Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "Operation gold!"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Franko
Fan

Posted - 31/03/2004 :  22:25:00  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' un progetto che mi è venuto in mente guardando i risultati delle vendite.

Il singolo you weren't there si è fermato a 23.000 copie solo 2.000 copie ci separano dal fatidico disco d'oro. Pensandoci bene, perchè non ci compriamo noi quelle 2.000 copie e regaliamo a Lene il disco d'oro italiano per you weren't there(credo si il regalo più bello che le possiamo fare). LE chiedidamo alla virgin, con 100 euro bastano 100 fan per fare questo garnde regalo.
Può sembrare una sciocchezza ma un disco d'oro nei singoli non si prende tutti i giorni.

Domle
Fan

Posted - 31/03/2004 :  22:34:01  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se le copie ce le da la virgin.. e lo comunicano a Lene...
per me si può fare dai....

mi vendo un rene ma si fa!

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 31/03/2004 :  22:49:29  Show Profile  Reply with Quote
Ci sto!
Matty
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 31/03/2004 :  22:59:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Senza contare che se le compriamo direttamente in virgin probabilmente ci faranno anche uno sconto e non ci sarà un rincaro del negoziante...

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 31/03/2004 :  23:30:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'idea non è male, aderisco.
Certo bisognerà avere la certezza assoluta che le copie che ci mandano sono sufficienti a superare la soglia, e la certezza di un prezzo accessibile (considerando anche la possibilità che qualcuno sia "costretto" a prendere più di una copia).


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 31/03/2004 :  23:37:25  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sembra proprio una bella idea!
bè se mi fate sapere qnt occorre e xqnd io c sto!basta 1minimo d anticipo giusto xfare qlla rapina alla banca ke ho in mente da tempo..


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 31/03/2004 :  23:39:34  Show Profile  Reply with Quote
DISCO D'ORO PER LENE!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 01/04/2004 :  08:51:03  Show Profile  Reply with Quote
Bella idea Franko!! Ci sto anch'io

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 01/04/2004 :  09:06:01  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Appoggio e condivido l'idea!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 01/04/2004 :  09:06:34  Show Profile  Reply with Quote
ci sto anche io!!!! mi sembra un idea fantastica!!!!!



...see you space cowboys...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 01/04/2004 :  09:29:10  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Certo bisognerà avere la certezza assoluta che le copie che ci mandano sono sufficienti a superare la soglia, e la certezza di un prezzo accessibile (considerando anche la possibilità che qualcuno sia "costretto" a prendere più di una copia).


Aderisco anch'io a questa bella idea. Costretto?? Sarei ben felice di prendere più di una copia , visto ke nn ci sn ancora riuscito

__________________________
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/04/2004 :  12:04:09  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Senza contare che abbiamo la possibilità di fare una coreografia impensabile ai concerti studiandoci qualcosa con questa montagna di singoli....

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....

Edited by - Domle on 01/04/2004 12:04:38
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/04/2004 :  13:32:56  Show Profile  Reply with Quote
con 100 euro bastano 100 fan.... il discorso non fa una piega.
pero' sono 10 mila euro da tirar fuori, io posso contribuire ma mi sembra davvero un risultato troppo ambizioso da ottenere, vedete gia il fondo cassa, pochissima gente contribuisce , figuriamoci per questo. contate su di me però.

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 01/04/2004 :  15:35:42  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come idea non è niente male e ci sto volentieri.
Ora vediamo quanti siamo e il relativo costo dell’operazione
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 01/04/2004 :  17:08:34  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ci sto anche io!


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 01/04/2004 :  18:57:23  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se la virgin ci da un prezzo speciale con le messagerie musicali possiamo prendere tutti i singoli da loro smarcarli, e riportare YWT nei piani altissimi della chart. Ora come non mai Lene ha bisogno dell'aiuto dei suoi fans
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/04/2004 :  13:30:46  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
... chiediamo di farceli autografare tutti uno per uno =PPPPP

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 02/04/2004 :  13:48:21  Show Profile  Reply with Quote
questa specie di operazione di risollevamento vendite non sarebbe meglio farla con AD singolo?primo perchè costa la metà e con gli stessi soldi potremmo prendere il doppio delle copie e poi perchè ad sta andando veramente male in confronto a ywt e magari vedendolo nei piani alti della classifica aumenteranno la rotazione radiofonica e la distribuzione ancora pessima nei negozi...che ne dite?

Edited by - gio on 02/04/2004 13:49:35
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/04/2004 :  14:05:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo scopo era farle avere un disco d'oro per un singolo =P
però cmq non hai tutti i torti

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/04/2004 :  15:51:00  Show Profile  Reply with Quote
Dico la mia adesso, visto che ieri sono stato per forza di cose "impedito".
Stavolta vado in controtendenza e "rifiuto" una simile operazione (e mi meraviglio soprattutto dell'assenso di Pres dopo tante cose che ha detto in passato)
Rifiuto perché nonostante sia Lene, i premi se li deve guadagnare, altrimenti non lo vedrei come un premio precepito onestamente.
Capisco logicamente le buone intenzioni di Franko, che da grande fan ha partorito questa grande idea (mi chiedo come mai solo ora però). Ma a parte che non ce la faremo mai coi soldi (anche perché le copie mancanti erano più 3mila che 2mila) il fatto è che non la vedo una cosa "giusta". Cioé qui per me interviene il discorso che di solito faceva Pres di non dover vendere a ogni costo.
Lene ha totalizzato 22.000-22.500 copie. Basta. Purtroppo è finita così. Fossero state 24.500 potevo anche capire un piccolo sforzo simbolico, ma a sto punto possiamo pure chiamare il sultano del Brunei e fargli acquistare 25.000 copie solo a lui così Lene diventa disco di platino. Ho parlato per assurdo, ma è per farvi capire che purtroppo ognuno di noi materialmente non può fare più di tanto e non è neppure richiesto che lo faccia. Sono tante gocce che riempiono il bicchiere. Se ne mancano alcune, bisogna accontentarsi di quelle ricevute.

Oltretutto non credo che ci siano neanche tutte ste copie ancora disponibili, mi sa che ce le dovrebbero stampare apposta e infine condividerei più un'azione di sostegno per AD, come ha detto gio.
Ma è tutto inutile. Possiamo solo sperare che la Virgin internazionale faccia il meglio possibile per Sorry, perché la colpa del mezzo flop di Lene su AD è in gran parte loro. Hanno buttato praticamente via un singolo che tutti ritenevamo almeno pari a YWT e infatti alla pari sarebbe dovuto andare, continuando a mantenere Lene "attuale".




Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 02/04/2004 :  18:44:22  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono stato via qualche giorno, ho letto tutto adesso e mi è sembrato un po' difficile farcela, sia per il costo (100 euro! cavolo, passo da una Radeon 9600XT a una 9800pro ; intendo dire che nessuno li avrebbe dati 100 euro e quindi non si sarebbe arrivati a farcela), sia per la questione "morale" che ha detto Marko.
Ho letto i post e mi sembrava strano di essere l'unico in disaccordo, poi ho letto quello di Marko e lo quoto in pieno. L'idea in sè è bella, ma non mi è mai piaciuto esagerare con acquisti di questo tipo: infatti non ho nessun disco doppio e penso che non ne avrò mai.
Potrei capire solo se si riuscissero a regalare le copie a qualche "incerto", ma non è il mio caso: tra i miei amici a pochi pochi (nessuno?) piace Lene... c'è solo uno che va matto per So I See.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.67 sec. Snitz Forums 2000