Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 08/03/2004 : 20:12:30
|
www.phoenixcc.net c'è proprio di tutto
Una voce celestiale...la voce di un Angelo.. Lene Forever !! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/03/2004 : 20:23:37
|
Sapevo che l'avresti fatto! Grande Pega! Hai solo dimenticato che ho il copyright di tutto questo! L'idea è mia!! ©!
Cmq raccogliamone un pò, poi votiamo i migliori...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 08/03/2004 : 21:04:59
|
Ma ci sono anch'io!!
Mo' mi sono dato alle opere in legno...
www.pellissier.it
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
President
Fan
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 08/03/2004 : 23:05:55
|
Maròòòòòò!scommetto che non cè nessun sito col mio nick!
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 09/03/2004 : 03:01:04
|
Fidatevi di me....."tutto per la sicurezza" recita il MIO sito |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 09/03/2004 : 07:19:09
|
www.buffon88.too.it xò questo l'ho fatto io non vale
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 09/03/2004 : 08:22:11
|
Il mio non c'è...... Anzi sì (il pc aveva i fatti suoi per la testa): http://www.yugs.com/
X Panzer: perchè non usi una delle tue porte blindate per chiudere quella dell'Ancona?
X Phoenix: vedi che avevo ragione a consigliarti la bici?
X Msr 27: te l'hanno fatto su misura il sito, visto che i "dipendenti" del tuo LSS ti fanno sclerare...Ok è una battuta del cavolo
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
Edited by - yugs on 09/03/2004 10:09:07 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
|
Yulaiho
Fan
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 09/03/2004 : 11:22:45
|
Sorprendentemente :P, non esistono gattissimo.com .net .org e .it... ma esistono violetsky.com e .net...
_____________ Miaoooo...
In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free... |
Edited by - Gattissimo on 09/03/2004 11:23:06 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 09/03/2004 : 11:31:59
|
uh!! beccatevi questo.. www.lensite.com ..se non altro rimango in un tema a me molto caro..la musica!!!! tzè..ma vedi un po' se dovevano fregarsi il mio nome...
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 09/03/2004 : 11:44:21
|
quote: Originally posted by Len
uh!! beccatevi questo.. www.lensite.com ..se non altro rimango in un tema a me molto caro..la musica!!!! tzè..ma vedi un po' se dovevano fregarsi il mio nome...
Me la ricordo la canzone di questi qua...Che fine hanno fatto????
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 09/03/2004 : 14:57:06
|
Mai visti, mai sentiti Che canzone hanno fatto? Com'era?
_____________ Miaoooo...
In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free... |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 09/03/2004 : 15:16:20
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Mai visti, mai sentiti Che canzone hanno fatto? Com'era?
"Steal my sunshine", mi pare nell'anno 2 d.L. (dopo Lene, cioè 1999). Orecchiabile, nulla più.
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 09/03/2004 : 15:26:57
|
trovato dal Pres...
www.aleste.it
Da notare la scritta "der kleine Bobby"...
.......................... |
Edited by - kleine_ale on 09/03/2004 15:28:31 |
|
|
President
Fan
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 09/03/2004 : 19:38:01
|
www.fis.it <--------me lha segnalato Kla marò ma è un sito di massaggi shatsu!!!!!!pensavo fosse quello della federazione di sci!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 09/03/2004 : 20:05:27
|
Ehm. Vorrei aggiungere questo: http://www.blasto.net/ Cliccate e date un occhiata. C'è dell'inredibile. Perchè? Perchè avreste mai pensato che ci fosse al mondo un altro modders che si chiama Blasto ed ha la ragazza di nome Stephy? Eppure esiste, ha la stessa passione di Blasto e la ragazza con lo stesso nomignolo (addirittura Stephy col ph!) http://www.blasto.net/Pictures/07-Stephy_on_1337_BOX.jpg Guardate la foto, c'è il case supertecnologico di Blasto, c'è Stephy, ma non sono loro!!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Pellissier
Fan
|
|
Topic |
|