Author |
Topic |
Virus
Fan
|
Posted - 12/03/2004 : 16:46:09
|
Questo è uno dei "famosi" disegni sulla "carta mozzarella" ke ho detto in chat: E' venuto bene eh?
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 12/03/2004 : 17:01:13
|
Carta mozzarella?? Cioé? Dai, spiega spiega.
Ella è la grande pietra del sole. |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 12/03/2004 : 17:08:47
|
La famosa carta mozzarella!!!! Ecco come viene =D. E se la vogliono prestata? We We ca nisciune è fesse! Ciao Virus
|
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 12/03/2004 : 17:10:46
|
E' una specie di carta velina, sul blocco sta scritto carta lucida. A Napoli la chiamiamo carta mozzarella
quote: Originally posted by cdnayer
La famosa carta mozzarella!!!! Ecco come viene =D. E se la vogliono prestata? We We ca nisciune è fesse! Ciao Virus
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/03/2004 : 17:15:55
|
uh...ma allora è la carta da lucido!!aaaahhh...capisco..!!!!:D :D bello il disegno virus!:) mmmm..ki è??
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 12/03/2004 : 17:25:45
|
Nella foto originale era Nick Carter, poi agiustando qua e là l'ho fatto diventare una creazione: Charles l'orfano lepat ke combatte x il suo pianeta Lepatia (ke si legge lepazia)
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/03/2004 : 17:34:14
|
uh! ma bene...hai disegnato anke gli altri abitanti(giovani..)??? sembrano interessanti!!!:P
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 12/03/2004 : 17:34:32
|
Scrittrice in erba, Virus??
Rivoltosa, che fai ancora in giro te?
Edited by - MSR-27 on 12/03/2004 17:35:44 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/03/2004 : 17:37:00
|
ke ci faccio ancora in giro???effettivamente me lo kiedo ankio..... ma me ne ero andata eh???però sono tornata...cacchio!!!!! sto sito deve avere qlkosa di magnetico!!!:O :O mumble mumble...non capisco....
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 12/03/2004 : 19:32:58
|
mai sentita chiamare con quel nome il disegno è bello solo che se lo dovessi inchiostrare con quella carta non verrebbe bene
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/03/2004 : 20:25:46
|
Io odio la carta da lucido... il prof di tecniche grafiche speciali (che di spaciali non hanno niente) è un fissato. Ci fa lavorare solo su quei blocchi che hanno lo svantaggio di essere scomodi (non si vede poi molto su quei fogli se usi la matita e poi si sporcano tutti, molto più adatti ad inchiostro e china) e pure piuttosto costosi. L'unico vantaggio è quello di poter usare più fogli come vari livelli sovrapposti e poter ricopiare magari delle parti che andavano bene in un disegno grafico per usarle poi in altre situazioni o per cambiamenti del lavoro iniziale... peccato per il prof che oggi ci sia il computer che (per il lavoro che richiede lui) ti rende tutto più facile!!!
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 12/03/2004 : 21:20:19
|
quote: Originally posted by Len
uh! ma bene...hai disegnato anke gli altri abitanti(giovani..)??? sembrano interessanti!!!:P
Certo! Secondo te a ki mi sn ispirata x la sua ragazza-compagna di avventura?
quote: Originally posted by MSR-27
Scrittrice in erba, Virus??
Magari... purtroppo x ora sono solo nella mia mente. Io non scrivo + tanto bene forse ho perso anke la mano oltre all'ispirazione. Qualke anno fa ho scritto tre storie ma ora non mi piacciono neanke +... e erano molto diverse da questa.
EDIT: Ne ho appena finito un altro, secondo me è meglio del primo
Edited by - Virus on 12/03/2004 21:45:15 |
|
|
HIT
Fan
|
Posted - 12/03/2004 : 22:06:42
|
veramente un bel disegno
non capisco come si fa, mai e poi mai sarrei in grado di disegnare qualcosa di "artistico"
"Our virtues and our failings are inseparable, like force and matter. When they separate, man is no more." - Nikola Tesla
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 13/03/2004 : 00:20:07
|
quote: Originally posted by Virus Magari... purtroppo x ora sono solo nella mia mente. Io non scrivo + tanto bene forse ho perso anke la mano oltre all'ispirazione. Qualke anno fa ho scritto tre storie ma ora non mi piacciono neanke +... e erano molto diverse da questa.
Don't worry...l'importante è avere le idee.. Non ti piace quel che hai fatto? Beh, spesso e volentieri l'autore è il peggior critico di sé stesso...
Comunque concordo, il secondo disegno è più bello. Non tanto per la tecnica, quanto per la "posa".
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 13/03/2004 : 23:11:10
|
Eccone un altro:
Il secondo era + bello però
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 15/03/2004 : 13:38:41
|
I miei complimenti Virus!! veramente dei bei disegni! forse preferisco il secondo, se proprio devo scegliere... sn curioso di vederne altri! posta posta!!
|
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 15/03/2004 : 16:04:32
|
Il disegno della sua ragazza (indovinate un po' ki è?) arriverà presto, intanto posto due disegni un po' vekki (e si vede) di Charles
Edited by - Virus on 16/03/2004 12:32:12 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 15/03/2004 : 16:20:30
|
bene bene..continua pure a postare virus!!:D sono curiosa di vedere la ragazza.....:D qlcsa mi dice ke avrà tratti nordici...mumble...ma nn sono sicura eh???:p
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 15/03/2004 : 21:32:49
|
quote: Originally posted by Len
bene bene..continua pure a postare virus!!:D sono curiosa di vedere la ragazza.....:D qlcsa mi dice ke avrà tratti nordici...mumble...ma nn sono sicura eh???:p
Come hai fatto?!?!? Edit: eccola vi è familiare?
P.S. gli okkiali da sole sono una caratteristica dei personaggi, non sono cieki
Edited by - Virus on 15/03/2004 22:08:05 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/03/2004 : 23:13:36
|
Perchè il secondo disegno del primo post di questa pagina è censurato? Che c'era sotto?
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 15/03/2004 : 23:29:29
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Perchè il secondo disegno del primo post di questa pagina è censurato? Che c'era sotto?
se vogliamo fare i pignoli pure il secondo lo è.Cè la firma la sotto per caso?
|
|
|
Topic |
|