Author |
Topic |
SweetBoY
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 20:50:36
|
Ehi ehi ehi ci manca il mitico ed unico Diego Mancino!!!
In chat sono [L]uk[A] |
|
|
Chaz
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 21:09:38
|
Allora Gangrel.... Premetto:conosco i cannibals corpse me quel tipo di gruppi mi piace ascoltarli x divertirmi ma non mi fanno impazzire. Sfoggia delle belle tonalità??Sfido,con i programmi x modificare la voce che circolano nel mondo...devi sapere k su disco tutti possono avere voci pazzesche.. I system mi piacciono ma ho visto un loro live e il cantante mi ha deluso in maniera pazzesca..lo adoravo x i stessi tuoi motivi ma quando ha cantato Aerials steccando 2note su 3 e abbassando la tonalità di tutti gli acuti mi è scappata un ingiuria molto spontanea |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 12:47:49
|
1- Britney Spears – Christina Aguilera -> Che scelta dura... 2- REM – The Cranberries -> Però anche i REM non sono male... 3- Vanessa Carlton – Alizèe -> Vanessa suona il pianoforte, come potrei dire Alizèe?!? 4- Michelle Branch – Avril Lavigne -> Solo perché Avril è più stonata di me! 5- George Michael – Peter Gabriel -> Anche se lo conosco poco... 6- The Muse – Evanescence -> Scelta difficile, mi piacciono molto anche i Muse... 7- Delta V – The Cardigans -> Troppo bella "My favourite game" 8- Justin Timberlake – Robbie Williams -> Sia come canzoni che come personalità. 9- Enrique Iglesias – Nick Carter -> Però avrei preferito non scegliere... 10- Eminem – Nelly -> Nelly non lo sopporto! 11- Elisa – Giorgia -> Tutte e due brave, ma preferisco Elisa. 12- Laura Pausini – Irene Grandi -> Simpaticissima, e poi è fiorentina! 13- Valentina Giovagnini – Anna Tatangelo -> Solo perché è di Sora, il paese della mi' mamma! 14- Geri Halliwell – Melanie C -> Più versatile e interessante... 15- Spice Girls – Destiny’s child -> Però mi può piacere una delle loro canzoni e basta... 16- Courtney Love – Melissa Auf Der Maur -> Non le conosco... 17- Nirvana – Metallica -> Solo perché una persona mi ha detto che assomiglio a Kurt Cobain, anche se secondo me non è affatto vero... 18- Alanis Morissette – Norah Jones -> Mitica Alanis!!! 19- Sistem of a down – Korn -> Ma non li ascolto mai nessuno dei due... 20- Backstreet Boys - Blue -> Anche in questo caso avrei preferito non rispondere. 21- Joss Stone – Jennifer Paige -> Più tonica e grintosa, anche se Jennifer Paige ha fatto qualcosa di buono. 22- White Stripes – Verdena -> Mi intrigano di più... 23- Beyoncè – Kelly Rowland -> Inascoltabili tutte e due, forse meno la seconda... 24- Good Charlotte – Blink 182 -> Forse i Blink ultimamente stanno migliorando. 25- Nelly Furtado – Janet Jackson -> Magica Nelly, mi piace troppo "Try". 26- Alex Britti – Neffa -> Solo per la simpatia e la bravura con la chitarra. 27- Bon Jovi – Brian Adams -> Ma lo conosco poco... 28- Velvet – Lunapop -> Cesare Cremonini è uno di quelli che sopporto di meno, forse battuto solo dalle Vibrazioni! 29- The Ark – Texas -> Però dovrebbero darsi più da fare! 30- Vasco Rossi – Ligabue -> Anche se Ligabue lo posso ascoltare solo un po' per volta, troppo mi fa male! 31- Jarabe de Palo – Manu Chao -> Solo per "La flaca", incredibile che mi ricordi ancora come si chiamava! 32- Noelia – Holly Valance -> Forse era meglio non votare nessuna delle due... 33- Articolo 31 – Gemelli Diversi -> Si salva qualche canzone. 34- Sarah Mc Lachlan – Sarah Connor -> Chi sono? 35- Delta Groodem – Lisa Miskovsky -> Mai sentite!!! 36- Gorillaz – Kosheen -> Non conosco Kosheen ma i Gorillaz mi piacciono. 37- Celine Dion – Whitney Houston -> Belle voci tutt'e due, forse Celine Dion mi trasmette di più... 38- The Darkness – The Rasmus -> Forza Rasmus, il mio gruppo preferito!!! 39- Linkin Park – Limp Bizkit -> Anche se ultimamente mi hanno molto deluso... 40- Stadio – Nomadi -> Solo perché gli Stadio non mi piacciono affatto!
|
|
|
funga
Nuovo utente
|
Posted - 28/06/2005 : 16:30:22
|
1- Britney Spears – Christina Aguilera 2- REM – The Cranberries 3- Vanessa Carlton – Alizèe 4- Michelle Branch – Avril Lavigne 5- George Michael – Peter Gabriel 6- The Muse – Evanescence 7- Delta V – The Cardigans 8- Justin Timberlake – Robbie Williams 9- Enrique Iglesias – Nick Carter 10- Eminem – Nelly 11- Elisa – Giorgia 12- Laura Pausini – Irene Grandi 13- Valentina Giovagnini – Anna Tatangelo 14- Geri Halliwell – Melanie C 15- Spice Girls – Destiny’s child 16- Courtney Love – Melissa Auf Der Maur 17- Nirvana – Metallica 18- Alanis Morissette – Norah Jones 19- Sistem of a down – Korn 20- Backstreet Boys - Blue 21- Joss Stone – Jennifer Paige 22- White Stripes – Verdena 23- Beyoncè – Kelly Rowland 24- Good Charlotte – Blink 182 25- Nelly Furtado – Janet Jackson 26- Alex Britti – Neffa 27- Bon Jovi – Brian Adams 28- Velvet – Lunapop 29- The Ark – Texas 30- Vasco Rossi – Ligabue 31- Jarabe de Palo – Manu Chao 32- Noelia – Holly Valance 33- Articolo 31 – Gemelli Diversi 34- Sarah Mc Lachlan – Sarah Connor 35- Delta Groodem – Lisa Miskovsky 36- Gorillaz – Kosheen 37- Celine Dion – Whitney Houston 38- The Darkness – The Rasmus 39- Linkin Park – Limp Bizkit 40- Stadio – Nomadi
_______AlLy________ |
Edited by - funga on 28/06/2005 16:36:56 |
|
|
Topic |
|
|
|