Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 A scuola con braccialetto per sesso
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Dave
Fan

Posted - 21/02/2004 :  19:29:15  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
In Norvegia: colore segnala preferenze alunni elementari

(ANSA)-OSLO, 18 FEB-Un braccialetto colorato, dall'apparenza innocente, sta creando scompiglio in una scuola norvegese e il preside proibisce di indossarlo.Attraverso il colore del braccialetto pare che gli studenti (6-12 anni) si lancino messaggi sessuali: verde (scambiamoci un fiore), rosso (contatto fisico) e blu (sesso orale). Il nero invoca un rapporto sessuale completo. Il gioco consiste nello strappare il braccialetto a un compagno, per ottenere il diritto alla prestazione segnalata.
© Ansa

Notare... 6, 12 anni...




This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)

President
Fan

Posted - 21/02/2004 :  19:43:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono allibito, è una cosa vergognosa.
Il problema non sta tanto nello stabilire se il preside fa bene o no ad impedire questa cosa, il problema sta nel fatto che non mi è chiaro come possa diffondersi una moda di questo tipo tra bambini...
Norvegia poi? Bah, che delusione.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/02/2004 :  20:28:59  Show Profile  Reply with Quote
Mi dispiace ma proprio non ci credo, gia il paese ha certe mentalita' poi vista l'eta dei ragazzi, mi riesce impossibile credere una cosa del genere

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 21/02/2004 :  20:56:14  Show Profile  Reply with Quote
Questa notizia mi sorprende un po', non so che pensare. D'accordo che il Nord Europa è stato liberale riguardo al sesso, ma questa storia mi riesce molto difficille da credere, anche e soprattutto considerato l'età dei soggetti in questione (a 12 anni si potrà anche sapere tutto, ma da qui a buttarcisi a capofitto così... e poi si parla anche di scolari di 8 anni... marò) Quello che mi chiedo è come si siano dedotti i significati dei colori, non penso che abbiano colto due soggetti in flagrante (LO SPERO!), forse avranno sentito qualche voce di corridoio o avranno letto qualche scritta o pensiero... proprio non lo so. Preferirei pensare che i significati siano più del tipo "sono impegnato" o "sono libero", "interessato", "non interessato" ecc...


Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 21/02/2004 :  21:24:53  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi viene difficile credere delle cose del genere!che ne sa un bambino/a di 6anni cosa è il sesso orale?!?!?!??!?!?!?!?!ma dai che scemenza!!!!!!

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 21/02/2004 :  21:59:33  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me è solo una supposizione, poi sappiamo come girano le voci.
Se comunque la notizia è stata pubblicata dall'ANSA in persona qualcosa di vero ci sarà senz'altro.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

reapalus
Fan

Posted - 21/02/2004 :  22:47:57  Show Profile  Reply with Quote
come si fa ad avere un rapporto sessuale completo tra bambini di 6 anni ???????????????


... Born to live in you
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 21/02/2004 :  22:55:02  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' quello che mi stavo chiedendo anch'io... sarà che i bambini sono diventati molto precoci, ma qua si esagera... a 6 anni io non sapevo neanche in che mondo vivevo (e forse non lo so tutt'ora!!!).



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 22/02/2004 :  09:37:52  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
'_'
wow... certo, w la libertà di pensiero e abbasso i tabù, ma mi sembra alquanto esagerato... concordo con Pegasus qndo preferirebbe un colore ke indica gli impegni del bambino in questione, ke magari eviterebbero imbarazzanti domande... ma un attimo: come potrebbe imbarazzarsi un bambino norvegese dal momento ke gira con quei cosi al polso?!?
magari è solo una trovata di qlke mente malata ke usa i bambini come cavie giustificandosi dicendo "tanto sono bambini, è solo un gioco", per poi approdare nel mondo degli "adulti"... mah...

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 22/02/2004 :  11:29:57  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alle elementari... mi pare un po' esagerato. Anche perchè cosa vuoi fare a 12 anni? Il sesso, di qualunque genere, non ha poi tanto senso a quell'età... Forse volevano dire alle medie, nel qual caso sarebbe già molto più comprensibile...

_____________


Miaoooo...

"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]

Edited by - Gattissimo on 22/02/2004 11:30:40
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 22/02/2004 :  12:20:57  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
si avevo letto questa notizia, che stranezze che succedono in giro, ma poi a 12 anni, assurdo

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 22/02/2004 :  12:54:40  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tutto ciò in una scuola elementare poi!!

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/02/2004 :  13:22:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Mi viene difficile credere delle cose del genere!che ne sa un bambino/a di 6anni cosa è il sesso orale?!?!?!??!?!?!?!?!ma dai che scemenza!!!!!!




