Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 [Consigli musicali del Gatt]Anne Hvidsten
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Gattissimo
Fan

Posted - 28/03/2004 :  15:10:20  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su consiglio del buon Domle mi sono procurato un paio di canzoni di questa cantante, ovvero "Disconnection" e "Need to know"... dopo averle sentite (e risentite, e risentite, e...) ho deciso di procurarmi il resto dell'album. E' davvero brava... penso che tutti quelli a cui piaccia Lene gradirebbero assai anche Anne... provate a trovare le sue canzoni e giudicate voi :)

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...

Mari
Fan

Posted - 28/03/2004 :  15:55:01  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Ho letto di lei nel sito di lene-marlin.no
Anche li dicono che assomigli un po a Lene come stile.
Dalla Norvegia per fortuna non arriva quasi mai roba da immondizia!
(confronto ad altri stati...)

By Mari.



We are free in our love...


Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/03/2004 :  13:02:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
In effetti è molto liscia come voce ed ha un bello stile.

Mi ricorda le M2M.

Ma da qui a dire che è la nuova Lene...... =p

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/03/2004 :  13:16:15  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
M2M??!?
Sei impazzito?!

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/03/2004 :  13:22:41  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
... non c'è niente su di lei in rete tra l'altro per quanto sto cercando finora.

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 30/03/2004 :  17:04:47  Show Profile  Visit thesinner's Homepage  Reply with Quote
Anch'io avevo letto di lei su lene-marlin.no e visto che ne parlavano bene mi sono incuriosito e mi sono messo alla ricerca di "Need To Know". Molto carina, ricorda molto lo stile di Lene, di conseguenza questo mi ha portato a pensare che tutto l'album seguisse lo stesso stile. Però, ascoltando canzoni come "Disconnection" e "Told You So" mi sono ricreduto. E' uno stile che ha poco a che fare con Lene e mi trovo molto in disaccordo con l'articolo del VG che sostiene sia la copia carbone di Lene!! Sono solo canzonette orecchiabili con melodie mielate che mi ricordano molto Hilary Duff. Per carità, carine quanto volete ma dopo un po' sono nauseanti. Per ora la penso così, per farmi un'idea + precisa poi dovrei ascoltare tutto l'album.

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 30/03/2004 :  18:38:39  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle
non c'è niente su di lei in rete tra l'altro per quanto sto cercando finora

Di un po', sei sicuro di saperlo usare google?

quote:
Originally posted by thesinner
"Disconnection"

Questa più che a Lene mi somiglia un po' a Natalie Imbruglia...

quote:
Sono solo canzonette orecchiabili





_____________
<PM> Gatt: il mondo in una faccina



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...

Edited by - Gattissimo on 30/03/2004 18:40:15
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 31/03/2004 :  13:30:40  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
è un album coi fiocchi.. merita....

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 02/04/2004 :  00:29:03  Show Profile  Reply with Quote
Be ma ora volete consigliarci tutto quello ke viene dalla norvegia????? Lene è 1 conto..... nn vorrei ke la scia di Lene sia sfruttata da altri.........
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 02/04/2004 :  09:46:27  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non esageriamo, non segue la scia di Lene... un paio di canzoni possono essere simili, ma ha uno stile diverso...
E' braviiisssimaaaaaaaaa

_____________
<PM> Gatt: il mondo in una faccina



Fly, fly, fly... spread your wings and touch the sky... high... high...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 03/04/2004 :  10:29:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo
E' braviiisssimaaaaaaaaa


Il Gatt continua a non fallire un colpo
L'ho ascoltata. E'vero é bravissima, ha uno stile e una voce fresca che mi piacciono molto. Sto cercando di recuperare tutto l'album anche se é difficile. In compenso ho recuperato il video di Need To Know
Per ora ho ascoltato solo Need To Know e Disconnection, apprezzo di più la prima. Però Disconnection l'ho sentita suonare al supermercato l'altro giorno




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 03/04/2004 :  11:17:27  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Al supermercato? Non sapevo... bene, almeno le radio la mandano...

