Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Nuovo capo cercasi...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

MSR-27
Fan

Posted - 21/03/2004 :  16:03:33  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
La dittatura è finita.




Ella è la grande pietra del sole.

Yulaiho
Fan

Posted - 21/03/2004 :  16:18:34  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come dobbiamo leggere questa dichiarazione? Ammissione di colpe o scarsitaà di voglia? di possibilità??
Si può avere il perché o dobbiamo aspettare un comunicato stampa in lene.it-visione??

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/03/2004 :  16:26:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh posso darvi solo un consiglio...

Ricambiatevi la firma!!!!!




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 21/03/2004 :  16:36:27  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le alternative son tre:
1- nominate un nuovo capo
2- cambiate gerarchia
3- sciogliete l'organizzazione

Non posterò spiegazioni.

Chi dovrà sapere saprà..Per tutti gli altri..non c'è NESSUN problema

Auto-ban

Edited by - MSR-27 on 21/03/2004 17:19:51
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 21/03/2004 :  18:02:25  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
io la firma non l'avevo ancora messa
Cmq non chiedo spiegazioni ... tanto ci penserà qualcun'altro al posto mio

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 21/03/2004 :  18:45:32  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
noooooooooo ma come????
Beh ma non si può rimamere senza un capo??????

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 21/03/2004 :  19:23:31  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
E chi l'ha detto che rimane senza un capo?

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 21/03/2004 :  20:43:16  Show Profile  Reply with Quote
MA perchè non capisco?

Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 21/03/2004 :  21:07:39  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Ricambiatevi la firma!!!!!




già....tutte le firme dei forum d'italia in questo momento staranno festeggiando...




Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 21/03/2004 :  21:13:46  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nn capisco...
davvero..
cioè capo ke succede?????

mi stai buttando giù 1istituzione e 1stile d vita xnn dire 1unione d gente tr ok con tr pazzia in comune..

Ms nn puoi farci qst..
e i mufloni e l'artiglieria pesante dove li lasci?
ho 1carico d mufloni espressi xte appena partito

almeno qlk spiegazione ai tuoi fedeli adepti..


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 21/03/2004 :  22:47:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

La dittatura è finita.




dittatuta??esisteva una dittatura??
ma noo....e adesso come faccio io??con ki litigherò io??cioè...se non sei + il "capo"...ke senso ha dirti ke non lo sei????
uff...esigo una spiegazione!!!!
ma vabbè...puoi anke non darmela...


Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 22/03/2004 :  00:02:56  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

mi stai buttando giù 1istituzione e 1stile d vita xnn dire 1unione d gente tr ok con tr pazzia in comune..



Farla vivere tocca a voi ora. L'LSS NON è MSR-27; vediamo se riuscite a farcela da soli.

quote:

e i mufloni e l'artiglieria pesante dove li lasci?


in eredità.Fatene buon uso.


Sia per te che per Len: non vi preoccupate, tornerò a disturbare i vostri sogni

Devo andare: alla prossima..(chissà quando).
PS: d'ora in poi passerò molto di di rado...e risponderò SOLO a messaggi privati e SOLO se urgenti!.
Grazie.




Auto-ban

Edited by - MSR-27 on 22/03/2004 00:06:03
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 22/03/2004 :  08:34:58  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Cosa leggono le mie foske pupille?!? MS è caduto?!? Nooooo dai! Adesso che stavo per cominciare a fare il bravo! Non mi puoi fare questo...pazienza!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 22/03/2004 :  14:01:07  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27
PS: d'ora in poi passerò molto di di rado...e risponderò SOLO a messaggi privati e SOLO se urgenti!.



nooooooooooooooooooooooo


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/03/2004 :  15:13:17  Show Profile  Reply with Quote
La fine di un'impostura
Il vero staff è uno solo!!

A parte gli scherzi, mi sembra di aver capito che MS ha problemi di tempo per connettersi e me ne spiace ma l'importante è farsi vivi ogni tanto e non scomparire del tutto. Forza MS!!



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 22/03/2004 :  15:28:09  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dobbiamo dimostrare che l'LSS non è MS27 e che MS27 non è l'LSS.
Dobbiamo metterci tutti d'impegno ragazzi e ragazze dell'LSS, per noi stessi, per l'organizzazione, per MS. Lo dico in qualità di membro ormai veterano del gruppo ma soprattutto da membro della community lene.it: forza!

__________________________
"Have you ever seen your face
In a mirror there's a smile
But inside you're just a mess
You feel far from good
Need to hide 'cos they'd never understand"
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 22/03/2004 :  16:38:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27
Devo andare: alla prossima..(chissà quando)

Uhm.. francamente mi spiace per MS.. e per l'LSS, vabbé il regime é finito, in fondo lo scopo principale degli iscritti (destituire MS) é stato raggiunto... ora vediamo se gli stessi sapranno riorganizzarsi a dovere

Tuttavia, non é solo per dire questo che mi trovo a scrivere in questo topic.

quote:
Originally posted by MSR-27
PS: d'ora in poi passerò molto di di rado...e risponderò SOLO a messaggi privati e SOLO se urgenti!.
Grazie

Quando si dice il togliere le parole di bocca.
Mi ritrovo infatti in una situazione pressoché identica a quella di MS, e cioé la consapevolezza di una partecipazione molto limitata e ridotta all'interno della community, per quanto riguarda il periodo prossimo venturo....
A mia volta invito chi avesse eventualmente bisogno a cercarmi solo con messaggi privati.

quote:
Originally posted by Marko
me ne spiace ma l'importante è farsi vivi ogni tanto e non scomparire del tutto

Mi é parso opportuno avvisare a mia volta, in tal senso mi piace quotare le parole di Marko, l'importante é non scomparire del tutto


Dunque anche per quanto mi riguarda.. alla prossima! (vicina o lontana che sia..)




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 22/03/2004 :  18:57:34  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi però non scomparite tutti!!!!!!!
Che dite facciamo l elezione per scegliere il nuovo capo????

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 22/03/2004 :  19:42:24  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uaz , si passa dalla dittatura alla democrazia ?

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/03/2004 :  20:06:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
No Pell!
Non sparire anche tu!
Se sparisce MS stiamo più larghi ma tu non farlo!

Scherzo MS, lo sai, ci mancherai..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 23/03/2004 :  09:55:18  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh no! spariscono tutti qui!! nn va bene!! ci vuole un portiere all'ingresso di lene.it ke tenga dentro ki vuole uscire!!
Scehrzi a parte, vedere membri attivi come MS e Pellissier che si allontanano (per poco, VERO?? ) dispiace molto, soprattutto a membri come me che, entrati relativamente da poco, hanno solo da stimare queste colonne portanti.
Ragazzi, sapete già che ci mancherete subito moltissimo, vedete di tornare presto!!

quote:
Originally posted by Freak_Irish_Ila
Che dite facciamo l elezione per scegliere il nuovo capo????

devo leggerla come un'implicita candidatura Ila?? A me piacciono gli slogan: un "Mufloni al potere" già mi andrebbe bene... ma anziché democrazia, perché non una aristocrazia?? O anche un triumvirato... o una plutocrazia, una muflocrazia... fate voi, io di certo nn mi candido!!

__________________________
"Have you ever seen your face
In a mirror there's a smile
But inside you're just a mess
You feel far from good
Need to hide 'cos they'd never understand"
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.55 sec. Snitz Forums 2000