La notizia mi lascia perplesso ma non troppo. Giusto ieri sera una mia amica che ha la madre che fa la maestra d'asilo, mi raccontava di una bambina andata dalla madre a raccontare quello che aveva fatto con un bambino in bagno... e non è la prima volta che mi raccontano cose del genere. Ovviamente non è che i bambini capiscano quello che fanno, sicuramente è per imitazione di cose viste in tv o magari direttamente a casa... su questo c'è da riflettere perchè i bambini non sono stupidi e se vedono qualcosa spesso la vogliono fare anche loro (l'altroieri in autobus un bambino di quarta elementare diceva alla madre che l'estate si voleva fare biondo e con la cresta...).
Di questo passo dove si va a finire?



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 22/02/2004 :  13:23:42  Show Profile  Visit thesinner's Homepage  Reply with Quote
Cavolate come queste non le avevo mai lette....chi se l'è inventata?

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 22/02/2004 :  14:32:12  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Virus
Tutto ciò in una scuola elementare poi!!

Solo il fatto che sia una scuola non vuol dire nulla.
Anzi... nel liceo in cui sono andato io per 2 anni e mezzo i bagni erano praticamente un posto dove il sesso veniva prima, e lo scopo effettivo del bagno poi...
*sigh* disgraziatamente non era così per tutti...

_____________


Miaoooo...

"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 22/02/2004 :  14:46:30  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by thesinner

Cavolate come queste non le avevo mai lette....chi se l'è inventata?





Chi se l'è inventata non lo so, comunque è una notizia ANSA.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 22/02/2004 :  17:30:34  Show Profile  Reply with Quote
Io ci andrei con i piedi di piombo. Dopotutto PARE che gli studenti ecc... quindi aspetterei ulteriori chiarimenti, detta così una notizia di questo tenore rischia solo di creare incredulità e spiazzare il lettore... che, come me, non sa se crederci o no.
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 22/02/2004 :  21:22:09  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo


Solo il fatto che sia una scuola non vuol dire nulla.
Anzi... nel liceo in cui sono andato io per 2 anni e mezzo i bagni erano praticamente un posto dove il sesso veniva prima, e lo scopo effettivo del bagno poi...
*sigh* disgraziatamente non era così per tutti...

_____________


Miaoooo...

"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba]


Ma era un liceo

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

dimi the best
Nuovo utente

Posted - 22/02/2004 :  21:24:25  Show Profile  Reply with Quote
ah,questa cosa la sapevo già da un pò...ma la sapevo diversa..non è tra bambini tra i 6/12 anni...ma tra i ragazzi dalle medie in su,quindi comprendente anche i licei...purtroppo è un fatto reale(stranamente in un paese del nord europa dove erige un mentalità assai ridotta su questi argomenti...ma a quanto pare tutt'oggi la vedono più in là di noi...)non esprimo commenti anche perchè se ne sono già espressi troppi...concordo con darklaus andando avanti di questo passo, dove andremo a finire???????????dimi
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 22/02/2004 :  21:54:06  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
che dire, io lo trovo una cosa ridicola, mi mette in imbarazzo solo pensarci poi cmq è strano a quel età... già immagino che goia avrà fatto ai pedofili leggere 'sta notizia

personalmente per quanti riguardi questioni del genere sto diventando sempre più conservativo, anche a livello politico
cmq me ne frego.

se c'è chi ci pensa do dover fare sesso ad un età del genere ( che poi io dirrei che anche 13 magari è un po presto, no? ) che lo faccia, se tutto va bene ok, se invece poi ci sono dei problemi... cazzi loro, e se gli sono cercati...
d'altronde sbagliando s'impara, quindi che ci vogliamo fare.

tanto chi cerca esclusivamente il piacere istantaneo e non ragiona a lungo termine resterà un povero disgraziato tutta la vita.
poi nord o sud europa, che c'entra? there are simple minded fools everywhere



//cmq, corregetemi se sbaglio, ma il sesso tra ragazzini è vietato per legge.
cioè se non ricordo male al di sotto dei 13 anni lo è in tutti i casi, poi dai 13-16 pian pianino i divieti scompaiono



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 22/02/2004 :  22:01:39  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
olo il fatto che sia una scuola non vuol dire nulla.
Anzi... nel liceo in cui sono andato io per 2 anni e mezzo i bagni erano praticamente un posto dove il sesso veniva prima, e lo scopo effettivo del bagno poi...
*sigh* disgraziatamente non era così per tutti...


mi sembrano racconti di altri tempi
non credo che sia così nella media delle scuole pubbliche, si spera...

io non ho mai notato 'sti comportamenti a scuola.
meglio. ho fatto le ITI, con una percentuale maschile del 99,x % quindi se avrei sentito dei rumori sospetti nei bagni sarrei subito scappato a casa urlando *disgusted*



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000