Comunque è vero, reperire l'album è difficilissimo... per fortuna c'è il buon Domle che mi sta mandando le canzoni una a una con l'immane potenza del suo modem 56k :D

Grazie Dom

_____________
<PM> Gatt: il mondo in una faccina



Fly, fly, fly... spread your wings and touch the sky... high... high...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 03/04/2004 :  11:22:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Al supermercato? Non sapevo... bene, almeno le radio la mandano...


Esatto! Non ho idea di che radio fosse, ma la canzone era certamente quella, ormai la conosco, l'ho pure canticchiata

quote:
Originally posted by Pellissier
Sto cercando di recuperare tutto l'album anche se é difficile.

Mi auto-quoto: Le ultime parole famose, mentre scrivevo qui su WinMx ho trovato un simpatico boss con connessione iperveloce dal quale in una mezz'oretta ho tirato giù tutto l'album




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Edited by - Pellissier on 03/04/2004 11:47:36
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 03/04/2004 :  14:56:25  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pelli, non spererai mica di cavartela così, vero? :D

_____________
<PM> Gatt: il mondo in una faccina



Fly, fly, fly... spread your wings and touch the sky... high... high...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/04/2004 :  17:04:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
zahuuhazhuazhuzhuazhuazhuazuhzauazhuazuaz

cmq per rigor di siae sto cercando di farmi arrivare l'album dalla norvegia =O

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 11/04/2004 :  10:53:44  Show Profile  Visit thesinner's Homepage  Reply with Quote
Ok, mi rimangio quello che ho detto (che le sue sono solo canzonette orecchiabili) ! Sono riuscito a procurarmi tutte le canzoni dell'album e devo dire che sono veramente belle. Con Lene però non vedo tutta questa somiglianza, anche se come stile si avvicinano abbastanza. Poi, leggendo la sua biografia, fra le sue influenze vengono citate varie cantanti (Michelle Branch, Sarah Mclachlan, Dido...) ma non Lene (ma forse non l'hanno citata perchè era scontato, mi sembra strano che una pop star esordiente, tra l'altro norvegese, non sia stata nemmeno un pochino influenzata da Lene). Parlando sempre dell'album le mie preferite sono "Stay With Me", "Need To Know" (l'ho ascoltata tante di quelle volte!), "Arrow", "Tonight" (qui la parte strumentale finale è una figata!) e "Some Kind Of Angel". Vabbè, quasi tutte . Sono tutte canzoni con melodie fresche, parecchio carine. Per concludere come voto finale gli do un 8.5

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/04/2004 :  00:26:04  Show Profile  Reply with Quote
Sono riuscito a scaricarmi il cd anche io, mi manca solo la numero 2.... comunque veramente ottima segnalazione, l'unica canzone che non mi piace molto e' need to know , e' un po troppo ripetitiva.


WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 12/04/2004 :  14:39:39  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un uccellino mi ha passato parecchie canzoni di Anne, e devo dire ke è proprio brava! Un amico l'ha sentita e ha detto: "Ma chi è, Lene Marlin??" <-- sinceramente nn trovo molte cose in comune, sarà ke per me Lene è impareggiabile sempre e cmq.
In ogni caso esprimo un giudizio assolutamente positivo finora.

__________________________
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/04/2004 :  21:54:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

Un uccellino mi ha passato parecchie canzoni di Anne, e devo dire ke è proprio brava! Un amico l'ha sentita e ha detto: "Ma chi è, Lene Marlin??" <-- sinceramente nn trovo molte cose in comune, sarà ke per me Lene è impareggiabile sempre e cmq.
In ogni caso esprimo un giudizio assolutamente positivo finora.




È successo lo stesso a me oggi. Ero a casa mia e ho messo Need to know quando una mia amica mi ha chiesto se fosse Lene. Beh a me pare che una certa somiglianza con quella canzone ci possa essere.

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/04/2004 :  22:25:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E di questa Venke Knutson, che si dice? A me piace come voce... Mi piace anche come stile un po' più forte del solito...

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 13/04/2004 :  09:16:29  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me Venke Knutson mi piace, non è male. Ma di più mi piace Maria Mena. Una voce particolare ma bella. Carino il suo secondo album, peccato che non lo importino in Italia... . Io la consiglio! Adesso cercherò di sentire qualcosa di Anne Hvidsten.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000