Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene piccola
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Virus
Fan

Posted - 04/02/2004 :  09:18:06  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Voi non avete mai visto una foto di lene quando era piccola (intendo bambina/ragazzina)? A me piacerebbe molto...

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...

Lene4Me
Fan

Posted - 04/02/2004 :  09:41:44  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Non ho ancora avuto il privilegio di sfogliare il suo album, ma la prox volta che andrò a casa sua glielo chiedo ...skerzo! Cmq mi sa che, conoscendola un pò, foto del genere sarà molto difficile che Lene le lasci pubblicare

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 04/02/2004 :  10:31:56  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
diciamo anche impossibile, a meno che , come ha detto lene4me , quando qualcuno riandrà a casa sua le può chiedere di vedere l'album

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/02/2004 :  15:20:37  Show Profile  Reply with Quote
Foto non ne esistono, ma ho pensato varie volte a come poteva essere Lene da piccola: sicuramente una bambina biondissima e immagino anche carina. Non possiamo però dire se fosse cicciottella o normale o magrolina, i bambini possono cambiare più volte prima dell'adolescenza. Al suo debutto (il famoso caschetto) era ancora in forma, nonostante già diciottenne, era quasi magra. E' negli anni di assenza che si è un po' "lasciata andare", ma è meglio avere un buon rapporto col cibo che uno cattivo.
A me interesserebbe vedere anche una foto della madre, penso che le debba somigliare, no?

Cmq di tanti artisti si hanno foto da piccoli, non c'è nulla di male. Però è pur sempre un fatto privato, per cui credo che non dovremmo neppure chiedere.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 04/02/2004 :  15:22:47  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avete ragione, peccato xò, mi sarebbe piaciuto

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/02/2004 :  00:02:40  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
OT sempre rimanendo in tema famiglia.Sbaglio o qualcuno/a qua aveva detto di avere una foto di Rune????????cmq foto di Lene da piccola non le metterà on-line lei ma non è detto che non lo possa fare un suo ex compagno/a di scuola......d'altronde le foto di gruppo le avrà fatte anche lei, o no??????
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 06/02/2004 :  00:42:16  Show Profile  Reply with Quote
Lene pikkola......nn è difficile immaginarla....penso ke tutti avete visto qualke immagine di un'angioletto.....no[?
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 06/02/2004 :  07:45:24  Show Profile  Reply with Quote
Magari assomigliava parecchio alla bimba cactus del video di AD
Tra l'altro me lo sto riguardando ora sul pc, credo sia il video più bello in assoluto di Lene


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 06/02/2004 :  10:59:37  Show Profile  Reply with Quote
Marko di solito le femmine assomigliano più al padre e i maschi alla madre...
Per quanto riguarda le foto di Lene da piccola...chissà, magari qualcuno avrà avuto il privilegio....
Matty
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 06/02/2004 :  16:40:41  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs

Magari assomigliava parecchio alla bimba cactus del video di AD


Veramene non mi piace tanto quella bambina, spero ke lene sia stata meglio

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...

Edited by - Virus on 06/02/2004 16:41:11
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 06/02/2004 :  16:42:33  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Piccolo OT: Purtroppo una foto di Lene da piccola non ce l'ho...ma se vuoi te ne metto una mia...tutti mi dicevano che ero tanto carino (chissà se adesso son migliorato )



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/02/2004 :  17:23:03  Show Profile  Reply with Quote
Ehm, potevi anche risparmiartelo questo OT

Matty, molti dicono così, ma non credo sia scientificamente provato (mentre è provato che i maschi sono più attaccati alla madre e le femmine al padre, perché vi trovano il loro primo riferimento sessuale). Io ad es. somiglio molto a mio padre da giovane, idem mia sorella nei confronti di mia madre. Ci sono delle ragazze che assomigliano in modo impressionante alle loro madri, soprattutto se ci sono soltanto una ventina d'anni di differenza.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 06/02/2004 :  22:32:16  Show Profile  Reply with Quote
Io ci ho pensato, sarebbe bello è! Io me la immagino da piccola, però non voglio assolutamente dire come penso che sia.

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 21/03/2004 :  18:01:19  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riesumo questo post per segnalare una chicca (grazie a Staalorm e lene-marlin.no). Ci si chiedeva come fosse Lene da piccola: questa foto è stata scattata nel '93 (quindi Lene ha 12-13 anni) durante una gita scolastica della Krokelvdal Elementary School in Islanda (). Provate a indovinare qual è!



Quando pensate di aver trovato la risposta verificatela a questo indirizzo da cui è stata tratta la foto!

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 21/03/2004 :  18:04:07  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
bellaaaaaaaaaaaa grande
cmq ho indovinato

Edit

ops. no, non ho indovinato io per istinto ho detto la bambina bionda in primo piano

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Edited by - Phoenixcc on 21/03/2004 18:05:54
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/03/2004 :  18:07:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah..
A me non sembra lei.
Certo la foto è piccola e non rende molto, ma non avrei mai detto che tra quei personaggi ci potesse essere Lene Marlin!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/03/2004 :  18:13:31  Show Profile  Reply with Quote
Sì, ho visto il link proprio pochi minuti fa andando su lene-marlin.no e ho subito pensato a questo topic.
A quanto mi sembra di aver capito è quella col maglione rosa.
Devo dire la verità, la vista mi è logicamente caduta subito sulla biondina davanti, che con la ragazza col maglione rosa è peraltro l'unica che poteva assomigliare a Lene. Però propendevo per la biondina almeno 80 contro 20 per cento.
Primo: per il caschetto biondo; secondo: per il viso dai tratti decisi, com'era all'inizio nel primo video, ancora ragazzina. Terzo: l'altezza (apparente, visto che stanno sedute). Poi non fissa l'obiettivo (neanche altri peraltro, sono attirati da qualcosa alla loro sinistra) però insomma l'espressività generale, anche se non è che la foto sia ravvicinatissima.

Possibile che sia quella col maglione rosa? E' bruna, è già più paffutella, forse gli occhi e la bocca sono più grandi, ma... uffa, non sono riuscito a riconoscerla, ma dite la verità, non avete pensato anche voi subito alla biondina?



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 21/03/2004 :  18:33:48  Show Profile  Reply with Quote
Io sapevo che Lene non era biondissima da "giovane" eh eh! più che altro mi ha ingannato il fatto che sembra una delle più grandi.
Matty
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 21/03/2004 :  18:47:31  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
come ho detto, anche io ho pensato alla biondina, ma non un 80 contro 20 come hai detto te, ma ero proprio sicuro

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 21/03/2004 :  19:02:46  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
cho preso!anche se pensavo fosse quella alla sua sinistra anche perchè non avrei mai immaginato Lene con un maglione rosa!
Ma una foto dove si vede meglio no???

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 21/03/2004 :  20:10:56  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io pure m'ero flesciata ke fosse la bimba bionda in primo piano...
quote:

Ma una foto dove si vede meglio no???



xkè nn kiediamo alla xsona ke ha messo su qsta foto??


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.28 sec. Snitz Forums 2000