiamo essere presenti 24 ore su 24 nella chat. Sti tizi si so resentati altre volte e quando eravamo prsenti li abbiamo neutralizzati, ma se non dovessimo esserci ricordate sempre che esiste la faunzione ignore. Se qualcuno ha voglia di rompere mi raccomando non rispondetegli (fareste solo il loro gioco). Ignoratelo e prima o poi si dovrà stufare.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Lastknights
Fan

Posted - 22/02/2004 :  19:30:17  Show Profile  Reply with Quote
Non so quanti la ricorderanno...il riferimento è a 3 anni fa, qnd rompeva nel forum (ancora non ci si registrava) con le sue provocazioni una certa "Kika"...Marko dovrebbe saperne qualcosa...!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 22/02/2004 :  21:18:19  Show Profile  Reply with Quote
esatto last.... non volevo tirarla fuori perche' e' stato davvero un brutto momento, mi ricordo il povero marko ... che discussioni. acqua passata perfortuna!
comunque per ora grossi problemi non ci sono stati, un altra che si e' beccata il ban e' stata la tipa di arezzo che ti offendeva in tutte le lingue immaginabili tranne l'italiano!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/02/2004 :  21:59:35  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

un altra che si e' beccata il ban e' stata la tipa di arezzo che ti offendeva in tutte le lingue immaginabili tranne l'italiano!



HeartaBetta!


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 24/02/2004 :  10:54:44  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:
Originally posted by ALEXXX82

un altra che si e' beccata il ban e' stata la tipa di arezzo che ti offendeva in tutte le lingue immaginabili tranne l'italiano!


HeartaBetta!


Se accusate i suoi gesti all'interno del forum condivido, perché sono stati veramente esagerati , ma se qualcuno la trasforma in accusa personale (come mi è capitato di capire in certe occasioni per alcuni) non sono d'accordo, sempre che non la conosciate personalmente.. ma credo di no se le rivolgete accuse personali...

in ogni caso... sn entrato tardi per vedere all'opera l'evidentemente celeberrimo Lortanus (che tra l'altro è di Sassari!) e tale Kika (era qsto il nick?!?).. ma non sembra un peccato, vero?

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000