Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Stelline!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Lastknights
Fan

Posted - 14/04/2004 :  00:09:16  Show Profile  Reply with Quote

Le mie stelline sn due! La seconda è Lene, ovvio! La prima è una persona ke ho nel cuore (solo nel mio forse... ) e kiamo così da 2 anni ormai! Volevo "festeggiare" così la mia seconda stellina come fan! :-) ...e volevo aprire una discussione mai fatta su qst sito credo....! Le vostre stelline...a ki le dedicate?

koletz
Fan

Posted - 14/04/2004 :  21:35:25  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
La prima stellina la dedico senza ombra di dubbio alla mia migliore amica, e non capisco perchè continuo a chiamarla così anche se abbiamo capito da un pò di essere anime gemelle...

La seconda a tutte le altre persone che mi vogliono bene...

La terza... a tutte quelle che invece mi hanno fatto soffrire, per potergli dire: "ah, io ho una stellina!"... =D


koletz
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 16/04/2004 :  16:06:23  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Four stars...

Uhm uhm

Una a lei senza dubbio...

Una a Lene e a tutte le stelle del mio immaginario.

Una a me stesso e a tutti i miei alter ego e personaggi.

Una ai miei familiari e amici reali e virtuali.



Edited by - MSR-27 on 16/04/2004 16:06:53
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 16/04/2004 :  18:29:39  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
4 stelline anche per me ...

Una a Lene, condivisa con questo fantastico FanClub.

Una ai miei familiari e ai miei parenti

Una agli Amici veri, i pochi Amici VERI che esistono.

Una alla mia Patria, alla bandiera che rappresenta giustizia, democrazia e libertà. dovevo per forza dedicargliela

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/04/2004 :  19:30:41  Show Profile  Reply with Quote
bello bello..ankio dedico qste stelline...
mm..let's see ...
la prima va a tutti i mei amici(non dico nè quanti nè ki sono...loro lo sanno..) ke mi sono stati sempre vicino,ke non mi hanno mai abbandonato e mi hanno fatto capire quando stavo sbagliando,GRAZIE...
la seconda alle persone ke,in un modo o nell'altro,sono state fondamentali nella mia vita....e alle persone ke lo saranno in futuro!
e la terza..last but not least...LENE è per te...per te e per qsto fantastico fan club...alla quale ormai ci sono troppo legata..

sto aspettando la quarta!!! devo fare un'altra dedica...

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 17/04/2004 :  12:34:24  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
La prima a Lene
La seconda a questo fan-club
La terza alla mia migliore amica
La quarta è in attesa...

__________________________

Edited by - Yulaiho on 17/04/2004 12:34:56
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 17/04/2004 :  12:51:48  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phoenixcc
Una alla mia Patria, alla bandiera che rappresenta giustizia, democrazia e libertà. dovevo per forza dedicargliela



Io ne ho una sola, per ora, e dovrei dedicarla a un sacco di persone, quindi prendo spunto da Phoenixcc e la dedico anch'io al mio paese.


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 17/04/2004 :  13:14:41  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ne dedico una a una persona grazie al quale adesso sto qui in questo bellissimo fan club, un'altra a tutti quelli ke mi vogliono bene e una a tutti voi del fan club

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 17/04/2004 :  20:59:44  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora, le mie stelline azzurre le dedico :
- la prima a Lene
- la seconda allo noi dello staff e al tutto il fan club
- la terza ad una persona speciale che però non legge questo forum
- la quarta all'amore, all'amicizia e alla pace per tutti
- la quinta....... coming soon!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 17/04/2004 21:00:17
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 17/04/2004 :  21:13:24  Show Profile  Visit thesinner's Homepage  Reply with Quote
Allora...
la 1 alle due mie amiche
la 2 alla musica
la 3 alle lotte contro ciò che ci impedisce di vivere

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/04/2004 :  21:13:30  Show Profile  Reply with Quote
La prima a Lene
La seconda a tutta la bella gente che sta in questo forum
La terza alla mia topa
La quarta a tutti quelli che mi vogliono bene

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 01/05/2004 :  10:29:38  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Riesumo questo topic perche' mi sono accorta solo ora di avere 2 stelline, quindi posso fare un'altra dedica sulla mia nuova stellina, e indovinate un po' a chi la dedico ???
Bravi ... indovinato ... alla ragazza di Tromso e alla sua incantevole voce ... LENE MARLIN


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 01/05/2004 :  12:32:18  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
vabbè....già ke serena l'ha ritirato fuori,posto ank io...
3...
beh...
- una ai miei amici,quelli veri ,ke adoro e di cui non potrei fare a meno!!!
- una alla mia sorellina...ke,nonostante quante gliene stia dicendo ultimamente...beh,stronzetta,ti voglio bene!
- e una la dedico a me stessa...non so neank io perchè...magari in modo ke possa fare un giorno qualcosa di bello e nobile,da potermi dedicare una stella.... mmmm.....(sì,non son ben... %_% )


What I've felt
What I've known
Never shined through in what I've shown
Never be
Never see
Won't see what might have been

What I've felt
What I've known
Never shined through in what I've shown
Never free
Never me
So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 23/07/2004 :  09:55:06  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
La prima a Lene e alla Norvegia
La seconda al fan-club
La terza a due mie amiche che spero di rivedere molto presto!

I'm fooled by something inside my head...

