Author |
Topic |
Virus
Fan
|
Posted - 16/03/2004 : 12:34:17
|
Sì c'avevo messo la firma, l'ho censurato io, don't worry, non era niente di ke. ke ne dite dell'ultimo?
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 16/03/2004 : 14:57:08
|
I miei complimenti! c'è anke Lene!!! di bene in meglio Virus!!! continua ad allietarci!!
|
Edited by - Yulaiho on 16/03/2004 15:14:03 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/03/2004 : 20:45:22
|
Che bei disegni...
koletz |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 16/03/2004 : 23:12:29
|
to...allora c'avevo preso!!!!:) :p :P belli virus!!! complimenti continua pure!!!:D mumble mumble..ora ke ci penso ankio avevo fatto un ritratto di Lene tipo 3 anni fa..solo del viso però...prendendo spunto dalla copertina del singolo di WIH...però non era venuto male!!!:D kissà ke prima o poi in qlke modo riuscirò a postralo...mah!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 17/03/2004 : 11:48:58
|
quote: Originally posted by koletz
Che bei disegni...
koletz
Grazie, ke bella firma!
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
gio
Fan
|
Posted - 17/03/2004 : 11:57:05
|
quello di lene è a dir poco stupendo!!
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/03/2004 : 21:29:44
|
=D
koletz |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 14/04/2004 : 08:51:14
|
quote: Originally posted by gio
quello di lene è a dir poco stupendo!!
grazie, ne avevo fatto anke un altro ma nn è venuto tanto bene. ora ne cerco qualcun altro, così li posto
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 14/04/2004 : 13:56:31
|
Ma io dov'ero quando questi furono postati ? Sono molto belli Virus, in particolar modo mi piace molto il ritratto di Lene. Complimenti!
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 28/04/2004 : 16:32:35
|
Ecco qui l'ultimo disegno, nn è grankè, ma nn è una skifezza, ne sono in arrivo altri (però ancora li devo fare) cmq ho una mezza idea...
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 29/04/2004 : 14:04:12
|
Ribadisco ufficialmente i miei complimenti qui sul forum: questo disegno è il mio preferito (dopo Lene ovviamente ) di qlli ke hai postato!! Bravissima Virus!!
Virus
Fan
|
Posted - 30/04/2004 : 08:01:30
|
wow, addirittura il migliore!X me è quasi il + brutto
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 30/04/2004 : 15:35:28
|
Sarà che mi piace lo stile, usare la matita in quel modo... lo stile sarà anke comune a più disegni ma... nn lo so, mi piace!
Virus
Fan
|
Posted - 31/05/2004 : 17:17:05
|
Ecco qua l'ultimo ke ho fatto ke secondo me è un dei migliori, mi è venuto proprio bene
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 31/05/2004 : 17:28:13
|
VIRUS i tuoi disegni sono fantastici. Poi Lene l'hai fatta veramente benissima, ottimo disegno, sei veramente bravissima i miei complimenti infiniti Continua così virùs.
Perdonami se ti posto solo adesso
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 31/05/2004 17:29:56 |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 31/05/2004 : 17:33:08
|
quote: Originally posted by cdnayer
VIRUS i tuoi disegni sono fantastici. Poi Lene l'hai fatta veramente benissima, ottimo disegno, sei veramente bravissima i miei complimenti infiniti Continua così virùs.
Perdonami se ti posto solo adesso
Benissima? Xkè sl adesso? l'ho messo da poco O_o
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 31/05/2004 : 20:20:14
|
Mi riferivo al primo disegno di Lene che hai fatto. Ma comunque anche a questo.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 10/06/2004 : 09:30:55
|
Eccone un altro fresco fresco
cmq ho deciso ke lei (lene) in questa storia (ke ancora devo definire) si kiama Nicole e lui Charles
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 10/06/2004 : 12:18:05
|
ma come avevo fatto a farmi sfuggire il precedente?? finalmente uno nuovo!! grande Virus!! ... "in questa storia"??? curiosità!!!
Keep in mind We're under the same sky And the nights As empty for me, as for you If ya feel You can't wait till morinin' Kiss the rain Kiss the rain Kiss the rain |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 12/06/2004 : 15:17:26
|
quote: Originally posted by Yulaiho
ma come avevo fatto a farmi sfuggire il precedente?? finalmente uno nuovo!! grande Virus!! ... "in questa storia"??? curiosità!!!
Nn la sai? Charles e Nicole sn due lepat (pianeta Lepatia) ke combattono x la libertà del loro pianeta e della loro razza, entrambi sfruttati da una razza dominante ke sfrutta il pianeta e gli abitanti x le risorse del pianeta
|
|
Topic |
|