Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Tromsø Idrettslag
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Luke
Staff

Posted - 02/12/2004 :  21:07:13  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Primo punto per il TIL nella Royal League: la gara di oggi contro il Copenhagen termina 0-0.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 13/12/2004 :  20:01:27  Show Profile  Click to see BB125's MSN Messenger address
DOMANDINA:cos'è il TIL?


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 13/12/2004 :  20:38:49  Show Profile
è una domanda trabbbbboccccchettttto vero?
Tromsoe Idretts Lag ti dice niente?
in norvegese è anche una preposizione che voul dire: per/fino etc.

Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 13/12/2004 :  22:41:20  Show Profile  Click to see BB125's MSN Messenger address
GRAZIE del chiarimento!


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/12/2004 :  21:14:00  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Prossima stagione, Pedersen andrà in francia probabilmente... probabilmente a Marsiglia

øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 16/12/2004 :  21:45:07  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
In cerca di rinforzi per la prossima stagione, sono iniziati contatti con il 26enne finlandese Hietanen, in questa stagione in forza agli spagnoli del Las Palmas.

E oggi arriva la notizia dell'acquisto del 27enne costaricano Daniel Torres. Foto:



"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 17/12/2004 21:27:56
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 07/01/2005 :  17:25:59  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Secondo quanto riportato dai giornali norvegesi e dall'Uefa, la Norvegia farà una tournée in Medio Oriente a gennaio incontrando Kuwait, Bahrein e Giordania. La notiziona si scopre però leggendo i convocati:

Norway squad
Borch (Tromsø IL)
Johnsen (Rosenborg BK), Basma (Rosenborg BK), Hagen (FC Zenit St. Peterburg), Hangeland (Viking FK), Høiland (Malmø FF), Kippe (Lillestrøm SK), Soma (SK Brann), Stensaas (Rosenborg BK), Storbæk (Ham-Kam Fotball), Andersen (Aalborg BK), Braaten (Rosenborg BK), Gashi (Vålerenga IF), Holm (Vålerenga IF), Kvisvik (SK Brann), Gamst Pedersen (Blackburn Rovers FC), Rudi (Molde FK), Solli (Rosenborg BK), Strand (Tromsø IL), Ødegaard (Rosenborg BK), Iversen (Vålerenga IF), Sæternes (SK Brann), Årst (Tromsø IL).

Sono quindi tre i convocati del TIL di cui due al primo cap: Strand e il mitico Knut!!!
Inoltre sempre dal sito Uefa: "Goalkeeper Borch, 24, has been in impeccable form that led to an invitation to train with English champions Arsenal FC last month". Grandissimo, ce lo vedete a difendere la porta ad Highbury?

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 07/01/2005 :  17:49:44  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Mah, garndissima persona, ma come portiere avrei i miei dubbi
Certo in premier ci sono portieri molto scarsi..
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 09/01/2005 :  10:41:32  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Franko

Mah, garndissima persona, ma come portiere avrei i miei dubbi
Certo in premier ci sono portieri molto scarsi..



Roy Carrol ... Anche se spero ke knut resti al til... dopo morten anche lui ... nooooo!!!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 09/01/2005 :  12:31:14  Show Profile
GRANDE KNUT!!!!!!!!!!
Matty
Go to Top of Page

Capoz
Fan

Posted - 09/01/2005 :  13:52:03  Show Profile
F.A.Cup: Cardiff City-Blackburn Rovers 1-1 5' Morten Gamst PEDERSEN!!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/01/2005 :  15:16:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
UOLLE'

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it
Go to Top of Page

Capoz
Fan

Posted - 17/01/2005 :  20:09:21  Show Profile
Premier League: Portsmouth-Blackburn 0-1 55' Pedersen!! ancora in gol!!! il primo in campionato!!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 31/01/2005 :  21:46:56  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
In attesa della ripresa della Royal League (13 febbraio) per i primi impegni ufficiali della stagione, oggi amichevole di lusso contro la Lokomotiv Mosca. Il Tromsø ha portato a casa una buona vittoria per 1-0 con gol di Arst. La partita ha visto la partecipazione dei neo-acquisti Hietanen e Torres e del giovane del vivaio Matland.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 31/01/2005 21:49:34
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 31/01/2005 :  21:50:10  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
Grande abbiamo vinto! Forza Forza TIL!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/02/2005 :  10:27:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Su segnalazione di Zuzzy

le pagelle di knut dello scorso campionato

http://www.dagbladet.no/pls/dbprod/fotball.spillerinfo?pspiller=336&pliga=69



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 10/02/2005 :  16:57:23  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
Con una media eccezionale di 4,96!
Quasi Quasi me lo prendo per il fantacalcio!

Sono il Re della serata
Lo si vede dall'
entrata
Si
buttano ai miei piedi tutte in tackle-scivolata
con il rischio
imprevisto che me stuccano er menisco
basta un disco è già sto
pisto con l'aiuto di un gin liscio
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 10/02/2005 :  17:12:46  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Ieri la Norvegia ha battuto Malta a La Valletta per 3-0

Marcatori:
70' [0-1] S.Rushfeldt
80' [0-2] S.Rushfeldt
82' [0-3] J.A.Riise

*************************

Mentre per le qualificazioni ad Euro 2006 (Under 21) - gruppo 5:

Norvegia-Slovenia 0-0

*************************

Fra 2 giorni riprende la Royal League (il Tromso gioca il 13/02). Questo il programma (e risultati):

12/02 h16.00 : Djurgarden-Valerenga (gruppo A) : 0-1
12/02 h16.00 : Rosenborg-Esbjerg (gruppo A): 1-0
12/02 h16.00 : Halmstad-Odense (gruppo C) : 2-1

13/02 h14.00 : Malmo-Brann Bergen (gruppo C) : 2-0
13/02 h15.00 : Goteborg-Brondby (gruppo B) : 3-0
13/02 h17.05 : Copenhagen-Tromso (gruppo B) : 2-2 *

* Copenhagen-Tromso : 7' [0-1] K.Essediri; 32' [0-2] K.Essediri; 35' [1-2] S.Zuma; 63' [2-2] A.Santos (penalty)




I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 13/02/2005 19:17:34
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 13/02/2005 :  20:06:32  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address
Morten Gamst Pedersen ieri ha segnato un bel gol in premier league con la maglia del blackburn...


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 14/02/2005 :  13:04:35  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
Scusate una cosa:

Sarebbe possibile non parlare più di Pederesen?
Ormai ha lasciato il TIL quindi chissenefrega di quello che fa parliamo piuttosto della squadra attuale e dei giocatori attuali.

Io personalmente sono contento se il Tromsø vince e mi dispiace se perde e ormai Pedersen non influisce più su questa squadra né in bene né in male. Secondo me sarebbe più giusto parlare dei giocatori attuali perché sono loro che ci possono far piacere o dispiacre a seconda se vincono o perdono. Non vi pare?

Non voglio togliere la libertà di parlare di quello che si vuole però ormai Pedersen appartiene alla storia del Tromsø quindi secondo me è più importante parlare della squadra di ora.

PS: Jokestry non dico a te ma dico in generale, il tuo ultimo post mi ha solo fatto venire voglia di esprimere questo pensiero.

Sono il Re della serata
Lo si vede dall'
entrata
Si
buttano ai miei piedi tutte in tackle-scivolata
con il rischio
imprevisto che me stuccano er menisco
basta un disco è già sto
pisto con l'aiuto di un gin liscio
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000