Edited by - Buffon 88 on 23/07/2004 09:56:48
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 25/07/2004 :  10:45:52  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Giaaaa' ... la mia terza stellina ...
Bhe' ... la dedichero' ad una persona che in questo periodo mi ha fatto molto arrabbiare ... in fondo la merita


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 25/07/2004 :  14:34:30  Show Profile  Reply with Quote
io ho 3stelline la prima è x LENE ovviamente,la seconda per le ragazze che ho conosciuto in chat con in più msr.. la terza e per tutti quelli ke ogni volta ke parliamo di calcio nel forum si arrabbiano dimostrando poko FAIR PLAY.. tra un po poi dovrei avere la4 quindi x quelli ke sono rimasti fuori cè tempo...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 26/07/2004 :  15:38:38  Show Profile  Reply with Quote
Io faccio in fretta dedico tutte e 3 le stelline a Lene



Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 26/07/2004 :  17:13:25  Show Profile  Reply with Quote
...Hem Hem...
Tralasciando alcune dediche particolari che ho letto nei posts precedenti... ora posso rispondere...
3 stelline...molto semplice...
La prima va naturalmente a Lene..x tutta la stima che ho nei suoi confronti, la seconda a Pres..x tutto l'amore che ho nei suoi confronti..
Ecco come non detto..
La terza stellina è per le persone che mi vogliono bene e me lo dimostrano..tutte quante insieme.. facciamo così che è meglio...



Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore...
e gridare, ma non poterci fare nulla.
E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso..
E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore..

Edited by - lenefan on 25/08/2004 12:11:41
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 29/07/2004 :  21:01:16  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
1, 2 e 3.. io ho 3 stelline , non sono tante.. ma sikkome le voglio dedicare a persone x me "speciali", sono + ke sufficienti! La prima la dedico ad una ragazza ke ankora adoro, e ke nonostante tutto mi manka da morire! La seconda a tutte le persone che con la loro dolcezza mi fanno sorridere e mi fanno stare meglio! E la terza.. a ki voglio davvero bene



"Non parli mai..pero' mi affaccio nei tuoi occhi, c'è un universo in te e un sole solo tuo..ho sbagliato a dirti che stai troppo in te..c'è chi può amarti anche così..non parli mai e allora io ascolto il tuo silenzio"
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 12/12/2004 :  13:27:13  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ME STESSO il 14/04/04

La prima stellina la dedico senza ombra di dubbio alla mia migliore amica, e non capisco perchè continuo a chiamarla così anche se abbiamo capito da un pò di essere anime gemelle...

La seconda a tutte le altre persone che mi vogliono bene...

La terza... a tutte quelle che invece mi hanno fatto soffrire, per potergli dire: "ah, io ho una stellina!"... =D


koletz



(Ma questo topic è sempre stato qui? Mi ricordavo fosse in Fan-Club...forse mi sbaglio!)
Accidenti quante cose sono successe/cambiate in questi 8 mesi... Prima di tutto la dedica della prima stellina non può più essere valida..... Cavoli è difficile trovare 4 dediche, ma cercherò di sforzarmi! Mi sono accorto che non avevo dedicato una stellina a Lene....MA COME HO POTUTO?????????????????????????

1. La prima va a LENE...... In questi 5 anni non ho mai smesso di ascoltare le sue canzoni ed ho continuato a provare le stesse sensazioni.. Ad ogni ascolto ricevo le stesse emozioni di quando ascoltai PMG per la prima volta, ogni volta che ascolto YWT provo i brividi ripensando al primo ascolto in radio dopo la lunga attesa, non potrei vivere senza queste cose.. Devo ammettere che il mio carattere, il mio modo di fare/pensare non sarebbe lo stesso senza Lene... E la seconda dedica ne è la conseguenza diretta!

2. Alla musica: (probabilmente senza Lene la mia passione per la musica non sarebbe mai così forte come lo è ora) non posso farne più a meno ormai! L'aspetto più bello della musica è che puoi scegliere se solamente ascoltarla oppure se anche scriverla, bè io ho optato per entrambe le cose ed ormai ogni volta che mi voglio sfogare, che voglio ricordarmi di un'emozione passata, non posso far altro che scrivere ed è una cosa bellissima! In un'intervista Lene ha detto "[...]Scrivere musica ti rende più sensibile a quello che ti sta accadendo attorno[...]", non posso far altro che essere d'accordo con questa affermazione, ed è questo il motivo di questa dedica: è bellissimo emozionarsi e prendere ispirazione da qualcosa che non ti riguarda da vicino...

3. Alle persone speciali entrate ed uscite dalla mia vita: quante sono? Non troppe, per l'esattezza sono 2 quelle di cui sento la mancanza... "All good things...must come to an end", questa frase è estremamente vera, alla fine tutte le cose buone, per cui saresti disposto a perdere tutto, finiscono e con loro lasci una parte di te, che non se ne andrà mai, ma sarà sempre lì pronta a ricordarti le emozioni che avevi provato; quindi questo è un modo per dire grazie a queste persone, grazie di cuore...

4. Ai momenti tristi: già, detto così sembra strano e pessimistico, ma sono i momenti tristi che ci rendono più forti, che ci aprono gli occhi su tutto; nei momenti tristi ti rendi conto di molte cose, chi hai accanto in quel momento per esempio... Senza la sofferenza non potremmo nemmeno essere felici di qualcosa in un secondo tempo, e quindi questa dedica va di conseguenza anche alle persone che mi hanno fatto soffrire e che, senza rendersene conto, mi hanno fatto un gran dono...



    koletz
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 12/12/2004 :  13:46:53  Show Profile  Click to see BB125's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le dedico a....
1° stellina a Lene....
2°stellina ai familiari,al fan club (staff e membri) e ai miei più cari amici(tra cui metto anche Lene)


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...

Edited by - BB125 on 12/12/2004 13:48:20
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000