Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 15/04/2004 : 18:55:17
|
quote: Originally posted by Marko
Non mi aspetto un msg di ringraziamento, come non c'è stato in passato
Be credo che pero' lo potrebbe anche fare, in tutto questo tempo ha avuto parecchie occasioni per farlo e non lo ha mai fatto, in questo Lene non mi piace tanto. Non le costerebbe troppa fatica credo, e non dovrebbe sopratutto farlo direttamente ma anche per vie traverse. Dopotutto siamo il suo fanclub ufficiale
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/04/2004 : 20:31:26
|
Lo so Alex, ma ormai sappiamo com'è fatta. Meglio non aspettarsi nulla, così poi non si resta delusi... chi è che lo ripeteva spesso?!
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/04/2004 : 21:18:10
|
Bene, altra missione compiuta. Mi piace questa "collaborazione". Del resto l'amore x Lene non deve conoscere confini di alcun tipo. Cmq delle mancate risposte di Lene ne sappiamo già molto.. Ma la cosa non deve preoccuparci, sappiamo com'è fatta, e quindi sappiamo che non esterna molto ma sappiamo anche che dedica a noi parte dei suoi pensieri. Questo mi basta.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 18/04/2004 : 13:10:42
|
Rileggo il post solo adesso... Mi fa piacere che l'abbia ricevuto (si spera che la virgin gliel'abbia recapitato...)
_____________ Comunicazione di servizio: il sito dove tengo le faccine (nonchè i gattini) è momentaneamente offline, quindi finchè non torna in vita mi limiterò a mettere la descrizione o una appropriata faccina testuale dove possibile
|
|
|
Topic |
|
|
|